|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Io parlavo di chi ABITUALMENTE si stona o si sbronza.. Io non sono assolutamente in grado di giudicare quando si puo' parlare di malattia,pero' quando una persona si trova nella situazione di attaccarsi alla canna(o peggio) o al bicchiere per poter affrontare "serenamente" un colloquio di lavoro(e' solo un esempio)...io penso che si possa parlare di malattia ![]() Parlo cmq di argomenti che conosco.Purtroppo l'alcolismo in prima persona.Per la droga,praticamente in tutte le compagnie che ho frequentato in gioventu' era regola stonarsi (a me l'argomento non ha mai toccato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
mai bevuto per il solo sbronzarmi...non ci sia mai riuscito dato il mio reggere in quantità veramente industrile (solo una volta ho bevuto veramente al limite della decenza..eravamo a una festa in porta genova e praticamente bevevi gratis..un conto da 70 euro pagato con 5 euro ![]() ![]() e li ho realizzato che dei limiti veramente alti...che però non voglio raggiungere..
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
a me calma....forse sono troppo dipendente dal caffe..però sto facendo passi avanti in 2 settimane sono passato da 5\6 al giorno a 1 masimo massimo 2 al giornoò..
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
in sto periodo pure io...però se sclero a lavoro....(dannato SAP) vado a prendermi un caffe e passa..ovviamente col suo bicchiere di acqua gelata successivamente..
![]() |
#68 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sintesi di 4 pagine di interventi: bere è sbagliato, drogarsi ancora peggio, chi lo fa è un debole o un malato, chi non lo fa è "normale". L'apoteosi del qualunquismo ("Ve lo meritate, Alberto Sordi!"). Per chi avesse voglia di leggersi qualcosa sulla normalità, o sull'uomo medio come preferisco definirlo io, vi consiglio questo http://plagiarist.com/poetry/4508/
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ok, allora riformulo la domanda: se non voglio ubriacarmi o drogarmi ho qualche problema perchè non voglio provare un'esperienza nuova?
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Mi drogo e bevo perchè mi piace e non sono assolutamente malato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io invece non mi drogo e non bevo perche' ci tengo alla salute e mi so divbertire in altri modi piu' sani, inoltre non metto in pericolo la vita degli altri ecc ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Mi spiace per te, non sai cosa ti perdi... poi perchè dovrei mettere a rischio gli altri, non guido, non lo faccio mentre lavoro, durante il mio tempo libero posso fare quello che voglio ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh tu hai chiesto come mai qualcuno si dovrebbe ubriacare ed io ti ho portato la mia versione...
![]() comunque non nego che lo stato " moderatamente alcolico" e' abbastanza piacevole. parlo non di essere ubriachi davvero ma di aver assunto moderate dosi di alcol , di sentire quell' " intorpidimento" mentale , e il bisogno di ridere ecc ecc insomma qualche volta e' divertente ![]() Copapzpaq
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che chi debba ricorrere alle droghe e alle ubriacature per divertirsi, sia uno sfigato. Si puo' dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: Poi chi ha mai detto che lo faccio perchè mi diverte, io lo faccio perchè ne traggo benessere fisico, mentale ecc... cosa c'entra il divertimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va bejh buona giornata vado a lavorare ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Perchè fondamentalmente il mondo è pieno di cretini.
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Domanda :"cosa intendete per drogato"? Premesso che io ho provato diversi tipi di droghe (nn voglio fare l'elenco) , che nn reggo troppo l'alcool e quindi quando si va a cena fuori spesso (sempre e solo se nn guido) torno a casa "allegrotto" ma forse xchè la mia compagnia è fatta così , se c'è una cena ci si diverte a chiacchierare accompagnando tutto con qualche bicchierino (ribadisco a parte gli sfigati che guidano ![]() ![]() Eppure nn mi sento uno sbandato , tutti (a parte chi si è laureato st'anno) lavorano, abbiamo fidanzate, Hobbies, facciamo sport (un giorno a settimana si gioca a calcetto) alcuni fanno palestra , 2 fanno parte di un gruppo musicale , e credo che la gente da studiare o con patologie e malattie siano ben altre in questo schifo di paese !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.