Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2007, 01:04   #61
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Guarda, ti dirò, l'unica Bagarre per 20 giri giri che ho visto è stata in Qatar cone le Yamaha e Toseland e mi pare abbia fatto grandi numeri. Per il fatto che viene sempre infilato alla partenza te l'ho detto, parte piano per risparmiare le gomme, di conseguenze lascia aperti spazi e lì si infilano tranquilli gli altri piloti, ma la partenza a rallentatore è una sua tattica più che altro, visto che in Gara 2 di Phillip Island Biaggi dopo un giro è partito subito all'arrembaggio del gruppo, poi vabbé ha finito le gomme, però ci ha dato dentro.
No ascolta biaggi ha fatto l'errore all'inizio, era partito bene e comandava senza problemi, poi è arrivato lungo e l'hano passato in 5, da lì in poi s'è cagato sotto e non ce l'ha fatta più ad arrivarli ma senza quello guardando i tempi poteva stare con i primi... poi ha tirao fuori la solita lista delle sue scuse alla quale oramai ci si crede sempre più difficilmente...la realtà è che è uno che rischia poco se la sua moto non è superiore alle altre ...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 13:56   #62
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
No ascolta biaggi ha fatto l'errore all'inizio, era partito bene e comandava senza problemi, poi è arrivato lungo e l'hano passato in 5, da lì in poi s'è cagato sotto e non ce l'ha fatta più ad arrivarli ma senza quello guardando i tempi poteva stare con i primi... poi ha tirao fuori la solita lista delle sue scuse alla quale oramai ci si crede sempre più difficilmente...la realtà è che è uno che rischia poco se la sua moto non è superiore alle altre ...
Io sto parlando in generale non al particolare di Gara2, anche in Gara1 è partito piano con traiettorie non aggressive, memore di Gara2 di Philipp Island dove quando partì a cannone perse le gomme ai 3/4 di gara e riuscì a conquistare un 4° posto in volata. Ora, virgolettami la solita lista di scuse, a fine gara 2 ha detto semplicemente "Con tutti i problemi che abbiamo avuto in questo week-end questo era il miglior risultato che potevamo fare" e un vecchio lupo di mare come Battà che ha sempre detto ciò che pensava, ha ammesso che questa K7 ha problemi relativi all'elettronica, e che Max più di così non può fare. Lo capisci che la Suzuki è l'unica moto a non aver elettronica magneti marelli (la migliore) fra le ufficiali (pure la Kawasaki ha la marelli, fai te)?!?!?! Fino a quando non sarà pronta la elettronica nuova non gli si potrà chiedere di più al buon Max. Sostanzialmente i problemi sono due quindi 1) Elettronica (guarda anche come si impenna la moto di max all'uscita di curva) 2) Freno motore da rivedere.
Old 03-05-2007, 11:31   #63
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Biaggi pacco come ci si aspetta, non delude mai, toseland un aeroplano, bayliss e le altre ducati pare problemi di gomme, niente di nuovo sotto il sole
Quote:
bwaaaaa vi prego postatela e uppatela da qualche parte che non l'ho potuta guardareeeeeeeeeeeeeee

Quote:
<-- Biaggisti

Ho appena visto i salienti di gara due, che porcata, sul traguardo l'ha superato per pochissimo ahah
Quote:
Tanto biaggi non vincera' mai e' gia' in pensione

Ma stiquatsi di rossi io tifo stoner, ahaha io rido perche' qualcuno disse che troy era finito e che biaggi GRAZIE AL SUO GRANDE TALENTO HA RIMONTATO OGGI hahahaah

Biaggi, a casa!
Quote:
"Ciao Max!Com'è che perdi?!"

"Eh cavo, è una tattica mica baubau misio misio!Prima perdo poi li infilo dopo 5 gare, poi torno a perderne 5 e così via, sààà!"

" "

Speriamo che il motogp di domenica sia altrettanto eccitante di questa sbk va
Quote:
Lollissimo lo so che lo provoco ma ci rido troppo a leggere le sue minghiate ahahahah

AHaHahahaHah

magari sono ancora io che mi sbaglio ma anche qui oltre ad aver deriso biaggi non hai aggiunto nulla di tecnico alla discussione, tra l'altro hai sputato sopra a una gara che manco hai visto. l'importante è deridere biaggi sempre e comunque il resto viene dopo.

e il ciuccio a cui lavare la testa dovrei essere io?

biaggi sta facendo una stagione piu che dignitosa. ha fatto un autentico salto bel vuoto e si è cimentato in una sfida in cui aveva molto da perdere e poco da guadagnare.

a detta di molti le avrebbe prese di santa ragione (dov'è loris reggiani?) e invece molte le ha anche date. si trova avanti solo un eccellente toseland che quest'anno dispone di una moto ottima (l'anno scorso senza il supporto hrc era piazzato molto piu indietro).

biaggi è alle prese con una k7 ancora difficile da regolare e questo non lo dice certo biaggi ma kagayama che fino all'anno scorso riusciva a togliersi belle soddisfazioni compresa quella di vincere e di arrivare avanti a corser, quest'anno il giapponese non mi pare posso aspirare a stare avanti a max, forse il romano qualcosa di suo ce lo sta mettendo.
Old 03-05-2007, 11:40   #64
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
magari sono ancora io che mi sbaglio ma anche qui oltre ad aver deriso biaggi non hai aggiunto nulla di tecnico alla discussione, tra l'altro hai sputato sopra a una gara che manco hai visto. l'importante è deridere biaggi sempre e comunque il resto viene dopo.

e il ciuccio a cui lavare la testa dovrei essere io?

biaggi sta facendo una stagione piu che dignitosa. ha fatto un autentico salto bel vuoto e si è cimentato in una sfida in cui aveva molto da perdere e poco da guadagnare.

a detta di molti le avrebbe prese di santa ragione (dov'è loris reggiani?) e invece molte le ha anche date. si trova avanti solo un eccellente toseland che quest'anno dispone di una moto ottima (l'anno scorso senza il supporto hrc era piazzato molto piu indietro).

biaggi è alle prese con una k7 ancora difficile da regolare e questo non lo dice certo biaggi ma kagayama che fino all'anno scorso riusciva a togliersi belle soddisfazioni compresa quella di vincere e di arrivare avanti a corser, quest'anno il giapponese non mi pare posso aspirare a stare avanti a max, forse il romano qualcosa di suo ce lo sta mettendo.
Caro, il ciuccio in questione non eri mica tu, penso ci sia stato un fraintendimento

Comunque.
Hai quotato messaggi in parte, alcuni sono risposte ad altre provocazioni, altri semplici sfotto', hai saltato i post seri, riferendoti ad un altro thread e non si fa cosi' e leggendo cosi' quello che hai quotate paiono attacchi a gratisse, che non sono affatto

La mia l'ho detta e a certe assurdita' rispondo con semplici sfotto in simpatia, non vorrei mai in effetti che l'altro se la prenda sul serio, spero che non sia cosi', ed eventualmente mi scuso restando perplesso, parafrasando qualcuno, di come ci si possa offendere per una persona che non si e' mai neppure conosciuta.Cosi' come io non me la prendo se si sfotte rossi o stoner, immagino che non ce la si prenda se si sfotte max (soprattutto se a ben di perche' )
Ah, e' gara 2 che non ho visto, gara 1 si ed ho commentato quella, infatti

Ultima modifica di Pucceddu : 03-05-2007 alle 11:42.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian