Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 04:40   #62
angzicc
Member

L'Avatar di angzicc

Iscritto dal: Nov 2007
Salve a tutti,
dopo aver provato tutti i consigli di questa discussione (senza successo), per tutti coloro che come me non sono riusciti a riabilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti vi consiglio questo:

foldersettings.rar

NEL MIO CASO HA RISOLTO TUTTO!!!
Spero vi possa aiutare...

CIAAUUUUZ

Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:52.
angzicc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 04:42   #63
angzicc
Member

L'Avatar di angzicc

M'ha inviato 3 post per sbaglio....
ma come si cancellano? Riesco solo a modificarli.... sarò troppo niubbo?

eheheheh

Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:51.
Old 21-05-2008, 04:43   #64
angzicc
Member

L'Avatar di angzicc

Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:50.
Old 25-06-2008, 17:22   #65
marcozuma
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
Ciao a tutti!
penso di avere un problema simile a Virna e agli altri...Spero anche che Riverside legga ancora queste pagine visto che ha risolto a tutti!
tramite chiavetta usb nefasta sul mio pc su ogni partizione c: e d: si sono installati :
autorun.inf e un file exe w1hva13.exe che hanno attributi S H R
me ne sono accorto perche' non riesco piu a visualizzare file nascosti
w1hva13.exe non lo trovo da nessuna parte su google, e' comparso oggi!

in modalita' provvisoria e da dos li pensavo di averli eliminati col comando
attrib -s -h -r autorun.inf + l'altro
poi del ecc
e infatti al momento non li vedevo piu...

riavviando pero' i file sono ricomparsi... mezzo infarto
ho cercato nel registro di win e cancellato tutte le voci dove compare w1hva13.exe
esiste forse un 3° file allora?

sul portatile di mia madre ho vista, passandoci la chiavetta pero' non mi ha installato i file nefasti, mi ha bloccato e quindi da vista ho disinfettato chiavetta e 2° hard disk esterno usb sempre da dos usando anche il file Flash_Disinfector.exe
l'hard disk esterno pero' non l'ho formattato avevo 200 gb di dati, e' un prob? son troppo preoccupato.........

ho come antivirus AVAST, vi allego il log di hjack this, mi sento troppo sfigato, pensavo di essere al sicuro invece, mai scambiare i dati con persone che non si conosce!!

grazie a tutti in anticipo!
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (10.7 KB, 2 visite)

ho concluso affari positivamente con fruttolo84 e didy86
marcozuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:06   #66
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Scarica Avenger da qui
Lancialo → Clicca Ok → Incolla TUTTO il codice, che ti ho segnalato qui sotto, nel riquadro bianco del programma → Clicca su Execute
Attendi riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente.
Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato.
Codice:
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\kxvo.exe
La tua versione di Hijackthis non è aggiornata....scarica da qui l'ultima versione di Hijackthis e mettila in una sua cartella dedicata, rifai la scansione e carica il nuovo log
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:19   #67
marcozuma
Member

Grazie! purtroppo ho dovuto portare anche l'auto dal carrozziere perche' per un sassolino mi si e' sfasciato il vetro davanti... che giornataaaa
quando e SE torno a casa stanotte o domani faccio partire tutto e vi aggiorno!
grazie mille davvero intanto!

Old 25-06-2008, 20:33   #68
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ok
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 08:29   #69
marcozuma
Member

Ho fatto tutto! allego il log di avenger e aggiornato di hjack this
Grazie ancora.. spero di risolvere senza formattone

edit: alla fine riavviato tutto avast mi ha trovato un trojian w32 oliga, che ho cancellato... ma non mi sento per niente sicuro.. perche' prima non lo trovava??

