|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Cosa vuoi che contiamo noi miscredenti in una teocrazia come l'Italia!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...non mi sembra una grande scoperta il constatare che da sempre i TG Mediaset siano "molto" improntati alla spettacolarizzazione della cronaca...
C'e' chi li preferisce cosi'....de gustibus...
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Alla fine scava scava e spunta fuori che c'è un sacco di gente che si considera atea... certo, non lo va a sventolare ai quattro venti, e magari partecipa alle feste comandate senza batter ciglio, così, per non creare scandalo in famiglia tra zii e nonni col cuore ballerino ( "Nonna non ti faccio gli auguri di Natale perchè sono un senza Dio Gli italiani battezzati sono il 97% del totale, ma quelli che si possono definire cattolici saranno un 20-30% a stare proprio larghi... che comunque sono un bel pacco di voti
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Tutti quelli che conosco e che sono religiosi, mi aggrediscono dicendo cose del tipo "Cooome? Non credi? Ma i miracoli? Gesù Cristo? Le sette piaghe d'Egitto? Lourdes? Bla bla bla..." C'è anche una donna che mi corteggia, che si comporta così e cerca di "convertirmi"... Ma con me non attacca...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Beh...avete visto il servizione di 5 minuti dedicato all'intervista rilasciata da Berlusconi alla Tivvùdellalibbbertà?
Scandaloso!
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
grazie al cielo la legge italiana (e potrei anche sbilanciarmi e dire europea... anzi, occidentale via...) non la pensa come te...
che il signore sia lodato, per questo!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 05-07-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei risparmiato un conato di
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sì ok... però preso dalla curiosità ho cercato (e trovato) il sito...
Mi son fatto 2 grasse risate!
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè...ora va su sky e sparati "la mattina della libertà"
|
|
|
|
#73 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
I migliori sono quelli che ti dicono "ma bisogna pur credere in qualcosa! Un'ottima risposta sarebbe: Quote:
Quote:
In realtà non sono affatto cattolici e faccio fatica a credere che loro credano davvero in una sola parola di quanto si racconta a messa, però come ho detto prima, tirarsi fuori tutto d'un botto dalla tradizione e dalle usanze ( perchè per molti dirsi credenti è solo una consuetudine ) non è un passo semplice, prima si fa e meglio è.
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 05-07-2007 alle 11:35. |
|||
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
Quattro deficienti compiono un gesto demente a scuola. Ormai è una moda, e visto che non sanno più cosa inventarsi dopo le palpate alle docenti, gli strip-tease nei cessi, le botte ai disabili, questi se la prendono con un simbolo religioso. Motivo? A mio avviso, l'apparire, l'impellente necessità di mettersi al centro dell'attenzione, di fare qualcosa per essere visti. Il Tg5 li fa vedere a mezza Itaglia come prima notizia. Messaggio chiaro: Ecco, questa è diventata la scuola pubblica italiana, ormai da 40 anni nelle mani dei COMUNISTI, come dice il nostro beneamato BADRONE. Aggiungo: nelle scuole private, e cattoliche specialmente, questi abomini non si verificherebbero MAI, quelle sono al riparo dai docenti comunisti. Aggiungo: leccatina en passant al clero ed ai benpensanti, non guasta mai. La cosa ironica è che è stato proprio il berluska, con la sua TV spazzatura, a diffondere questi modelli culturali, seguito poi dalle TV pubbliche che si sono prontamente adeguate. Apparire significa essere. Lo stronzo più insignificante, il più squallido ignorante burino, la più sguaiata troietta, ripresi da una telecamera e messi in onda diventano personalità, idoli. Se non appari, non sei nessuno. E' questo che da anni le nuove generazioni percepiscono. E concludo: i quattro deficienti che infierivano su un simbolo religioso, in realtà non infierivano su nulla. Per loro quello non era un simbolo, dietro quella scultura di legno per loro non c'era nessun significato, era solo un pezzo di legno peraltro di infimo valore. C'è una generazione che dà significato solo ai beni tangibili, a quelli che hanno un valore economico, un cellulare, un'auto, una moto, un capo firmato. Ciò che la TV, la pubblicità martellante, OK il prezzo è giusto, e tutte le altre trasmissioni spazzatura portate in Italia dal ben noto figuro (e subito riprese dalla TV pubblica) ci propongono come "veri valori". Il valore delle cose. Un simbolo, senza valore materiale, ma che richiami idee, valori spirituali e morali, non è riconosciuto. Non vale un cazzo. Ultima modifica di Trabant : 05-07-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
magari era tutto per lanciare la manifestazione "di solidarietà ai cristiani" di Magdi Allam.
manifestazione PARTECIPATISSIMA, tra l'altro ![]() "qualche centinaio" di persone
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma sul serio l'hanno data come prima notizia?
Alla fine sono solo i ragazzini l'hanno solo fatto per cavalcare la moda di mettere i filmati delle bravate in rete, pensando si essere fighi. Poteva essere il crocifisso rotto come uno che spacca la porta dell'aula con un pugno. Davvero scandaloso, il livello dell'informazione è ai minimi storici.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Attacco al cristianesimo! Persecuzione cristiana!
Datemi la spada e la maglia in lana di ferro, sellate il mio destriero. Alla Terrasantaaaaa!!!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Domani dò fuoco a una immagine di padre Pio, riprendo il tutto col telefonino e vado in prima pagina! Che bello! Ciao mamma, sono sul TG 5!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quindi non provate a dirmi che è stato come rompere una porta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.