|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
leggi qui
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti,
dopo aver provato tutti i consigli di questa discussione (senza successo), per tutti coloro che come me non sono riusciti a riabilitare la visualizzazione di cartelle e file nascosti vi consiglio questo: foldersettings.rar NEL MIO CASO HA RISOLTO TUTTO!!! Spero vi possa aiutare... CIAAUUUUZ Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:52. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
M'ha inviato 3 post per sbaglio....
ma come si cancellano? Riesco solo a modificarli.... sarò troppo niubbo? eheheheh Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:51. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Ultima modifica di angzicc : 21-05-2008 alle 04:50. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti!
penso di avere un problema simile a Virna e agli altri...Spero anche che Riverside legga ancora queste pagine visto che ha risolto a tutti! tramite chiavetta usb nefasta sul mio pc su ogni partizione c: e d: si sono installati : autorun.inf e un file exe w1hva13.exe che hanno attributi S H R me ne sono accorto perche' non riesco piu a visualizzare file nascosti w1hva13.exe non lo trovo da nessuna parte su google, e' comparso oggi! in modalita' provvisoria e da dos li pensavo di averli eliminati col comando attrib -s -h -r autorun.inf + l'altro poi del ecc e infatti al momento non li vedevo piu... riavviando pero' i file sono ricomparsi... mezzo infarto ho cercato nel registro di win e cancellato tutte le voci dove compare w1hva13.exe esiste forse un 3° file allora? sul portatile di mia madre ho vista, passandoci la chiavetta pero' non mi ha installato i file nefasti, mi ha bloccato e quindi da vista ho disinfettato chiavetta e 2° hard disk esterno usb sempre da dos usando anche il file Flash_Disinfector.exe l'hard disk esterno pero' non l'ho formattato avevo 200 gb di dati, e' un prob? son troppo preoccupato......... ho come antivirus AVAST, vi allego il log di hjack this, mi sento troppo sfigato, pensavo di essere al sicuro invece, mai scambiare i dati con persone che non si conosce!! grazie a tutti in anticipo!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Scarica Avenger da qui
Lancialo → Clicca Ok → Incolla TUTTO il codice, che ti ho segnalato qui sotto, nel riquadro bianco del programma → Clicca su Execute Attendi riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente. Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato. Codice:
Files to delete: C:\WINDOWS\system32\kxvo.exe
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
Grazie! purtroppo ho dovuto portare anche l'auto dal carrozziere perche' per un sassolino mi si e' sfasciato il vetro davanti... che giornataaaa
quando e SE torno a casa stanotte o domani faccio partire tutto e vi aggiorno! grazie mille davvero intanto!
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ok
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Ho fatto tutto! allego il log di avenger e aggiornato di hjack this
Grazie ancora.. spero di risolvere senza formattone edit: alla fine riavviato tutto avast mi ha trovato un trojian w32 oliga, che ho cancellato... ma non mi sento per niente sicuro.. perche' prima non lo trovava?? O_____O ri-edit armato di buon cuore ho tentato di cancellare di nuovo l'autorun.inf e il suo amico exe da c: e da d: da ms-dos questa volta non sono tornati!, nel registro di windows non c'era piu' nessuna stringa riferita al file w1hva13.exe quindi ho riavviato ho riattivato la funzione visualizza file nascosti e ora li vedo! non vorrei cantare vittoria troppo presto, cosa potrei fare per essere sicuro di avere il pc pulito? posso non formattarlo dunque (non sono neanche capace, dovrei portarlo a qualcuno... )? grazie mille, ancora!!!!
Marco ______________________________________________ ho concluso affari positivamente con fruttolo84 e didy86 Ultima modifica di marcozuma : 26-06-2008 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
HJT vede molte cose ma è limitato...
dato che avast, per quanto faccia desiderare, rileva qualcosa, è meglio che leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
GRANDE! Grazie a quel file di configurazione sono riuscito a ripristinare tutte le funzioni mancanti, ovvero, visualizzazione file nascosti e apertura secondo hard disk. ciao e grazie ancora
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per favore aiutatemi perchè sono disperata:
qualche giorno fa mi si è aperta la finestra del Nod32 che mi diceva che c'era un virur (INF7AUTORUN.GEN) e che lo stava mettendo in quarantena. la finestra si apriva ogni 5 secondi circa. e si sarà aperta minimo 200 volte. ho fatto la scansione ma non mi ha ricosciuto nessun virus. il problema è che il sistema si è rallentato. ogni tanto si apro automaticamente programmi che io non mando in esecuzione. Da allora ancora oggi non riesco a vedere i file e le cartelle nascoste come devo fare?? Non riesco a vedere le cartelle e i file nascosti, sono andata nel manù strumenti e ho spuntato sia visualizza cartelle e file nascosti sia visualizza file protetti di sistema ma niente da fare dopo fatto applica e ok non succede niente e quando, un secondo dopo vado a controllare nel menù strumenti, mi accorgo che il pallino sta su non visualizzare cartelle e file nascoosti. aiutatemi per favore. grazie |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho fatto un passo avanti.
ho scaricato il programma da voi consigliato PrevxCSI.Ho fatto la scansione. Mi ha trovato 5 file infetti, che però non mi cancella perchè devo acquistare la licenza del programma. Due sono riuscita a cancellarli da sola, gli altri 3 no perchè non me li trova. E questo perchè mi è impossibile rendere visibili i file e le cartelle nacoste. Che posso fare? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
O meglio: l'ho esportato da un pc funzionante
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
Lieto di averti aiutato!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
il link a cui rimandi non esiste piu, di cosa si trattava? ho lo stesso problema, il bello è che nessun antivirus mi rileva piu nessun virus dato che adesso sono pulito, ma cmq non riesco a visualizzare i file nascosti |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
ho risolto con questo. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
risolto
grazie mille....anke io avevo questo problema e lo risolto.....davvero grazie!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

-