|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Spero tu stia scherzando.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma scusa prima di andare a letto non potresti pensare a sporcellare con qualche figona come tutti i maschi normali?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
capita spesso anche a me.. spesso.. ma forse in chiave diversa.
Io penso a quel giorno.. e penso a quando riguarderò la mia vita. Cazzeggiate a tutte le ore, divertimento ecc... e poi? Spesso penso che dovrei tentare di diventare qualcuno per cercare di aiutare qualcun altro visto che non riesco ad aiutare me.. ok non c'entra niente ma mi sono sfogato byez
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mi fa molto male (veramente) leggere da persone giovani cose del tipo
"l aspetto da 21 anni...." "...ne ho 33 e ancora non è arrivata..." etc...etc... Io non so i cazzi vostri e nn sono qui a chiedere mi vengano raccontati e cmq rispetto ogni idea e volontà. Dico mi fa male perchè 1) siete giovani (come lo sono io...)...quindi "aspirare" all'arrivo della morte lo trovo abbastanza innaturale 2) penso a mia figlia...Dio fulmini me se questo , il giorno (che spero nn arriverà mai) in cui mia figlia pensasse una cosa del genere, servisse a farLe cambiare idea e a farLe apprezzare e godere della sua vita e a farLe capire quanto questa è preziosa e meravigliosa...al solo pensiero Lei un giorno possa aspirare a tanto...mi strazia , mi annienta, distrugge !!! Per un padre pensare che il proprio figlio desidera la morte...è impossibile da descrivere quanto male fa . Ciao. Ale
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
A mio avviso oggigiorno si è talmente abituati a vivere negli agi, ad avere tutto pronto che non si riesce più a dare reale valore alle cose, la società stessa tende a creare stereotipi di vita, aspetto e comportamento a cui far convergere tutti quanti...chi non li rispetta è out, sfigato, strano.
Di conseguenza chi è diverso si sente e viene ancora + emarginato.....e si arriva a vedere gente che si ammazza o cade "in depressione" per cose talmente insulse che fa rabbia.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io dico semplicemente che:
una sola cosa mi spaventa... il NULLA!!! sembra un paradosso perchè se con la morte si dovesse perdere la cognizione spazio/temporale e dovessimo giacere come in un sonno senza sogni, nessuno di noi in realtà si "renderà mai conto" di essere morto.... Eppure, da essere senziente quale sono attualmente io, non riesco proprio a concepire uno "stato" del genere. Non posso credere che un bel giorno perderò la "coscienza" di tutto il bello di questo pianeta, degli alti e bassi della mia vita, come se non fossi mai esistito!!! Ecco perchè pur essendo scettico sull'aldilà, mi viene quasi da "sperare" che esista.. Vi dirò di più.. quasi quasi preferirei "l'inferno" al "nulla", almeno saprei di "esserci ancora", di "esistere" seppur sotto una forma diversa..... |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per quanto può sembrare strano, magari una volta "morti" potremmo anche svegliarci, guardare il nostro amico e dire "ah, mi sono proprio divertito a impersonare quell'omino", potremmo davvero essere in un mondo virtuale, tutto calcolato. Forse quella potrebbe essere la ragione dei limiti umani, o che siamo confinati sulla Terra, semplicemente perchè a 100000000000000000000000000000000000 kilometri da noi, nessuno ha programmato cosa c'è. Se pensiamo così, diventa plausibile anche l' esistenza di un Dio che ci ha plasmati. Ora però bisogna capire se ci ha anche fornito di un' anima immortale nel tempo, oppure potrebbe anche farcelo credere anche se non è così, e una volta stufo prende me e te, ci reimpasta come platilina e ne fa chessò, una giraffa. Per esempio, secondo voi un omino di Warcraft 3 ha una coscienza di se, che nasce e muore ogni volta che viene creato?
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si in effetti puo' succedere di pensare alla morte. Certo se si tromba..e di piu' ci si penserebbe anche meno. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non è che decido di suicidarmi. Semplicemente considero questa vita un esame e dunque prima finisce prima godo i frutti di questo esame.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ma che c'entra?
E' ovvio che se devo portare un esempio, lo faccio utilizzando il campo che più conosco.Penso che comunque il concetto di fondo sia chiaro.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ho parlato di "aspirarvi", di anelare alla morte...lo ritengo sufficiente per rimanere basito di come , così giovani, si possa arrivare a ciò. Lasciami dire, infine, che , a mio modestissimo parere, la tua risposta è abbastanza delirante !
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
di certo gli altri personaggi nn si fanno cruccio se viene a mancare.
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un modo di vedere le cose, personalmente ho trattato l'argomento morte in parecchie delle mie poesie e da cristiano sono convinto che la vera vita non sia qui e adesso, naturalmente è un discorso parecchio lungo. Dispiace solo che ti lasci basito e che tu mi creda un delirante.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se crepa uno dall' altra parte del pianeta alla fine non ce ne frega niente.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. il pupazzetto del videogioco sti problemi nn se li pone nemmeno.
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Consolati col fatto che nessuno puo' sfuggire a questa "legge", prima o poi tutti dobbiamo morire, buoni e cattivi..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.