|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x uomoserio
postaaaaaaa! ![]() ![]()
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sì intendevo l'insegna che serve per home, link da altri siti nei vari formati (di grandezza) eccetera... comunque mi adopererò per sottostare alla guida dell'ottimo illustrissimo maestro del web.
![]() ![]() Hai in posta (contenente minacce e una bustarella ehehheh ![]() bau |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
AGGIORNAMENTO
AGGIORNAMENTO
1- Inserito un nuovo tutorial per MAX fornitomi da Serafix. 2- Aggiunte le sezioni dei links (links a siti di tutorials e links a siti di vario genere) 3- Verrà inserito a breve il primo tutorial per Photoshop, fornitomi gentilmente da Geng@ e a mio giudizio molto bello (il tutorial, non Geng@! ![]() ![]() ![]() Fine aggiornamento. X Geng@: se non si era capito..... HAI POSTAAAAA!! ![]() X TUTTI GLI ALTRI: Ahoooo ragazzi!!! Ma ci siete o che cosa?? Fino ad ora gli unici ad avermi inviato qualcosa sono stati Serafix, Geng@ e Dppd69...... e tutti gli altri cosa fanno?? Dormono?? Se tutti stanno ad aspettare e nessuno mi propone dei tutorials......... il sito mica cresce da solo!! ![]() Coraggio amici.....un poco più d'impegno, ok? ![]() Alla prossima, ciao! ![]()
#64 |
Senior Member
|
intanto l'avventura logo continua...
|
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
I LIKE IT SO MUCH !!!
buon lavoro per un maxista !!! (o maxaro) ![]() ![]() ![]() certo che esprimere "utente max" con una parola sola fa venire in mente certe rime !!?? ![]() Sarà la "bontà" del programma ???!!! ![]() Sorry geng@, ma sto da quattro giorni a casa febbricitante in preda alla tritapalle della consorte, e ti lascio immaginare il mio stato mentale... ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Allora Dppd69, tanti auguri e guarisci presto!
![]() Ciao! ![]()
#67 |
Senior Member
|
meglio maxxaro...
![]() ![]() l'unica cosa che è stata fatta con max cmque è la sfera (precisazione inutile direi). L'illustre esimio capo della rete ancora nn si è espresso però... temo la sua ira ![]() ![]() ![]() Eh allora... quante volte ti ho detto che LW fa male ma tu niente ... questi ragazzi d'oggi... ![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non è delle dimensioni giuste. Prova ad elaborare qualcosa su quella base ma con le specifiche che ti ho dato ( 900 x 90 px ). Il formato banner per il titolo ha la precedenza su tutto, poi vengono tutti gli altri (quadrato, a cerchio, a banana.... ![]() ![]() Ciao amici! ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Resisto e insisto...
![]() Chiamate l'uomo del monte! |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Molto bello Geng@, complimenti.
![]() Se ci fai caso, però, in questo modo sembra che il sito si chiami "3D/2D Resource" e non "CG Tutorials". Però sei sulla strada giusta, coraggio! ![]() E mi raccomando.....occhio ai colori ![]() Ciaoooooooooooooo! ![]()
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Moderiamo i termini... sennò la prossima volta scrivo TENETE CORNUTI al posto di tutorialz...
![]() ![]() X il "capo": l'hai letto il tutorial?? |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
+ VELOCE DELL' ALLùCE!! (Coi giradito al minuto!!)
La versione vera è di 2k + grossa e un po' + definita... |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Bravo!! Ecco, adesso può già essere un candidato al posto di "nuovo titolo" per CGT
![]() ![]() Il tutorial sulla CG l'ho ricevuto Geng@, scusa se non ti avevo avvertito. Sai, anchio ho il mio da fare.... ![]() ![]() Domani, appena ho tempo, lo inserisco nella sezione "varie" di CGT, promesso. ![]() Ciao! ![]() PS: l'idea di un titolo "TENETE CORNUTI" non è male...........secondo me potrebbe avere successo! ![]() ![]()
#75 |
Senior Member
|
X Geng@: vorrei chiederti cortesemente di provare ad apportare una modifica al tuo bellissimo titolo. Vorrei vedere come viene se porti lo sfondo della parte centrale (sotto alla scritta, per intenderci) ad una tonalità di blu molto più scuro di come è adesso, quasi blu-notte. In questo modo sarebbe perfettamente sincronizzato con il resto dell'interfaccia di CGT.
Ovviamente è solo una prova, quindi non cancellare quello che hai appena fatto, lavora su una copia. ![]() Grazie. ![]()
#76 |
Senior Member
|
x l'uomo serissimo
zi badrone
![]() ora è un po' un problema perchè (non chiedermi perchè) mi è rimasta l'ombra della scritta precedente sul layer dell'orizzonte per cui se lo scurisco quello che prima era impercettibile diventa molto evidente per cui lo debbo rifare... grunt!! poco male era solo una sfumatura col colorize ![]() Spero di non averti mai come capoccia al lavoro ![]() ![]() scherzo... c'è un mio amico che per un cliente ha dovuto portare 35 e dico 35 versioni prima che andasse bene argh!!! E poi chissene... è più un aggeggìo mio che il voler sostituire il titolo... a breve CG6... |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ho detto.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Bellissimo!
![]() Appena aggiorno il sito provo ad inserirlo, così vediamo come si presenta nel complesso generale del layout! Eh bravo il nostro Geng@! ![]() Ciaooooooooo! ![]()
#79 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
Aggiornamento periodico.
Ho inserito un tutorial umoristico sull'uso dell CG, gentilmente inviatomi da Geng@. E' molto simpatico, vi consiglio di scaricarvelo (è anche molto utile! ![]() ![]() X GENG@ : hai visto? Ho inserito il tuo titolo! Le promesse le mantengo io! ![]() Sta molto bene secondo me, fa la sua porca figura! Mi sa che lo lascio! ![]() Ottimo lavoro Geng@! Unica cosa, ho notato che la tonalità del colore centrale sotto alla scritta non è ancora quello giusto. Pensi di riuscire a portare tale colore uguale (o molto simile) a quello dei pulsanti del menu? Spero di sì, così avremo un'interfaccia quasi perfetta! ![]() Ciao a tutti! ![]()
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
si potrebbe aprire anche una sezione dedicata ai tutor per Bryce 5?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.