|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque tornando all'xbox a me va e pure bene da quasi un anno, quindi per il momento sgratt sgratt ma non ho nulla da recriminare a parte il frullatore spappolapalle del dvd. Ultima modifica di sslazio : 17-04-2007 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
sentite o alla microsoft son tutti scemi oppure non lo so,il problema dei graffi sui cd se lo portano dietro dalla prima xbox ,testiomone io che la mia ha graffiato sia halo 2 che need for speed most wanted
ps:la mia xbox è la versione trasparente bianca
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se questa cosa è vera è scandalosa.. ma chi li fa questi lettori? dei cani?
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se all' utente non gli dai delle certezze POSITIVE è ovvio che rischi di perderlo al presentarsi dei problemi ps: se le lenti sono buone si rovinano solo in caso di utilizzo di dischi scadenti, sporchi o graffiati
![]() |
#65 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sul fatto che i dischi non debbano essere graffiati con un uso corretto della console non ci sono dubbi, e' un sacrosanto diritto ed e' una vergogna che succeda, per il resto...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli imbecilli sono quelli che non pensano a tutte le possibilità in fin dei conti le console vanno in mano pure a persone non adulte
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Oc_LzQOMAQE http://www.youtube.com/watch?v=N0_rZWakBFo questi mi sà che sono un pò più grandicelli ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 17-04-2007 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Concordo ma dai 7 anni si
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la cosa che mi fa molto incazzare e' che una notizia cosi' grave la venga a sapere su un forum piuttosto che dalla casa produttrice..
avrebbero quantomeno potuto inviare delle mail di avviso ai possessori di live. E' possibile reperire da qualche parte quali sono i lotti di produzione probabilmente difettosi? la mia l'ho comprata a gennaio e fortunatamente per il momento non ho notato graffi su dvd..pero' ultimamente noto un difetto.. ogni tanto all'avvio di un gioco mi appare una schermata con scritte in giapponese,inglese e italiano dove dice che la consol non riconosce il tipo di disco inserito .. dopo due o tre riavvii il gioco parte.. Vi e' mai capitato a voi? |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se i tuoi dvd non sono rigati, vuol dire che il tuo lettore non è difettoso e stai tranquillo. Tra l' altro non si tratta di segnetti, ma di una riga molto marcata, della quale ti saresti accorto senza dubbio |
|
![]() |
![]() |
#75 | ||
Bannato
|
Quote:
Perchè tu invece hai aperto questo thread perchè seriamente preoccupato dei dvd della tua X360 ... ![]() Lasciamo perdere ... Quote:
Se poi si è rivelato difettoso M$ non lo poteva certo prevedere, in nessun modo. La cosa importante è che a questo punto rimedi ai danni causati all' utenza. Ultima modifica di Max(IT) : 17-04-2007 alle 23:19. |
||
![]() |
![]() |
#76 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Indubbiamente se la console ha un lettore difettoso M$ non deve far altro che ripararla, senza fare storie. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() pero' possego la ps2 da 6 anni e legge ancora tutto (ovviamente ha i suoi problemi essendo vecchia...roba del tipo che ci mette qlche secondo a caricare alcune cose...e cmq nei suoi anni di vita mi è capitato che si bloccasse o non partissero i dvd...cosi' come la ps1) un mio amico la possiede da 3...ed è ancora perfetta... in sostanza nn mi trovo assolutamente d'accordo con cio' che hai scritto. ![]() tutte le console hanno avuto i loro problemi...quante volte la ps1 diceva un messaggio del tipo...error disc...o qlcsa del genere...si bloccava...quante mazzate che ha preso ![]()
![]() |
#78 |
Bannato
|
a me la PS2 si è rotta una volta (lettore), ma queste esperienze personali non sono dati statistici.
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() da quel giorno ho continuato a trattarla come una reliquia ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche a me Gow fallato.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.