|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
magari sono ancora io che mi sbaglio ma anche qui oltre ad aver deriso biaggi non hai aggiunto nulla di tecnico alla discussione, tra l'altro hai sputato sopra a una gara che manco hai visto. l'importante è deridere biaggi sempre e comunque il resto viene dopo. e il ciuccio a cui lavare la testa dovrei essere io? biaggi sta facendo una stagione piu che dignitosa. ha fatto un autentico salto bel vuoto e si è cimentato in una sfida in cui aveva molto da perdere e poco da guadagnare. a detta di molti le avrebbe prese di santa ragione (dov'è loris reggiani?) e invece molte le ha anche date. si trova avanti solo un eccellente toseland che quest'anno dispone di una moto ottima (l'anno scorso senza il supporto hrc era piazzato molto piu indietro). biaggi è alle prese con una k7 ancora difficile da regolare e questo non lo dice certo biaggi ma kagayama che fino all'anno scorso riusciva a togliersi belle soddisfazioni compresa quella di vincere e di arrivare avanti a corser, quest'anno il giapponese non mi pare posso aspirare a stare avanti a max, forse il romano qualcosa di suo ce lo sta mettendo.
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque. Hai quotato messaggi in parte, alcuni sono risposte ad altre provocazioni, altri semplici sfotto', hai saltato i post seri, riferendoti ad un altro thread e non si fa cosi' e leggendo cosi' quello che hai quotate paiono attacchi a gratisse, che non sono affatto La mia l'ho detta e a certe assurdita' rispondo con semplici sfotto in simpatia, non vorrei mai in effetti che l'altro se la prenda sul serio, spero che non sia cosi', ed eventualmente mi scuso restando perplesso, parafrasando qualcuno, di come ci si possa offendere per una persona che non si e' mai neppure conosciuta.Cosi' come io non me la prendo se si sfotte rossi o stoner, immagino che non ce la si prenda se si sfotte max (soprattutto se a ben di perche' )Ah, e' gara 2 che non ho visto, gara 1 si ed ho commentato quella, infatti
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 03-05-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

<-- Biaggisti
"

)