|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Di drum machine in tutta la mia vita ne avrò sopportate un paio al massimo (una risalente agli anni '80). Non riesco a spiegarti a parole cosa intendo per finto, dovrei prestarti le mie orecchie per farti capire, comunque tanto per fare un esempio, una batteria che mi suona finta è quella che si ascolta su As Rapture Comes dei Grave, mentre trovo perfetta quella di Beneath The Remains dei Sepultura. Per drum machine intendo i programmi con cui si emula la batteria mediante l'ausilio di un pc. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...doppia cassa?
blind guardian - welcome to dying ...e mettiamoci pure... blind guardian - banish from sanctuary Ultima modifica di castexx : 13-06-2007 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
peccato che Lars sia il batterista più sola che la storia conosca,triggerato,editato,equalizzato...non è capace di riproporre fedelmente uno solo dei pezzi che fa in studio,nei live è molto impacciato.Iniziai a suonare prendendolo come esempio,per fortuna mi sono subito ricreduto Un batterista che merita con la doppia è Gene Hoglan,ex Death ed ora negli strapping young lad.Però i trigger ci sono anche là... Quote:
ai giorni nostri è difficile stabilire chi suona davvero nei cd,l'unico banco di prova è e rimane l'esibizione live.E tra i batteristi metal uno dei pochi che non delude è sicuramente jordyson degli slipknot.Ma del resto ha studiato con morello... Aggiungo Jason Bittner,suona negli Shadow Fall ed ha una laurea al Berklee Music college di Boston Ultima modifica di Deuced : 13-06-2007 alle 15:28. |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiungo Richard Christy...ex Death ex Iced Earth....adesso si è fumato il cervello (fà lo scrittore),ma quando suonava era una bella bestia....visto dal vivo con gli Iced spacca il suo
|
|
|
#66 | |
|
|
Quote:
per quanto riguarda lars.....nemmeno le "sestette" di doppio pedale nella parte finale "One" riesce a rifare dal vivo |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo...non sò se è già stato nominato ma...Vinnie Paul non ce lo mettiamo?
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() tra l'altro chi è che sa dirmi che fine ha fatto anselmo?
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Silence dei Sonata Arctica
Visions e Destiny degli Stratovarius |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Kollias su The Burning Pits of the Duat .. 256 bmp...
ogni volta che lo ascolto sburro.... http://www.youtube.com/watch?v=CkublZukPkM
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() non dirlo a me, quando poi ripenso a Mr.Lee mi viene da scagliare il legno fuori dalla finestra ^^°
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Kollias è fra i drummer del death metal il più "fantasioso",però per sua stessa ammissione a più di 200 bpm non ci arriva senza i triggers se non a dinamiche orride.Così è facile... I pezzi dei Belphegor sono tutti leggermente più veloci,il batterista però ha fantasia 0 |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Dream theater - The glass prison
adoro questi tappeti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

Beta per la vita! .. 
dei Rush e posso assicurare che alla tenera età di 52 anni l'ottimo Peart spaccò il culo (come dicono ad oxford