Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 09:28   #61
dummys
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
aiuto)))))))

ch mi puo' aiutare...ho comprato un htc p3450 in bulgaria, sono di sofia, ma ho 3 problemi, gravi..non ho il t9 in italiano... tutto il cellulare e in inglese..spero che qualcuno me lo mandi..all'email EDIT e sopratutto ho fatto la czz...di aver fatto un rest del cellulare ed ora non riesc piu a farlo ripartire..mi comare la scritta in ignlese align screnn: tap the target firmly and acurattely at each location on the screen. the target will continue to move untyil the screen is aligned..
beh lo faccio,., continua a muoversi ma non va avanti con le altre opziioni e da ieri notte..non posso piu usare il mio cell..
utimissimo problema.. non ho il libretto di istruzini in italiano e' tutto in inglese..dove potrei scaricarlo iitaliano???
chi mi puo' aiutre?))
grazie antonella

Ultima modifica di aledevasto : 08-07-2007 alle 13:26.
dummys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 11:46   #62
marcoz71
Member

L'Avatar di marcoz71

Iscritto dal: Sep 2006
Città: in giro per la Confederazione Helvetica
ho trovato un filmato dove si può vedere il funzionamento di spb full screen keyboard e un'altro modo di scrittura che però non ho capito...
http://www.youtube.com/watch?v=hMJB3AL7OnU
ciao
marcoz71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:14   #63
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
allora.. stò pensando all'acquisto di questo o di un altro htc..pensavo ad un p3600

cmq sia volevo chiedervi due cose.. con la tastiera del spb si riesce a scrivere mentre si cammina?

poi altra domanda, ci sono programmini per crackare la chiave wpa o wep di una rete wifi?
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:55   #64
marcoz71
Member

L'Avatar di marcoz71

Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
ho trovato un filmato dove si può vedere il funzionamento di spb full screen keyboard e un'altro modo di scrittura che però non ho capito...
http://www.youtube.com/watch?v=hMJB3AL7OnU
ciao
l'altro metodo di scrittura è messagease
http://exideas.com/ME/DeviceSimulators/HTC.html
Old 08-07-2007, 13:25   #65
marcoz71
Member

L'Avatar di marcoz71

Quote:
Originariamente inviato da marcoz71 Guarda i messaggi
l'altro metodo di scrittura è messagease
http://exideas.com/ME/DeviceSimulators/HTC.html
segnalo anche questo che è free:
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...t-edition.html
Old 08-07-2007, 17:14   #66
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da dummys Guarda i messaggi
mi comare la scritta in ignlese align screnn: tap the target firmly and acurattely at each location on the screen. the target will continue to move untyil the screen is aligned..
beh lo faccio,., continua a muoversi ma non va avanti con le altre opziioni e da ieri notte..non posso piu usare il mio cell..
Sei sicura? Una volta impostati i 4 angoli dovrebbe andare avanti. Se non ci va mi sa che ti conviene contattare l'assistenza.

Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
allora.. stò pensando all'acquisto di questo o di un altro htc..pensavo ad un p3600

cmq sia volevo chiedervi due cose.. con la tastiera del spb si riesce a scrivere mentre si cammina?
Io con phonepad riesco a scrivere mentre cammino. La tastiera spb personalmente non mi è mai piaciuta.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:10   #67
dummys
Junior Member

ciao sono sempre io...che rompo..
sono riuscita a far ripartire il cellulare, mi rimane solo il problema con il testo in italiano per la scrittura il famoso t9/ mail editata
chi me lo potrebbe mandare?
grazie in anticipo..)

Ultima modifica di aledevasto : 09-07-2007 alle 10:23. Motivo: Per cortesia non postate la votra mail personale ;)
Old 09-07-2007, 20:23   #68
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Proprio quello che serviva!!!!!!!!!!!!!

http://www.mymobiler.com/

Programma che permette di controllare il nostro amato PDA tramite tastiera e video del nostro PC

Finalmente potremo usare la tastiera del nostro notebook per inviare tonnellate di SMS senza dover più litigare con tastiere mini
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:48   #69
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
bello ed interessante.. davvero ^^

per quella mia domanda non sapete rispondermi?

c'è qualche programmino per bucare le reti wifi?

sono nuovo e non saprei nemmeno dove cercare
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 06:47   #70
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
http://www.mymobiler.com/

Programma che permette di controllare il nostro amato PDA tramite tastiera e video del nostro PC

Finalmente potremo usare la tastiera del nostro notebook per inviare tonnellate di SMS senza dover più litigare con tastiere mini
Ottimo questo!!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:48   #71
dummys
Junior Member

ottimo programma, veramente interessante)))

esiste un programma che mi permette di registrare sul pc tutti i numeri di telefono del cel?
me lo potreste indicare
Old 10-07-2007, 08:58   #72
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dummys Guarda i messaggi
ottimo programma, veramente interessante)))

esiste un programma che mi permette di registrare sul pc tutti i numeri di telefono del cel?
me lo potreste indicare
outlook?
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 09:27   #73
joepresti
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Touch e GPS

Qualcuno ha avuto modo di provarlo in accoppiata con un ricevitore GPS bluetooth? Come va con software tipo TOM TOM?
joepresti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 10:37   #74
Isotattico
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
Ciao a tutti, eccomi qui, nuovo possesore di questo gingillino

Allora, dopo qualche smanettamento sono riuscito a fare il pairing bluetooth con una royaltek 2010 ; la procedura in sè è leggermente + laboriosa che con il buon vecchio 6630, ma forse è perchè sono alla prima esperienza con palmari WM. Chiedete pure per i dettagli.

Cmq link ottimo e stabile, nessun problema con tomtom 6.01, non l'ho ancora provato in modalità "orizziontale" perchè non mi trovo comodo; ora devo vedere come si comporta con software per trekking - esperienze in proposito?

Per il resto + che soddisfatto!!

Mi iscrivo a questo thread, a risentirci
Old 10-07-2007, 10:39   #75
joepresti
Member

Quote:
Originariamente inviato da Isotattico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, eccomi qui, nuovo possesore di questo gingillino

Allora, dopo qualche smanettamento sono riuscito a fare il pairing bluetooth con una royaltek 2010 ; la procedura in sè è leggermente + laboriosa che con il buon vecchio 6630, ma forse è perchè sono alla prima esperienza con palmari WM. Chiedete pure per i dettagli.

Cmq link ottimo e stabile, nessun problema con tomtom 6.01, non l'ho ancora provato in modalità "orizziontale" perchè non mi trovo comodo; ora devo vedere come si comporta con software per trekking - esperienze in proposito?

Per il resto + che soddisfatto!!

Mi iscrivo a questo thread, a risentirci
Ciao,
come va il vivavoce del TomTom?
E il display è troppo piccolo per la visualizzazione durante la guida in auto?
Grazie delle info!
Old 10-07-2007, 10:48   #76
Isotattico
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia (prov)
Volume audio ok, l'avevo settato al 90% con la foce femminile di default e mi stavo muovendo a circa 100 km/h.

Sul display non ti posso essere troppo utile, perchè vengo da un 6630 (che ha lo schermo da 2" circa), con questo mi sembra di stare al cinema

Devo ancora compreare un supporto per auto adeguato, idee?
Old 10-07-2007, 15:02   #77
Galford81 -SoD-
Senior Member

L'Avatar di Galford81 -SoD-

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Guardate ho provato proprio ieri sera il TomTom direttamente su strada....

A parte il fatto che va senza nessun problema e che comunica alla perfezione con il mio GPS Holux 236 Bluetooth

mi è successo che mentre stavo con il tomtom attivo (nota: la voce del navigatore non è mai stata così alta nella mia macchina ) mi ha squillato il tel... ho pensato eccolo là ora si chiude il programma e addio pianificazione... invece alzo la cornetta con il mio auricolare Bluetooth e la navigazione rimane veloce e a video come se non fosse mai successo nulla sul palmare....

incredibile .... riuscivo a gestire due periferiche bluetooth, tomtom 6.30 e una chiamata... da non credere... il tutto molto fluidamente....

Dopo questo episodio mi sono chiesto come è possibile che una CPU a 201 mhz possa fare tutto questo, quando il mio vecchio ipaq a 526mhz XScale dopo aver aperto un applicazione pesante mi toccava fare un soft reset perchè impallato....

Ho trovato l'arcano. Il processore dell' HTC Touch è un OMAP 850 TI (Texas Istruments)... ho letto che è un Dual Core con operazioni dedicate, cioè un Core viene spremuto per la gestione del bluetooth, il telefono e le la radio (Wi-Fi) , mentre un altro Core è usato completamente per la parte palmare.... ecco perchè il mio HTC non ha perso colpi durante tutte quell'ambaradam in esecuzione... ovviamente entrambi i core dovrebbero viaggiare a 200mhz

Sempre meglio direi
Old 10-07-2007, 15:08   #78
joepresti
Member

Quote:
Originariamente inviato da Galford81 -SoD- Guarda i messaggi
Guardate ho provato proprio ieri sera il TomTom direttamente su strada....

A parte il fatto che va senza nessun problema e che comunica alla perfezione con il mio GPS Holux 236 Bluetooth

mi è successo che mentre stavo con il tomtom attivo (nota: la voce del navigatore non è mai stata così alta nella mia macchina ) mi ha squillato il tel... ho pensato eccolo là ora si chiude il programma e addio pianificazione... invece alzo la cornetta con il mio auricolare Bluetooth e la navigazione rimane veloce e a video come se non fosse mai successo nulla sul palmare....

incredibile .... riuscivo a gestire due periferiche bluetooth, tomtom 6.30 e una chiamata... da non credere... il tutto molto fluidamente....

Dopo questo episodio mi sono chiesto come è possibile che una CPU a 201 mhz possa fare tutto questo, quando il mio vecchio ipaq a 526mhz XScale dopo aver aperto un applicazione pesante mi toccava fare un soft reset perchè impallato....

Ho trovato l'arcano. Il processore dell' HTC Touch è un OMAP 850 TI (Texas Istruments)... ho letto che è un Dual Core con operazioni dedicate, cioè un Core viene spremuto per la gestione del bluetooth, il telefono e le la radio (Wi-Fi) , mentre un altro Core è usato completamente per la parte palmare.... ecco perchè il mio HTC non ha perso colpi durante tutte quell'ambaradam in esecuzione... ovviamente entrambi i core dovrebbero viaggiare a 200mhz

Sempre meglio direi
SPETTACOLO!!!

Puoi dirmi dove hai letto che è un dual-core??? Io non trovo questa info...
Old 10-07-2007, 15:38   #79
Galford81 -SoD-
Senior Member

L'Avatar di Galford81 -SoD-

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Quote:
Originariamente inviato da joepresti Guarda i messaggi
SPETTACOLO!!!

Puoi dirmi dove hai letto che è un dual-core??? Io non trovo questa info...
eccotele:

Performance

There has been ALOT of talk in this area. As you may know, this device doesn’t come with the 512Mhz Xscale processor its big brother the JasJar does. They opted to go with the OMAP 850 processor, which while it is “dual core” so to speak only runs at 195Mhz. To sum it up before I get into detail, I am satisfied with the performance, it is quick and snappy at most things that aren’t very proc intensive. Now to get a little deeper, WM5 is a bit different than WM2003 and handles memory different along with processes. This is where the multi-core aspect of the OMAP processor kicks it, it offloads various operations to different cores to be processed which aids in more efficient operation. So saying that, you should also know to take FULL advantage of this, software has to be written to do so… Which most is not. So if you run a whole lot of applications, play movies or MP3’s while surfing the web and checking email in the background while talking on speakerphone, well its going to slow down considerably.

When you slide the screen up to reveal the keyboard, it does take a second for the screen to switch into landscape mode but not too long. I loaded skype on it as well. To sum it up the device isn’t ready to handle VoIP or at-least the skype app isn’t optimized yet. I used the recently released “low memory/processor” version as well. If you do a soft-reset and clear all memory, then skype is a bit faster. Making calls with skype out over wifi is possible, just not very good. It takes pretty much ALL the processor and usually hangs the device is there is anything else going on. Like I said, over all and for everyday tasks the device is pretty quick.

Fonte: marstononline

------------------------------------------------------------------------

il processore OMAP 850 di Texas Instrument, già visto sull’HTP Prodigy (alias QTek 9100). Sebbene rappresenti un ‘passo indietro’ rispetto ai processori XScale di Intel e per la sua minor potenza di calcolo (200 MHz), l’OMAP 850 ha dalla sua un doppio ‘nucleo’ (’core’) che gli permette di suddividere il carico dell’eleborazione relativamente ai diversi compiti svolti da un tipico PDA-phone, amministrando in modo più razionale ed efficiente la parte ‘comunicazione’ e quella ‘informatica’ del dispositivo.
In questo modo, seppure risulti evidente il calo di potenza nell’avvio di alcune applicazioni (ma non nell’utilizzo) o nella gestione di altre (soprattutto videogiochi dove si fa un uso intensivo della grafica), l’uso quotidiano offre invece una praticità e una stabilità mai viste prima, con un effetto positivo su funzioni come la navigazione Web o l’uso della parte smartphone in generale, così come sull’assenza di reset e di blocchi.

Fonte: MobTech

-----------------------------------------------------------------

Dico che il processore TI OMAP 200 MHz, di cui si è ampiamente parlato per il Prodigy (9100-kJAM) non è un "carciofo" come si può pensare

-Consumi molto ridotti (che si sposano bene con l'uso del GPS)
- Tecnologia dual core: un processore per la parte radio, una per la parte video, ovverosia il due processi che mangiano più memoria e risorse sono sdoppiati su due sotto-processori distinti, entrambi da 200 MHz
- Possibilità di overclock sw fino a 264 Mhz testata dagli utenti di PPC Italia (test mooooolto attendibileLOL)

Quindi non lasciarti ingannare dai "soli" 200 MHz, Texas Instruments non è nata l'altro ieri......Wink

Aggiungo che io ho avuto il Prodigy per un anno e l'ho venduto per prendere il TyTN (400 MHz single core) e ti confesso che se tornassi indietro non so se lo rifarei.........

Fonte: PocketPC Italia Forum

----------------------------------------------------------------

Il processore
L'OMAP 850 è il nuovo processore di Texas Instruments, dotato di un'architettura profondamente diversa dagli Intel XScale, soluzione largamemte diffusa in Pocket PC e Pocket PC Phone.
Questo processore non è costituito da un singolo core (come la linea PXA ad esempio), ma da due differenti, integrati sullo stesso chip.
Il primo core, denominato ARM926 e basato sull'architettura ARM, ha il compito di gestire il sistema operativo, l'esecuzione delle applicazioni, il display LCD e la retroilluminazione, la batteria, lo slot SDIO, la fotocamera, i LED, la porta IrDA e il WiFi.
Il secondo core è , a sua volta, composto da due core differtenti: il DSP C54 che si occupa della gestione del sistema GSM, del supporto EDGE, della SIM card, dell'audio AC97 degli speakers, del touch screen e dei profili audio del Bluetooth; il secondo core, un ARM7, ha il compito di assistere il core DSP C54, sgravando il core ARM926 dal compito a cui altrimenti sarebbe soggetto

Fonte: PocketPC italia - Recensione QTek 9100

Ne ho anche altre se vuoi ... spero di averti risposto
Old 10-07-2007, 17:15   #80
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Galford81 -SoD- Guarda i messaggi
eccotele:

Performance

There has been ALOT of talk in this area. As you may know, this device doesn’t come with the 512Mhz Xscale processor its big brother the JasJar does. They opted to go with the OMAP 850 processor, which while it is “dual core” so to speak only runs at 195Mhz. To sum it up before I get into detail, I am satisfied with the performance, it is quick and snappy at most things that aren’t very proc intensive. Now to get a little deeper, WM5 is a bit different than WM2003 and handles memory different along with processes. This is where the multi-core aspect of the OMAP processor kicks it, it offloads various operations to different cores to be processed which aids in more efficient operation. So saying that, you should also know to take FULL advantage of this, software has to be written to do so… Which most is not. So if you run a whole lot of applications, play movies or MP3’s while surfing the web and checking email in the background while talking on speakerphone, well its going to slow down considerably.

When you slide the screen up to reveal the keyboard, it does take a second for the screen to switch into landscape mode but not too long. I loaded skype on it as well. To sum it up the device isn’t ready to handle VoIP or at-least the skype app isn’t optimized yet. I used the recently released “low memory/processor” version as well. If you do a soft-reset and clear all memory, then skype is a bit faster. Making calls with skype out over wifi is possible, just not very good. It takes pretty much ALL the processor and usually hangs the device is there is anything else going on. Like I said, over all and for everyday tasks the device is pretty quick.

Fonte: marstononline

------------------------------------------------------------------------

il processore OMAP 850 di Texas Instrument, già visto sull’HTP Prodigy (alias QTek 9100). Sebbene rappresenti un ‘passo indietro’ rispetto ai processori XScale di Intel e per la sua minor potenza di calcolo (200 MHz), l’OMAP 850 ha dalla sua un doppio ‘nucleo’ (’core’) che gli permette di suddividere il carico dell’eleborazione relativamente ai diversi compiti svolti da un tipico PDA-phone, amministrando in modo più razionale ed efficiente la parte ‘comunicazione’ e quella ‘informatica’ del dispositivo.
In questo modo, seppure risulti evidente il calo di potenza nell’avvio di alcune applicazioni (ma non nell’utilizzo) o nella gestione di altre (soprattutto videogiochi dove si fa un uso intensivo della grafica), l’uso quotidiano offre invece una praticità e una stabilità mai viste prima, con un effetto positivo su funzioni come la navigazione Web o l’uso della parte smartphone in generale, così come sull’assenza di reset e di blocchi.

Fonte: MobTech

-----------------------------------------------------------------

Dico che il processore TI OMAP 200 MHz, di cui si è ampiamente parlato per il Prodigy (9100-kJAM) non è un "carciofo" come si può pensare

-Consumi molto ridotti (che si sposano bene con l'uso del GPS)
- Tecnologia dual core: un processore per la parte radio, una per la parte video, ovverosia il due processi che mangiano più memoria e risorse sono sdoppiati su due sotto-processori distinti, entrambi da 200 MHz
- Possibilità di overclock sw fino a 264 Mhz testata dagli utenti di PPC Italia (test mooooolto attendibileLOL)

Quindi non lasciarti ingannare dai "soli" 200 MHz, Texas Instruments non è nata l'altro ieri......Wink

Aggiungo che io ho avuto il Prodigy per un anno e l'ho venduto per prendere il TyTN (400 MHz single core) e ti confesso che se tornassi indietro non so se lo rifarei.........

Fonte: PocketPC Italia Forum

----------------------------------------------------------------

Il processore
L'OMAP 850 è il nuovo processore di Texas Instruments, dotato di un'architettura profondamente diversa dagli Intel XScale, soluzione largamemte diffusa in Pocket PC e Pocket PC Phone.
Questo processore non è costituito da un singolo core (come la linea PXA ad esempio), ma da due differenti, integrati sullo stesso chip.
Il primo core, denominato ARM926 e basato sull'architettura ARM, ha il compito di gestire il sistema operativo, l'esecuzione delle applicazioni, il display LCD e la retroilluminazione, la batteria, lo slot SDIO, la fotocamera, i LED, la porta IrDA e il WiFi.
Il secondo core è , a sua volta, composto da due core differtenti: il DSP C54 che si occupa della gestione del sistema GSM, del supporto EDGE, della SIM card, dell'audio AC97 degli speakers, del touch screen e dei profili audio del Bluetooth; il secondo core, un ARM7, ha il compito di assistere il core DSP C54, sgravando il core ARM926 dal compito a cui altrimenti sarebbe soggetto

Fonte: PocketPC italia - Recensione QTek 9100

Ne ho anche altre se vuoi ... spero di averti risposto
Uhm...non ero a conoscenza di questo "piccolo" dettaglio però devo dire che è interessante come scelta....
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian