Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 19:01   #61
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
Già risposto sopra.

Aggiungo: ma che cazzo vi mettete insieme ad una ragazza allora!
State per i cazzi vostri e scopatevi chi volete.
Ma non cercate di sembrare dei grand'uomini nel giocare con i sentimenti delle persone che vi tengono nel loro cuore.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:01   #62
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ma ti riferisci a me?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:07   #63
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ma ti riferisci a me?
In uno dei post precedenti, hai scritto di aver aperto questo tread per sentire i pareri sul caso specifico e non sulla tua ragazza.
Da questo si evince che almeno psicologicamente la tua ragazza cerchi di metterla da parte (non so se per evitare sensi di colpa o perchè non te ne frega niente).
In ogni caso, quando si sta insieme ad una persona è logico che anche lei rientri tra i "parametri" da tener in considerazione.
In fondo, sai già cosa farai... che uno ti dica una cosa oppure l'altra.
Da una persona matura mi aspetto che prima di fare una cosa, pensi alle conseguenze che va incontro. Tutto qui.

Per il resto, ti ho risposto già in precedenza.

Auguri...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:21   #64
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
In fondo, sai già cosa farai... che uno ti dica una cosa oppure l'altra.
Questo non è vero. Altrimenti non sarei stato qui a parlare delle mie seghe a voi perfetti sconosciuti.
Per le conseguenze....beh....se ti riferisci ai sensi di colpa allora posso dormire tranquillo.
Se ti riferisci al fatto che poi, una volta fattoci sesso lei mi usi come scusa per troncare la sua relazione e starmi appiccicato innescando una reazione a catena di modo da travolgere anche la mia attuale ragazza.....allora è un'altro discorso.
Non succede, ma se succedesse? E' questo che volevi dire?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 11-04-2007, 20:06   #65
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Ma qual'è il problema scusa???
Lasci per sempre la tua ragazza e DOPO (bada bene "DOPO", a volte sfugge la parola "DOPO") ci provi con la fisioterapista... semplice

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:17   #66
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi
Lasci per sempre la tua ragazza e DOPO (bada bene "DOPO", a volte sfugge la parola "DOPO") ci provi con la fisioterapista... semplice

Ciau!
Ma anche no, lui ha aperto il thread sperando che tutti gli dicessero tromba tromba tromba per sentirsi meno in colpa, in quanto lui ha già deciso che ci prova con la fisioterapista, se gli va, bon, altrimenti trona dalla fidanzata senza farle sapere niente
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:45   #67
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Non leggo altre risposte perchè so già di che tenore sicuramente saranno...Sono cose che possono succedere, sono successe, e succederanno sempre. Purtroppo è uno di quegli avvenimenti che potrebbero causare molto dolore a qualcuno ma fa parte del gioco. L'unico consiglio che posso darti è quello di ponderare bene cosa pensi sia meglio per te e considerare bene ogni conseguenza. In tutto questo cercare di portare il massimo rispetto per la persona che ti sta accanto attualmente e potrebbe essere quella più colpita da questo avvenimento. Sono cose che fanno stare davvero male e almeno un comportamento onesto e sincero è d'obbligo.
Old 11-04-2007, 21:50   #68
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
C'è un antico adagio che dice:

"Tu sei fidanzato, lei è fidanzata: fatevi una bella chiavata"
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 22:47   #69
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma anche no, lui ha aperto il thread sperando che tutti gli dicessero tromba tromba tromba per sentirsi meno in colpa, in quanto lui ha già deciso che ci prova con la fisioterapista, se gli va, bon, altrimenti trona dalla fidanzata senza farle sapere niente
Sinceramente ho aperto il 3d per avere dei consigli....

Non voglio sentirmi meno in colpa e questo lo sai bene se hai letto quanto ho scritto prima!

Ho solo detto di volere, magari da parte di persone più navigate di me, consigli su come non sciupare una bella occasione....

Quello che sarà sarà.....

In sostanza tutto si potrebbe ridurre, banalmente parlando, ad un semplice "mi piaci da morire vorrei piparti...." è solo che volevo consigli su come dirglielo in modo più garbato essendo questa la prima volta che mi trovo in una situazione similee per l'appunto, il tempo stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punto.
Old 11-04-2007, 22:54   #70
mark41176
Member

L'Avatar di mark41176

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Fabbro76 nessuno può darti alcun consiglio, l'unica cosa che uno può fare è raccontarti la propria situazione ... ma non credo sia possibile

... io non credo a quelli che dicono "se l'ami davvero non penseresti a tradirla" oppure a chi dice "l'amore vero si vede in queste occasioni di sbandamento" o addirittura "se ami veramente una persona non penseresti mai di andare con un'altra".....
sono solo delle belle frasi e basta....... è totalmente diverso se ci si trova in prima persona in certe situazioni, perciò io non ti giudico affatto......

cmq personalmente posso dirti che io ho sempre amato tantissimo la mia ragazza ed ora la amo ancora di più, avevo poco più di 20 anni ed ora ne ho 30 eppure quante ne abbiamo passate... a 30 anni non hai più la testa del ventenne, riesci a scindere più facilmente il sesso dall'amore......... c'è stato un periodo in cui mi sono capitate delle occasioni, una dopo l'altra.... eppure continuavo ad amare moltissimo la mia ragazza come lei con me....... e allora cosa significa?
devi buttare via un amore prima ancora di capire da solo sbattendoci il muso che l'invaghimento per un'altra è solo una cosa passeggera? non credo proprio!
io l'ho capito e da allora evito ogni situazione che potrebbe portarmi ad avere certe occasioni, per me l'amore va difeso, non condivido ciò che dicono certi che pretendono di sapere quale sia l'amore vero.....
qualcuno direbbe che allora ci si dovrebbe segregare in casa ed evitare qualsiasi contatto con gli altri....... ma io non dico questo, ribadisco invece che anche l'amore va difeso, amo una persona e quindi non è un sacrificio per me stare attento a non dare troppa confidenza alle altre......

P.S. attenzione alla fisioterapista, sapessi quante volte le donne danno l'impressione di essere interessate e invece poi è tutto fumo e basta, ci sono quelle che amano essere corteggiate e niente altro.....
Old 11-04-2007, 22:55   #71
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
Beh onestamente puoi fare quello che vuoi, trombare, non trombare ecc.. Ma qualcuno mi spiega al giorno d'oggi cosa significa la parola "fidanzato" ? Ecco, una parola appunto che non significa nulla..
Old 11-04-2007, 23:08   #72
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da mark41176 Guarda i messaggi
Fabbro76 nessuno può darti alcun consiglio, l'unica cosa che uno può fare è raccontarti la propria situazione ... ma non credo sia possibile

... io non credo a quelli che dicono "se l'ami davvero non penseresti a tradirla" oppure a chi dice "l'amore vero si vede in queste occasioni di sbandamento" o addirittura "se ami veramente una persona non penseresti mai di andare con un'altra".....
sono solo delle belle frasi e basta....... è totalmente diverso se ci si trova in prima persona in certe situazioni, perciò io non ti giudico affatto......

cmq personalmente posso dirti che io ho sempre amato tantissimo la mia ragazza ed ora la amo ancora di più, avevo poco più di 20 anni ed ora ne ho 30 eppure quante ne abbiamo passate... a 30 anni non hai più la testa del ventenne, riesci a scindere più facilmente il sesso dall'amore......... c'è stato un periodo in cui mi sono capitate delle occasioni, una dopo l'altra.... eppure continuavo ad amare moltissimo la mia ragazza come lei con me....... e allora cosa significa?
devi buttare via un amore prima ancora di capire da solo sbattendoci il muso che l'invaghimento per un'altra è solo una cosa passeggera? non credo proprio!
io l'ho capito e da allora evito ogni situazione che potrebbe portarmi ad avere certe occasioni, per me l'amore va difeso, non condivido ciò che dicono certi che pretendono di sapere quale sia l'amore vero.....
qualcuno direbbe che allora ci si dovrebbe segregare in casa ed evitare qualsiasi contatto con gli altri....... ma io non dico questo, ribadisco invece che anche l'amore va difeso, amo una persona e quindi non è un sacrificio per me stare attento a non dare troppa confidenza alle altre......

P.S. attenzione alla fisioterapista, sapessi quante volte le donne danno l'impressione di essere interessate e invece poi è tutto fumo e basta, ci sono quelle che amano essere corteggiate e niente altro.....
Guarda sinceramente sino ad ora non mi era mai capitata una cosa del genere....come scritto nel post di apertura, le belle donne le ho viste, le ho conosciute ma non mi è mai venuta l'intenzione di provarci....(certo una quando è bona è bona e le fantasie corrono ma si son sempre fermate li.....)
Con questa mi è capitato una cosa diversa....
Può essere che la veda spesso, può essere la primavera che fa risvegliare l'ormone, può essere quello che ti pare....sta di fatto che è successo sto sbandamento.....

Va ben, può essere che una donna piaccia di essere corteggiata e stop....ma alla fine io come posso fare per averla se non aprirmi nei suoi confronti? Tanto lei non lo farà.....fidati.....Voglia di giocarci!

E allora si tratta solo di trovare la maniera per farle capire che mi interessa....poi se accade accade....ecco perchè vi ho chiesto consigli!!!!!!!!!!!!!!
Old 11-04-2007, 23:36   #73
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Città: Trapani-Palermo
Quote:
Sinceramente ho aperto il 3d per avere dei consigli....

Non voglio sentirmi meno in colpa e questo lo sai bene se hai letto quanto ho scritto prima!

Ho solo detto di volere, magari da parte di persone più navigate di me, consigli su come non sciupare una bella occasione....

Quello che sarà sarà.....

In sostanza tutto si potrebbe ridurre, banalmente parlando, ad un semplice "mi piaci da morire vorrei piparti...." è solo che volevo consigli su come dirglielo in modo più garbato essendo questa la prima volta che mi trovo in una situazione similee per l'appunto, il tempo stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punto.
ma daaaaaaaaaaaiiiiiii ma veramente ti aspetti che qualcuno ti possa consigliare il metodo migliore per tradire con savoir fair (o come minchia si scrive, non lo so) la tua ragazza?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 07:17   #74
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Quel che hai scritto vale così poco che è come se non avessi scritto niente.

Contento di non conoscerti.
Contento di non averti come amico.
Contento di essere diverso da te.

io mica ho espresso il tecno pensiero, ho solo tradotto in termini più elementari quello che realmente era il suo dilemma, dato che 3/4 di chi ha postato non lo ha capito.
contento di essere più sveglio.
Old 12-04-2007, 09:07   #75
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^ Guarda i messaggi

Ciau!
è quello che avevo fatto io con un mio ex..l'ho lasciato x un altro, senza tradirlo prima però! Per quello mi accanivo nei post precedenti...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 09:24   #76
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
C)Per quanto stronzo e bastardo, figlio di buona donna o meno (fate vobis a me non interessa cosa possiate pensare di me, ma solo che possiate concretamente e cinicamente ad aiutarmi) NON LASCIO una cosa per un'altra senza avere la certezza (nel limite del possibile è ovvio) a cosa sto andando incontro......
Ecco perchè tutte ste seghe mentali....

Ma pensi che con le altre (e poche) ragazze mi sia fatto tutti sti problemi?
A quelle che mi piacevano le chiedevo di uscire e quello che accadeva accadeva.........
Forse mi ha aiutato il fatto che io ero libero e loro anche......chissà....
Adesso la cosa si complica non poco......
ecco,secondo me ti devi focalizzare su questo...secondo me,come tante altre persone,hai paura di restare da solo...per questo non lasci la tua ragazza anche se non la ami...

per i consigli: lasciala e poi fai quello che credi...però se ti vuoi trombare l'altra lasciala,altrimenti sei un debole...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:11   #77
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Ciao a tutti voi, ho pensato molto sul se scrivere o meno questa lettera, ma ormai è circa più un mese che ho la testa e lo stomaco in subbuglio così, prima di compiere gesti di cui poi potrei pentirmi, ho deciso di chiedere consigli a chi è più lucido di me, più razionale e più esperto...........
Ebbene, come già accennavo, da poco più di un mese ho "scoperto" che ci si può prendere una cotta simil adolescenziale verso un'altra donna pur stando insieme alla propria tanto che il mio rapporto che dura da quasi 6 anni ha incominciato a non essere più lo stesso!
Fino ad ora non avevo mai subito il fascino di altre ragazze, anche molto belle, resistendo sempre alle varie tentazioni...
A gennaio, causa incidente con la moto, mi hanno prescritto un ciclo di 40 sedute di idrokinesiterapia e così sono andato in piscina per le riabilitazioni.
E qui, purtroppo, è successo che ho conosciuto la mia fisioterapista di 30 anni.
Sarò sincero, da principio non ho badato a lei, non le prestavo attenzione, perchè sinceramente se l'avessi vista altrove non mi sarei girato a guardarla. Ragazza semplice, carina ma nulla più. Con il passare del tempo, osservandola,
parlandoci etc... mi sono invaghito di lei.
Me ne sono accorto perchè cominciavo a pensarla sempre più spesso, diventavo curioso nei suoi confronti, non vedevo l'ora di arrivare in piscina per poter rivederla, per incrociare il suo sguardo, per vedere il suo sorriso e....anche il suo fondoschiena
Insomma sta di fatto che sono andato in "tilt" come un ragazzino ed è come se fossi investito da una vera e propria tempesta di emozioni che non riesco a governare....
Così, se prima tenevo un comportamento molto indifferente nei suoi confronti, con il tempo ho incominciato a ricercare il suo sguardo un pò di più, a farle battute, a farla ridere e ho notato che da parte sua non solo c'era una crescente curiosità circa la mia vita,
lavorativa e non.....(es. voleva sapere della mia fidanzata , che cosa faceva etc....) ma addirittura ha incominciato guardarmi con occhi diversi poichè quando mi voltavo per chiederle qualcosa sugli esercizi da svolgere, notavo che non mi fissava come fissava gli altri pazienti sembrando come imbambolata.
A volte è capitato anche che nel salutarmi, lei stessa finisse col cercare un contatto sfiorandomi ad esempio un braccio....
Recentemente però, mentre stavamo parlando di vacanze (lei è una che ama viaggiare) entra nel discorso convivenza/matrimonio per sapere cosa ne pensassi....e lì m'è venuto istintivo chiederle se fosse o meno fidanzata.
Ho così (fortunatamente o sfortunatamente...boh?) scoperto che è fidanzata da quasi 5 anni con un tizio.
Confesso che mi sono girate non poco le scatole e morivo dalla curiosità di sapere chi fosse il suo ragazzo......ma alla fine ho pensato di non farle nessuna domanda sul suo uomo.....
Addirittura è capitato che nelle brevi discussioni di pausa tra un esercizio e l'altro, fosse lei stessa a dirmi dove abitava, chiedendomi anche se mi avesse mai lasciato il suo cellulare (che poi mi ha dato) e che non lavorava solo in piscina ma anche in proprio (non dicendomi però mai dove e in quale studio svolgesse la sua attività).
Insomma, mi trovo in un bel casino che non so nè risolvere, nè gestire!!!
Non so che fare, il non sapere come muovermi poi mi genera ansia e malinconia e con la mia attuale ragazza non riesco ad essere più come prima anche se lei non sospetta niente.
Cosa faccio? Mi chiedo se gli potrei interessare ed in che modo e vorrei chiederle di uscire (e perchè no, vorrei finirci a letto), ma non so come reagirebbe e, visto che non siamo soli in acqua ho paura anche di fare una bella figura meschina tanto da farmi annegare!
La cosa poi che non mi aiuta a capire le sue intenzioni è che di tutte le cose che mi racconta (sono andata di qua, di la, al cinema, a sciare etc...) non fa mai parola del suo fidanzato, del suo rapporto etc....
Inoltre se alcune volte sembra che faccia di tutto per darmi certi "segnali" di disponibilità, altre volte sembra che di me non gliene possa fregare di meno....e così via.
Certo che prendere una cotta per una donna, quando se ne ama un'altra è la più grande maledizione che possa capitare ad un uomo...

Non so proprio che fare....
Grazie e scusate per la mia lunga lettera.
non ho avuto modo di leggere tutto il 3d, ma vorrei lo stesso esprimere questo (magari è stato già detto): la tua situazione si differenzia da tutte le altre in cui una persona impegnata "volge lo sguardo altrove" da una condizione particolarisssima che si chiama "rapporto paziente/curante".

Ci sono fior di studi in questo senso, se il mio parere può semprare personale e insufficiente

Quando una persona si viene a trovare in condizioni fisiche o psichiche che richiedono il supporto di una figura d'aiuto, è molto probabile che si metta in moto un meccanismo di idealizzazione di questa figura, e poi lo si trasli sulla persona che lo incarna.
Succede con dottori, infermieri, psicologi, riabilitatori, fisioterapisti.
Tu stesso infatti hai detto che se ti fosse capitato di incongrarla in altre circostanze probabilmente non le avresti nemmeno prestato attenzione.
Lavora su questo, e rifletti molto bene prima di mettere in forse un rapporto per un evento dai contorni così particolari
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:19   #78
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ciao, io sono il ragazzo della fisioterapista, che dire, che ti stai facendo tutto un film nella testa, provaci pure, prenderai un sonoro 2 di picche... contento te...

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 11:38   #79
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
...
Io per prima cosa finirei il corso, dopodichè se ancora ti sentirai così attratto le parlerei apertamente come hai fatto qui sul forum spiegando la situazione, o ti da un no secco e allora sei a posto, oppure finite a letto e poi chiudete la cosa visto che siete entrambi fidanzati e da parecchio tempo, o chissà cosa altro, comunque scappare non è una buona soluzione a mio parere, bisogna affrontare i sentimenti.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:03   #80
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Interessante, poi rispondo

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian