Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 08:50   #61
elmut
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
La vecchiaia purtroppo in italia è il problema principale.

Noi italiani non siamo inferiori ad altri popoli, è che ormai la nostra società stà crollando su se stessa.

la nostra società è come una piramide al contrario in cui i vecchi sono + dei giovani i quali dovrebbero mantenere se stessi i propri figli ed i propri genitori in pensione che in media sono 2per lavoratore

IO lo dico sempre ai miei che non si devono lamntare della loro pensione perchè se la loro generazione non avesse fatto la bella vita ora avrebbero una pensione dignitosa , ma magari hanno preferito il prosciutto a pranzo e la macchina bella non coperta da un telone ma in garage , invece che qulche figlio in più

Comunque io qui in italia non ci resto, non sto nella barcache affonda , parto per

Londra vi saluto tutti compresi la mia ragazza a cui voglio bene ma qui a marcire non ci resto
e premetto che abito nella civilizzatissima Bologna

Ultima modifica di elmut : 10-04-2007 alle 09:25.
elmut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 09:16   #62
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
I marciapiedi al sud?!?! complimenti per quella zona allora.
Ma il punto non sono i marciapiedi, strade... sono le imprese.... il livello scolastico delle scuole.... l' innovazione... il darsi da fare... Secondo me il sud serve al nord, di certo, serve perchè è una grande zona agricola, e turistica, peccato che son solo quelle due cose.
La mafia (o simili) ormai c' è in tutta Italia, non solo al sud. Con la differenza che li son "schiavizzati".

Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:15   #63
xes666
Member

Iscritto dal: May 2003
Si la mafia c'e' dappertutto ed e' cosa risaputa...solo che io stavo parlando del fatto che quando dai dei gran soldi al sud...e poi vedi che 1miliardo di euro per fare raccolta differenziata a napoli è stato buttato in discariche che tritano tutto e basta, e si ritrovano con ancora + rifiuti di prima accumulati...insomma, cerchiamo di risolvere il problema alla radice. Adesso ditemi...io ogni anno do', mettiamo, 1 milione al sud (cifra di esempio)...di questo milione nessuno ne vede l'ombra o il beneficio...dopo un po' invece che buttare e buttare e buttare soldi...non si dovra' affrontare il problema? Questi sono i problemi infiniti dell'italia....il debito pubblico che NON si vuole colmare, la lotta alla mafia ecc.....sono tutti problemi che fanno comodo ai nostri politici...fanno comodo perche' molti sono intrigati con la mafia e quindi si mettono in tasca molti soldi, c'e' la scusa del debito pubblico per tassare in continuazione i cittadini..ecc ecc ecc...
Per quanto riguarda il livello della scuola al sud sono d'accordo, pero' siamo sempre li', se i soldi che dai se li prende tutti la mafia...cosa rimane per il resto? Niente.
Oltretutto superficialmente sembrano sempre quelli i problemi, ma rendiamoci conto che si parte da ogni singolo comune a dover eliminare il marcio...sto in un comune del nord, turistico, sul mare, che prende 10milioni di euro solo con l'ici (mi pare eh..ma potrebbe essere di +) e i politici dicono che "non ci bastano nemmeno per pagare gli stipendi".... gli operai comunali non li vedi mai a lavorare, li vedi imboscati nei comuni adiacenti, girano tutto il giorno a vuoto per passare il tempo..o addirittura timbrano il cartellino e poi se ne vanno per i cazzi loro o a letto...senza disturbo alcuno. E situazioni del genere ci sono in OGNI comune. Adesso ditemi, come si puo' concepire un sistema del genere?E una cosa del genere nessuno vorrà mai risolverla..e sapete perche'? Perche' sono tutti voti quelli...il cosidetto voto clientelare. Tu non mi fai fare un cazzo tutto il giorno e io ti do il voto (indistintamente che sia destra o sinistra..a livello locale non c'entra niente il colore). Quindi immaginatevi chi potra' mai a livello locale, ma anche a livello di governo, penalizzare i comunali/statali fannulloni? Ma nessuno è ovvio...nessuno si inimicherà mai tutti quei dipendenti....e l'italia va a puttane anche per queste cose sapete?
Siamo arrivati al punto in cui se si pone a qualche politico questo problema, ti rispondono "beh gli statali lavorano, è una fandonia che siano fannulloni....piuttosto si dovrebbe premiare chi lavora di +".....cioe' uno lavora per 2 e prende 50 euro in più al mese...uno non fa un caz*o tutto il giorno e si prende il suo stipendio pieno....ottima cosa direi.
xes666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 22:34   #64
pico.nic
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
l'Italia al 38° posto...

quale commento? Se dopo quasi 6 anni di connessione a banda larga mi ritrovo con una connessione analogica e solo perché cercando un provider che mi garantisse una banda minima sono incappato in una società la NGI Spa che per loro problemi con telecom da tre mesi mi racconta che Telecom non ha più linee e quindi l' unica speranza che mi rimane per avere una banda larga è cambiare casa e paese o emigrare in una nazione più evoluta
pico.nic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 10:59   #65
abla
Senior Member

L'Avatar di abla

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Come si può parlare, del resto, di informatizzazione quando la diffusione della banda larga resta un ostacolo pressoché insormontabile e quando il Legislatore è composto per la maggior parte da individui la cui competenza in materia lascia purtroppo a desiderare?
Quote:
Originariamente inviato da sim89 Guarda i messaggi
mai una volta che siamo primi in qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Cemb Guarda i messaggi
Come no, i mondiali di calcio!
E IL DIGITALE TERRESTRE????

Old 11-04-2007, 13:05   #66
Caesar-[ITA]
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgosesia
xes666 hai completamenta ragione...

oltre tutto se guardate ci son certe zone che cmq ce la fanno cm l' alto adige o la Valdaosta. PROVA ke conferma che cmq nello skifo cmq l' importante è la gente.

A Napoli SE si facesse il reciclaggio con i vari cassonetti sec me avrebbe la media minore di tutta Europa cmq... bè cmq sempre meglio di niente
Caesar-[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 15:10   #67
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Quote:
Originariamente inviato da xes666 Guarda i messaggi
.
[ot] son sicuro che tal nick mi ricorda qualcosa di un contatto che ho in msn
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian