|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque... alle persecuzioni e vessazioni nei confronti dei laici non ci pensa nessuno?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma come si fa ad aprire un telegiornale nazionale con una notizia del genere?
http://www.video.mediaset.it/video.h...vizio&from=tg5 addirittura hanno censurato il momento in cui il crocifisso va in pezzi... voltastomaco
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
hanno messo Mimun
svelato l'arcano: si trattava dell'ultimo sgambetto di Rossella al suo successore
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma che vadano a zappare la terra, tutti quelli del tg5 e il capo indiano mimum...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
purtroppo il Tg5 è sceso perfino sotto il Tg4....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
li manderei nelle miniere di carbone a questi
altro che tg |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Salvato in corner
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Organizziamo invece una manifestazione di atei ed agnostici che si sono rotti le balle di sopportare millenni di - fino a prova contraria che ancora non c'è - invenzioni, superstizioni e odi ancestrali basati sul nulla totale? Io non ce la faccio più. Voi?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Appunto.
Non ne sentiremo la mancanza, sperando di non cadere dalla padella alla brace... Comunque allucinante, l'ho visto anche io. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Il Tg5 di Mentana non era un granchè, ma in confronto a quello di adesso era un Signor Telegiornale. Adesso siamo al livello del giornalino della parrocchia, e si scende...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai sbagliato pianeta, o secolo , o entrambi.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: verona
|
Quote:
naaaa lungi da me , ho lasciato perdere il discorso perchè inutile ... oramai la religione e' vista peggio della politica di destra ... chiunque ne parli e in qualsiasi modo ne parli dice cazzate ... a sto punto davvero lascio perdere che tanto non se ne tira fuori un ragno dal buco ... e comunque massimo rispetto anche ai comunisti se rispettano le idee altrui e si guadagnano onestamente da vivere ... Detto poi tra me e te io non c'ho trovato nulla di strano ... hanno evidenziato pesantemente l'episodio come e' giusto che sia ... si parla di Cristo non della figurina di Totti ... e per me come per tutti i cristiani la cosa e' ben piu' grave di qualsiasi altro episodio di delinquenza ... Ultima modifica di tdi150cv : 04-07-2007 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: verona
|
comunque tutti a spalare merda sul TG5 ma caso strano tutti lo guardavano ... muahhahahahahahaha
La mitica coerenza ...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io non l'ho visto (non vedo il TG5 da qualche anno) e ne sono ben contento.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
peccato , una volta consideravo il tg5 un tg serio...
Coapzpa
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Allucinante! la cosa che mi sconvolge di più è il completo rovesciamento dei valori. mi ci stà che la cosa venga vista come grave, e per molti credenti lo è. Quello che proprio mi stomaca è il paragone con episodi di bullismo. Mi ricordo poco il catechismo, ma mi par di ricordare che la carità e la pietà fossero uno dei cardini del messaggio di gesù. La chiesa è ( o dovrebbe essere ) la comunità dei fedeli e non un'edificio o un simbolo, gli stessi cristiani dovrebbero scandalizzarsi per un paragone simile! Davvero
, di questo passo se brucia una chiesa ci preoccupiamo più del "tempio del signore" che degli eventuali morti.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(stavo seguendo in diretta una partita di hattrick!... che è invero molto più interessante...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coalozpa
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ma no!... è il manageriale on-line di calcio più famoso al mondo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan