|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Si infatti comprarla nuova è da pazzi
Piuttosto trovo un Williams (tanto per dirne una) e mi diverto con quella !
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...l'ho vista anche io......non male
...anche se, con 10k euri, si riesce ad avere una clio rs o una 206 rc usate ...però tutto sommato la panda è un bel trabiccolino |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
...mah non so a dire il vero....ho guardato un paio di giorni fa......dalla evo 6 in poi partono da quella cifra.....
....però....una evo 6 grigia in garage ...volendo mi acccontenterei anche di una evo 5 bianca EDIT: ho appena guardato....una evo 6 rs2 26k, evo 8 30k, evo 6 N4 preparata 39k, evo 9 37k, evo 8 MR 48k Ultima modifica di castexx : 06-05-2007 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
parecchio meglio sìsì
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo di questa Evo, la prima e vera EVO (anche se era solo un nomignolo ) mica la giapunès ![]() Basta OT però |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
...pensavo la jappo-missile
...per tornare IT (tanto per dire qualcosa di attinente )
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Almeno io la penso così. Ovvio che uno devo anche considerare i consumi e le spese come dici te.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...però credo che una clio rs o una 206 rc non siano l'esatto target di chi aspira a prendere una panda 100hp |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Trovo la Panda 100hp assolutamente ridicola.
Si tratta di un parere personale ed in quanto tale potrebbe non essere molto condiviso, però mi sembra un cassone (come qualcuno ha già detto), non mi ispira alcuna simpatia, i materiali interni sono più che economici e il motore è persino sproporzionato per questo tipo di macchina. E' una Panda ed è stata studiata per essere versatile, economica e funzionale in città, non per essere sportiva e nemmeno per assecondare quell'inevitabile voglia di correre tipica di ogni 18enne tamarro. 100cv non significano auto sportiva, ma su una vettura così piccola non sono pochi. Qui dentro sono tutti abituati a robe da 300cv che pesano 15kg, ma 100cv sono anche troppi per qualsiasi esigenza comune. Non capisco che senso abbia paragonare i tempi in pista: la usate su strada o su pista? Lasciate che la Panda faccia la Panda, le sportive sono altre e GIUSTAMENTE costano molto di più. |
|
|
|
|
|
#75 | |||||
|
Senior Member
|
Pazienza, la FIAT non fallisce se ad uno sconosciuto la Panda non ispira simpatia , 1 panda in più o in meno su 20000 ordini al mese non cambia molto la situazione
Sono quasi sicuro che non hai nemmeno visto da lontano una 100HP nella terra dei canguri (o se ora sei in Italia) mi pareva di essere dotato del tatto Quote:
Invece è un buon compromesso, è un 1368cc (motore modesto, il buon vecchio ma soprattutto solido FIRE) accoppiato ad un ottimo cambio con i primi 3 rapporti ravvicinati. Quote:
Quote:
![]() Non direi proprio, con la tendenza di tutti i produttori di far diventare balene le auto col passare degli anni, 100cv saranno tra poco la normalità Quote:
Mettici lo stile britannico di quel tipo di trasmissioni e trovi un confronto tra due galassie, impiegato per fare la recensione di questo mezzo (che agli inglesi piace decisamente, ecco il perchè della presenza in quel programma) e per rendere la puntata più interessante. Ah già meglio la recensione del nostro TG2 motori che mostra un giornalista di quattroruote mentre fa 2 giri di pista parlando oltretutto di cose inutili. (tipo che non è comoda Riguardo al discorso pista ci sono già diversi team che l'hanno preparata da rally (ora non mi ricordo in che categoria, quella che comprende le vetture simili a quelle stradali con l'impiego di rollbar, estintore, sedili e altre modifiche lievi). ![]() Quote:
se esiste quel segmento (con c2 vts streetka etc) evidentemente le vetture vendono anche se in piccoli numeri. E' un altro fatto invece quello che non possa piacere la categoria (come in questo caso la Panda, da sempre auto "povera", e ora in versione sportiveggiante).In definitiva per TE è inutile (è un opinione e come tale va pur rispettata) ma per il buon numero di possessori italiani e stranieri invece ha un senso. Ultima modifica di trecca : 07-05-2007 alle 09:17. |
|||||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...da quel che ne so è preparata dalla supergara, usata l'anno scorso per il trofeo panda. Con l'ultimo step di evoluzione ha sui 15x cavalli Io le ho anche viste correre....son delle scatoline |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella citata da me invece è proprio la stessa 100HP stradale, ma con le modifiche richieste dal regolamento EDIT l'img non funzia Ultima modifica di trecca : 07-05-2007 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
...la panda trofeo aveva un motore 1.24xx da 130 cv....quella postata da me è la panda evoluzione con un 1388 da 15x cv....
...non sapevo che si stessero preparando anche le 100hp, comunque almeno esteticamente son simili
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Comunque agli inglesi piace, e parecchio, questa scatolina!
E quando agli inglesi piace una macchina vuol dire che è riuscita!
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Non mi sembrava difficile da capire che non contesto chi invece la apprezza E' inutile che insisti a scrivere "per TE".. perchè è esattamente quello che ho detto io... prima! Sono ben contento che altri la apprezzino, un po' meno per il fatto che diventerà la nuova arma suicida per molti diciottenni (ma del resto ce ne sarebbero comunque altre). Aggiungo una piccola nota: le auto, come giustamente sostieni, tendono a diventare balene (per diversi motivo che non starò qui a commentare), ma onestamente non sarei così felice di vedere che i 100cv stanno diventando la normalità. Mi sembra la sagra degli sprechi, onestamente. E anche questo è un parere personale! Ultima modifica di Minipaolo : 07-05-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

Beta per la vita! ..
mica la giapunès

Io le ho anche viste correre....son delle scatoline