O_____O

ri-edit
armato di buon cuore ho tentato di cancellare di nuovo l'autorun.inf e il suo amico exe da c: e da d: da ms-dos
questa volta non sono tornati!, nel registro di windows non c'era piu' nessuna stringa riferita al file w1hva13.exe
quindi ho riavviato ho riattivato la funzione visualizza file nascosti e ora li vedo!

non vorrei cantare vittoria troppo presto, cosa potrei fare per essere sicuro di avere il pc pulito? posso non formattarlo dunque (non sono neanche capace, dovrei portarlo a qualcuno... )?
grazie mille, ancora!!!!
Allegati
File Type: txt avenger.txt (1006 Bytes, 5 visite)
File Type: txt hijackthis2.txt (10.7 KB, 2 visite)

Ultima modifica di marcozuma : 26-06-2008 alle 08:43.
Old 26-06-2008, 08:47   #70
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
HJT vede molte cose ma è limitato...
dato che avast, per quanto faccia desiderare, rileva qualcosa, è meglio che leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:27   #71
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da angzicc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
dopo aver provato tutti i consigli di questa discussione (senza successo), per tutti coloro che come me non sono riusciti a riabilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti vi consiglio questo:

foldersettings.rar

CIAAUUUUZ

GRANDE!

Grazie a quel file di configurazione sono riuscito a ripristinare tutte le funzioni mancanti, ovvero, visualizzazione file nascosti e apertura secondo hard disk.

ciao e grazie ancora
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 14:45   #72
shazty
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Per favore aiutatemi perchè sono disperata:
qualche giorno fa mi si è aperta la finestra del Nod32 che mi diceva che c'era un virur (INF7AUTORUN.GEN) e che lo stava mettendo in quarantena. la finestra si apriva ogni 5 secondi circa. e si sarà aperta minimo 200 volte. ho fatto la scansione ma non mi ha ricosciuto nessun virus.
il problema è che il sistema si è rallentato. ogni tanto si apro automaticamente programmi che io non mando in esecuzione.
Da allora ancora oggi non riesco a vedere i file e le cartelle nascoste come devo fare??
Non riesco a vedere le cartelle e i file nascosti, sono andata nel manù strumenti e ho spuntato sia visualizza cartelle e file nascosti sia visualizza file protetti di sistema ma niente da fare dopo fatto applica e ok non succede niente e quando, un secondo dopo vado a controllare nel menù strumenti, mi accorgo che il pallino sta su non visualizzare cartelle e file nascoosti.
aiutatemi per favore.
grazie
shazty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 16:13   #73
shazty
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
ho fatto un passo avanti.
ho scaricato il programma da voi consigliato PrevxCSI.Ho fatto la scansione. Mi ha trovato 5 file infetti, che però non mi cancella perchè devo acquistare la licenza del programma. Due sono riuscita a cancellarli da sola, gli altri 3 no perchè non me li trova. E questo perchè mi è impossibile rendere visibili i file e le cartelle nacoste. Che posso fare?
shazty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:44   #74
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da shazty Guarda i messaggi
ho fatto un passo avanti.
ho scaricato il programma da voi consigliato PrevxCSI.Ho fatto la scansione. Mi ha trovato 5 file infetti, che però non mi cancella perchè devo acquistare la licenza del programma. Due sono riuscita a cancellarli da sola, gli altri 3 no perchè non me li trova. E questo perchè mi è impossibile rendere visibili i file e le cartelle nacoste. Che posso fare?
Ciao e benvenuta segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post in una nuova discussione che andrai ad aprire qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
Old 11-11-2008, 16:09   #75
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Salve a tutti,

foldersettings.rar

CIAAUUUUZ
Ecco, se leggevo tutto il post evitavo lo "sbatti" di crearmi questo file da solo
O meglio: l'ho esportato da un pc funzionante
Old 11-11-2008, 16:25   #76
angzicc
Member

L'Avatar di angzicc

Lieto di averti aiutato!
Old 18-12-2008, 13:52   #77
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
leggi qui

il link a cui rimandi non esiste piu, di cosa si trattava? ho lo stesso problema, il bello è che nessun antivirus mi rileva piu nessun virus dato che adesso sono pulito, ma cmq non riesco a visualizzare i file nascosti
Old 18-12-2008, 14:54   #79
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Città: pisa
Quote:
Salve a tutti,

foldersettings.rar

CIAAUUUUZ

ho risolto con questo.
Old 06-03-2009, 13:53   #80
challence
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
risolto

grazie mille....anke io avevo questo problema e lo risolto.....davvero grazie!!!!!
challence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian