Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 09:00   #61
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
non so gli altri, ma io con fastweb poi tanto male non vado con i tracker esterni, basta che non ci siano poche fonti
anche io vado abbastanza bene sui tracker esterni
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 15:04   #62
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
anche io vado abbastanza bene sui tracker esterni
Anche io vado bene con i tracker esterni in presenza di molti seed senza ip pubblico scarico molto bene 300-400kbyte avolte anche di +
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 16:54   #63
renesat
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Io cmq non pingo meno di 30ms da Roma verso maya con tiscali 12mb. Ma se poi mi serve solo per C&C 3, che non e' un fps, ma chissenefrega!!!
Buuuu per NGI! Io ancora non capisco come fa la gente a pagare tutti quei soldi per adsl cosi' lente... sara' il servizio, il garantito, il gaming... boh, ma io con tiscali ho avuto problemi 1 sola volta per un paio d'ore... de gustibus...
IO ho NGI, è una schifezza immane e pure carissima..la sconsiglio a tutti, ma tieni presente che c'è anche tantissime persone non coperte da ULL e che come me non vogliono sentir parlare di qualsiasi canone telefonico...che dovremmo scegliere ?
renesat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:22   #64
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
ciao a tutti. letto tutti e i miei dubbi si sono ingigantiti

prima ero propenso per una fw 6mb ma adesso sta tiscali me gusta assai.
il pc lo utilizzo la sera, e l'utilizzo principale è il gaming. ma anche scaricare non mi dispiace (magari durante la notte)

visti i costi tiscali mi sta attirando, ma come faccio a capire se sono in ull?

non ho una linea telefonica
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:01   #65
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Tiscali 10mb gaming allora.
Chiama il 130, poi digita 1, gli dai l'indirizzo e via; su Internet ti serve il numero di telefono di uno vicino a te.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 22:28   #66
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
ciao a tutti. letto tutti e i miei dubbi si sono ingigantiti

prima ero propenso per una fw 6mb ma adesso sta tiscali me gusta assai.
il pc lo utilizzo la sera, e l'utilizzo principale è il gaming. ma anche scaricare non mi dispiace (magari durante la notte)

visti i costi tiscali mi sta attirando, ma come faccio a capire se sono in ull?

non ho una linea telefonica
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/gaming_tel/
metti il numero di un vicino di casa
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 08:40   #67
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da 'CCHIU PILU Guarda i messaggi
Scusa scarichi a 300 Kb coon tiscali? Buonissimo....Poi considera che potrei attivare solo l'adsl 6 mega di fastweb, quindi come velocità dovrebbero equivalersi. La differenza penso sia che con adunanza appena clickki scarichi, con il mulo normale bisogna attendere anche dei giorni prima di fare un download. Cmq quando verifico la copertura sul sito di Tiscali mi dice "Complimenti il tuo numero è raggiunto dalla rete tiscali"....Significa che sono coperto in ULL? Fammi sapere anche qualcosa anche sulla fonia e sulla serietà dell'assistenza, grazie mille.........
non direi che sia proprio la stessa con la 6mbit.

In media quasi il doppio(500-600 ed oltre....dipende dal numero di fonti) però devo dire che se mi proponessero un prezzo minore per 300kb/s lo farei senz'altro!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:21   #68
'CCHIU PILU
Member

Iscritto dal: Oct 2006
La mia indecisione non dipende dalla velocità di download, ma dal fatto che sono rimasto a bocca aperta da "adunanza". Scaricare a 300Kb/s con tiscali, mi andrebbe non bene.....di più!!!!! Il problema è quando, con adunanza non ci sono tempi di attesa, come dicevo appena clikki scarichi. Poi onestamente bittorrent o utorrent non li so usare, ecco perchè propendo per fw.
'CCHIU PILU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:33   #69
beejey
Senior Member

Quote:
La mia indecisione non dipende dalla velocità di download, ma dal fatto che sono rimasto a bocca aperta da "adunanza". Scaricare a 300Kb/s con tiscali, mi andrebbe non bene.....di più!!!!! Il problema è quando, con adunanza non ci sono tempi di attesa, come dicevo appena clikki scarichi. Poi onestamente bittorrent o utorrent non li so usare, ecco perchè propendo per fw.
Io ti consiglio la 6megabit di Fastweb con emule adunanza 3.13 poi decidi tu
Old 11-04-2007, 21:40   #70
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
certo che pero' potresti risparmiare andando al doppio della velocità (6mb vs 12mb), guarda che usare bittorrent è una cavolata!!
http://azureus.sourceforge.net/download.php

ti scarichi ed installi Azuerus

poi vai su qualsiasi motore ricerca e ti cerchi il file da scaricare, io uso www.torrentportal.com

ricordati di aggiungere la parola "italian" se vuoi i files in italiano e impostare il sistema di ricerca su "AND" cosi cerca il "nome del file" E "italian" insieme.

trovato quello che cerchi, clicchi sul link, scegli apri e azurus fa tutto lui.

ps
(Per file intendo sempre debian di linux ovvio)
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 11-04-2007 alle 21:44.
Old 11-04-2007, 21:46   #71
'CCHIU PILU
Member

Mi sa tanto che propenderò per fw alla fine. Mi ha sorpreso positivamente adunanza e poi per otto mesi mi costerebbe 1 € in più al mese rispetto a tiscali. Il problema verrebbe dopo in quanto, salvo cali di prezzo, internet e telefonate illimitate (comprensivi di mega linea) mi verrebbero a costare 60€ al mese, ovvero 20€ al mese in più rispetto alla tandem. Cmq mal che vada, per un anno tengo fw, mi faccio passare la voglia di scaricare e poi se continuerà ad essere così onerosa (ma non penso), passo a tiscal. L'importante è scappare da telecom....Per carità mai nessuna disconessione, linea con velocità costante durante tutta la giornata, ma sempre a 640Kb/. Ho fatto un sacco di segnalazioni per avere la 2 mega, ma nessun cambiamento, rubinetti ancora chiusi. Inoltre, avevo richiesto il cordless con i minuti preziosi e non l'ho mai ottenuto per esaurimento scorte. Ci prendono in giro come vogliono e credo sia giusto farli riflettere. Come.........inviando "Disdetta"!!!!!!!!!!!!!
Old 11-04-2007, 21:53   #72
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
tiscali gaming forever xD

sono passato da ngi a tiscali gaming

modalita' fast, 10mbit 1 mbit goduria xD

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:32   #73
beejey
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
certo che pero' potresti risparmiare andando al doppio della velocità (6mb vs 12mb), guarda che usare bittorrent è una cavolata!!

poi vai su qualsiasi motore ricerca e ti cerchi il file da scaricare, io uso www.torrentportal.com

ricordati di aggiungere la parola "italian" se vuoi i files in italiano e impostare il sistema di ricerca su "AND" cosi cerca il "nome del file" E "italian" insieme.

ps

Bittorrent sara anche veloce al contrario di emule parte subito il download in presenza di molti scarichi veloce pero non trovi tutto come su emule
Amici che usano libero adsl,tiscali adsl,alice adsl da 4megabit su emule per motivo filtri scaricano lentamente se gli dice bene arrivano forse a 100kbyte attivando anche offuscamento del protocollo
Tu a che velocità arrivi in download su emule?

Old 12-04-2007, 17:43   #74
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Bittorrent sara anche veloce al contrario di emule parte subito il download in presenza di molti scarichi veloce pero non trovi tutto come su emule
Amici che usano libero adsl,tiscali adsl,alice adsl da 4megabit su emule per motivo filtri scaricano lentamente se gli dice bene arrivano forse a 100kbyte attivando anche offuscamento del protocollo
Tu a che velocità arrivi in download su emule?

con tiscali ull non ci sono filtri
Old 12-04-2007, 18:15   #75
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

con tiscali ull non ci sono filtri
BBONOOOO...FERMATI.. BLOCCATE!.

Allora OneSky...ho appena attivato TISCALI TANDEM 10 MEGA..
Passando da Fastweb a 2mbit con cui scaricavo discretamente a 200K

Emule è un chiodo!!!..nele senso che scarico a 20 k in totale,...ID basso... test delle porte fallito.
Mi hanno mandato il Pirelli.

Il testspeed di tiscali mi da 6Mbit

La cosa strana è che trova le fonti immediatamente......ma poi non scarica!
Anche in upload non va a più di 30K

Invece il gaming on line va bene...ho migliorato rispetto a fastweb.

Secondo te dove sbaglio?

Abito a Roma Centro quindi copertura ottimale.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 20:02   #76
'CCHIU PILU
Member

Quote:

ps
Ho scaricato azuerus e quando lancio il setup a un certo punto mi dice di comporre un numero telefonico che al costo di 3€ mi da un codice per poter proseguire. Devo farlo? Poi se non ti dispiace spiegami passo passo come cercare e iniziare il download di file, Grazie mille
Old 12-04-2007, 20:09   #77
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Ho scaricato azuerus e quando lancio il setup a un certo punto mi dice di comporre un numero telefonico che al costo di 3€ mi da un codice per poter proseguire. Devo farlo? Poi se non ti dispiace spiegami passo passo come cercare e iniziare il download di file, Grazie mille
probabilmente hai scaricato il file da qualche sito di furboni;ad ogni modo se permetti una mia opinione µTorrent rulez:leggero con tutte le features che vuoi,semplicissimo e configurabile:scaricalo SOLO dal sito originario:
http://www.utorrent.com/
Old 12-04-2007, 20:24   #78
beejey
Senior Member

Infatti usa utorrent 1.6 ricorda di attivare la crittografia protocollo
Old 12-04-2007, 20:34   #79
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
BBONOOOO...FERMATI.. BLOCCATE!.

Allora OneSky...ho appena attivato TISCALI TANDEM 10 MEGA..
Passando da Fastweb a 2mbit con cui scaricavo discretamente a 200K

Emule è un chiodo!!!..nele senso che scarico a 20 k in totale,...ID basso... test delle porte fallito.
Mi hanno mandato il Pirelli.

Il testspeed di tiscali mi da 6Mbit

La cosa strana è che trova le fonti immediatamente......ma poi non scarica!
Anche in upload non va a più di 30K

Invece il gaming on line va bene...ho migliorato rispetto a fastweb.

Secondo te dove sbaglio?

Abito a Roma Centro quindi copertura ottimale.
devi aprire le porte del pirelli attraverso il pannello di controllo che lo trovi su 192.168.1.1 test/test
vai su nat e metti le porte abilitate per emule.
Pero' ti consiglio di spostare la discussione nel forum del pirelli, cosi' avrai maggiore assistenza.
Old 12-04-2007, 20:35   #80
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
sicuramente hai scaricato qualche dialer o simile
scaricalo da qui:
http://switch.dl.sourceforge.net/sou...in32.setup.exe
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP