|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ma ti riferisci a me?
![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In uno dei post precedenti, hai scritto di aver aperto questo tread per sentire i pareri sul caso specifico e non sulla tua ragazza.
Da questo si evince che almeno psicologicamente la tua ragazza cerchi di metterla da parte (non so se per evitare sensi di colpa o perchè non te ne frega niente). In ogni caso, quando si sta insieme ad una persona è logico che anche lei rientri tra i "parametri" da tener in considerazione. In fondo, sai già cosa farai... che uno ti dica una cosa oppure l'altra. Da una persona matura mi aspetto che prima di fare una cosa, pensi alle conseguenze che va incontro. Tutto qui. Per il resto, ti ho risposto già in precedenza. Auguri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le conseguenze....beh....se ti riferisci ai sensi di colpa allora posso dormire tranquillo. Se ti riferisci al fatto che poi, una volta fattoci sesso lei mi usi come scusa per troncare la sua relazione e starmi appiccicato innescando una reazione a catena di modo da travolgere anche la mia attuale ragazza.....allora è un'altro discorso. Non succede, ma se succedesse? E' questo che volevi dire?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ma qual'è il problema scusa???
Lasci per sempre la tua ragazza e DOPO (bada bene "DOPO", a volte sfugge la parola "DOPO") ci provi con la fisioterapista... semplice ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non leggo altre risposte perchè so già di che tenore sicuramente saranno...Sono cose che possono succedere, sono successe, e succederanno sempre. Purtroppo è uno di quegli avvenimenti che potrebbero causare molto dolore a qualcuno ma fa parte del gioco. L'unico consiglio che posso darti è quello di ponderare bene cosa pensi sia meglio per te e considerare bene ogni conseguenza. In tutto questo cercare di portare il massimo rispetto per la persona che ti sta accanto attualmente e potrebbe essere quella più colpita da questo avvenimento. Sono cose che fanno stare davvero male e almeno un comportamento onesto e sincero è d'obbligo.
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
C'è un antico adagio che dice:
"Tu sei fidanzato, lei è fidanzata: fatevi una bella chiavata" |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio sentirmi meno in colpa e questo lo sai bene se hai letto quanto ho scritto prima! Ho solo detto di volere, magari da parte di persone più navigate di me, consigli su come non sciupare una bella occasione.... Quello che sarà sarà..... In sostanza tutto si potrebbe ridurre, banalmente parlando, ad un semplice "mi piaci da morire vorrei piparti...." è solo che volevo consigli su come dirglielo in modo più garbato essendo questa la prima volta che mi trovo in una situazione similee per l'appunto, il tempo stringe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Fabbro76 nessuno può darti alcun consiglio, l'unica cosa che uno può fare è raccontarti la propria situazione ... ma non credo sia possibile
![]() ... io non credo a quelli che dicono "se l'ami davvero non penseresti a tradirla" oppure a chi dice "l'amore vero si vede in queste occasioni di sbandamento" o addirittura "se ami veramente una persona non penseresti mai di andare con un'altra"..... sono solo delle belle frasi e basta....... è totalmente diverso se ci si trova in prima persona in certe situazioni, perciò io non ti giudico affatto...... cmq personalmente posso dirti che io ho sempre amato tantissimo la mia ragazza ed ora la amo ancora di più, avevo poco più di 20 anni ed ora ne ho 30 eppure quante ne abbiamo passate... a 30 anni non hai più la testa del ventenne, riesci a scindere più facilmente il sesso dall'amore......... c'è stato un periodo in cui mi sono capitate delle occasioni, una dopo l'altra.... eppure continuavo ad amare moltissimo la mia ragazza come lei con me....... e allora cosa significa? devi buttare via un amore prima ancora di capire da solo sbattendoci il muso che l'invaghimento per un'altra è solo una cosa passeggera? non credo proprio! io l'ho capito e da allora evito ogni situazione che potrebbe portarmi ad avere certe occasioni, per me l'amore va difeso, non condivido ciò che dicono certi che pretendono di sapere quale sia l'amore vero..... qualcuno direbbe che allora ci si dovrebbe segregare in casa ed evitare qualsiasi contatto con gli altri....... ma io non dico questo, ribadisco invece che anche l'amore va difeso, amo una persona e quindi non è un sacrificio per me stare attento a non dare troppa confidenza alle altre...... P.S. attenzione alla fisioterapista, sapessi quante volte le donne danno l'impressione di essere interessate e invece poi è tutto fumo e basta, ci sono quelle che amano essere corteggiate e niente altro.....
![]() |
#71 |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Beh onestamente puoi fare quello che vuoi, trombare, non trombare ecc.. Ma qualcuno mi spiega al giorno d'oggi cosa significa la parola "fidanzato" ? Ecco, una parola appunto che non significa nulla..
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questa mi è capitato una cosa diversa.... Può essere che la veda spesso, può essere la primavera che fa risvegliare l'ormone, può essere quello che ti pare....sta di fatto che è successo sto sbandamento..... Va ben, può essere che una donna piaccia di essere corteggiata e stop....ma alla fine io come posso fare per averla se non aprirmi nei suoi confronti? Tanto lei non lo farà.....fidati.....Voglia di giocarci! E allora si tratta solo di trovare la maniera per farle capire che mi interessa....poi se accade accade....ecco perchè vi ho chiesto consigli!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() io mica ho espresso il tecno pensiero, ho solo tradotto in termini più elementari quello che realmente era il suo dilemma, dato che 3/4 di chi ha postato non lo ha capito. contento di essere più sveglio.
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è quello che avevo fatto io con un mio ex..l'ho lasciato x un altro, senza tradirlo prima però! Per quello mi accanivo nei post precedenti...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
![]() per i consigli: lasciala e poi fai quello che credi...però se ti vuoi trombare l'altra lasciala,altrimenti sei un debole... ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ci sono fior di studi in questo senso, se il mio parere può semprare personale e insufficiente ![]() Quando una persona si viene a trovare in condizioni fisiche o psichiche che richiedono il supporto di una figura d'aiuto, è molto probabile che si metta in moto un meccanismo di idealizzazione di questa figura, e poi lo si trasli sulla persona che lo incarna. Succede con dottori, infermieri, psicologi, riabilitatori, fisioterapisti. Tu stesso infatti hai detto che se ti fosse capitato di incongrarla in altre circostanze probabilmente non le avresti nemmeno prestato attenzione. Lavora su questo, e rifletti molto bene prima di mettere in forse un rapporto per un evento dai contorni così particolari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ciao, io sono il ragazzo della fisioterapista, che dire, che ti stai facendo tutto un film nella testa, provaci pure, prenderai un sonoro 2 di picche... contento te...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io per prima cosa finirei il corso, dopodichè se ancora ti sentirai così attratto le parlerei apertamente come hai fatto qui sul forum spiegando la situazione, o ti da un no secco e allora sei a posto, oppure finite a letto e poi chiudete la cosa visto che siete entrambi fidanzati e da parecchio tempo, o chissà cosa altro, comunque scappare non è una buona soluzione a mio parere, bisogna affrontare i sentimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Interessante, poi rispondo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.