|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dai mi smebrate degli ingenui, se napoli è cosi è perchè alla maggiroanza (NON TUTTI) va bene e tutti più o meno ci mangiano, ma veramente credete alle sotrielle che a napoli stanno tutti quanti senza soldi?
come figli di avvocato e gioiellieri che prendono le borse di stufio
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
Tutta Italia è così |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
speriamo che l'uomo sopravviva, ma comunque il fatto resta sempre di una gravità immane. servono provvedimenti drastici e rapidamente. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se avessi letto altri miei post sapresti benissimo come la penso in merito... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già fatto a suo tempo ... questi son i risultati dopo 60 anni ...
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
scusate ma a Napoli non si stava bene ?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quello che più mi sorprende è che mentre nel commentare situazioni simili in altre parti d'Italia, tipo la Sicilia, molte anime belle riconducono tutto alle pubbliche amministazioni inadeguate e ovviamente conniventi con la criminalità organizzata e al degrado morale dell'elettorato che le ha elette,
per Napoli e la Campania no. Tutto il degrado, la criminalità organizzata e comune, le problematiche enormi come quella dei rifiuti sono completamente avulse ed indipendenti dalle amministrazioni pubbliche e dalla politica. O magari non è per niente così, ma poichè di amministrazioni di sinistra si tratta, non si vuole evidenziarlo per ipocrisia o per paura di incorrere che so... nel reato di lesa maestà ? Incredibile... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
A quanto ho capito lui intendeva che magari prima la situazione era uguale e si faceva ricadere tutta la colpa sull'amministrazione di destra e ora che c'è la sinistra improvvisamente i colpevoli non sono più da ricercare nello stesso contesto...
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
esercito, legge marziale e coprifuoco. Non è possibile tollerare certi comportamenti da nazione d terzo mondo. Credo che si stia più sicuri in alcune zone della Sierra Leone...
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
bastano già i napoletani a dare la colpa all'amministrazione, allo stato, alla camorra, al vesuvio |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ah... dovrebbero fare vedere in tutte le scuole , il film..le mani sulla citta del 1963, cosi, il prima, non sarebbe tanto prima
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
indubbiamente, ma sai ogni volta che sneto parlare del meridione cm quasi stessero tutti mordi di fame, mi si stampa un sorrisino, perchè ci sn molti in cattive acque ma la maggioranza naviga in ben altre acque...imho e da ciò che vedo...
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
*
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E quando mai... Dai, non offendere la tua intelligenza e leggi bene. Non ho parlato di prima o dopo. Ho sottolineato semplicemente che dove governa la dx c'è sempre la truppa degli indignati permanenti a sottolineare la inadeguatezza delle amministrazioni mentre dove a governare è la sx e i problemi sono comunque enormi e macroscopici, le amministrazioni sono per definizione estranee a qualsiasi responsabilità. In Sicilia tutti mafiosi e in Campania nessuno è camorrista. Mi pare ovvio. Vabbè... E' tutto a posto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.