|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E cmq per "quelle applicazioni" che sono il target di questa macchina, se si vuole telare veramente con gli HD, i bay interni sono solo "spare", e ci rivolge ad uno o piu' controller Firewire 800 (ad esempio, per non parlare di SCSI) aggiuntivi su PCI-e a cui collegare altrettanti HD esterni di terzi e specifici in varie configurazioni. Nessuno che lavora con video ad alta qualita' e a grandi livelli si metterebbe ad utilizzare un singolo controller interno con, ad esempio, un disco da 250GB magari di Boot. In questi casi vanno bene quello che ti danno, contando sempre che non e' merda ma SATA-II da 30Gb/s e 8 - 16 MB cache.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io nella news ho notato invece il prezzo dello schermo da 20 pollici che diventa molto competitivo.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Secondo me, sinceramente, il prezzo del 20" è ancora un centinaio di Euro troppo alto, gli altri due invece sono perfetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non capisco bene l'utilita di 8 core quando già 4 non sono sfruttati dai programmi. Inoltre con una bestia simile gli affiancano una 7300 e 1gb di ram?
Che senso ha? Chi fà video editing oltre a proci potenti, ha bisogno sia di una scheda video performante che di grandi quantità di ram ![]() apple é fico..... ma bohhhh.... non mi convince ancora moltissimo ![]() poi il fatto che ci ficcano dentro quello che vogliono non mi piace molto ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Questo commento è gia stato fatto almeno 10 volte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ke boiata...proprio si...figuriamoci se io spenderei 4000€ x un coso in quel modo...8core x cacciarseli...con 1 solo giga di ram e un troiaio di scheda video...bah...servirà x lavorarci...ma x giocare proprio no...con 4000€ sai ke pc ke ti fai...abbasso mac... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Quote:
Uhm... sì, bravo. Ma il post a cos'è che serve, visto che ti sei detto da solo che è una Workstation e non è per giocare, anche perchè se vuoi giocare ti compri una console e non un computer? No, però abbasso Mac e Apple che fa i computer che non vanno bene per giocare eh. Al rogoooh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
hanno messo quel cesso di scheda perché altrimenti avrebbero sballato i prezzi di mercato (oppure perché ne hanno ancora troppe in magazzino ![]() non dico sia essenziale come per i giochi, ma la scheda video per video e 3d serve....
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao.
Sinceramente costernato. Come può la Apple vendere fornire 2 Xeon quadcore da 3Ghz con un MAC attorno a un costo inferiore del solo upgrade che Dell ti fà pagare per passare da Xeon 2C 2Ghz a Xeon 4C 2,66 Ghz. Intel applica prezzi diversi? Apple compra 100 volte tanto le CPU Xeon che compre Dell? Forse vende sottocosto, boh. Davvero, non capisco come possa applicare quei costi. Ah, ultima ipotesi, forse han cannato i prezzi sullo store o cè qualcosa che a noi tutti sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
7300GT+1GB di ram??? minimo 2GB di ram e una scheda degna dei core montati li sotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non fumo, e sono felice di non avere il kit fumatore, sono un amante della guida non assistita, per cui non mi dispiace avere lo sterzo bello duro, e soffro di allergie, per cui non aprirei mai i finestrini, o lo farei talmente di rado che farlo con la manovella non mi peserebbe. Con i soldi risparmiati mi andrei a fare una bella vacanza. A questo punto ti (vi) chiedo: Posso essere felice di essermi comprato una macchina che risponde alle mie necessita', oppure devo dare della "cogliona" alla casa produttrice della vettura perche' mi vende una macchina dandomi la possibilita' di scegliermi gli optional e risparmiare sulle cose CHE NON USEREI???
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: prov MI
|
Quote:
![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
e' fiato sprecato, credimi... ![]() sembra che in molti abbiano capito che non si possa configurare.
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Città: prov MI
|
ecco qua si vede tutto
![]() manca sotto" NVIDIA Quadro FX 4500 512MB, Stereo 3D (2 x DVI dual-link) [+ Eur 1.610]" e dove c'e' scritto 4 X , 3 X , 2 X a fianco della 7300GT indica se ne vuoi due tre o quattro di schede video ![]()
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.