|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Recensione EVO] Panda 100HP
Posto un pezzo della recensione di EVO di Aprile con alcune frasi simpatiche e qualche foto carina
Come voto s'è presa 4 stelle e mezzo su 5 ![]() Qui trovate l'articolo originale in inglese http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...nda_100hp.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' veramente troppo brutta, ma brutta brutta brutta eh!
potevo restare offeso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me piace non è malaccio!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sta macchina l'ha fatta un geometra, e un rettangolo con le ruote, resa ancora piu' goffa e ridicola con quei paraurti... poi i vetri dietro neri, pare la panda van della telecom!
la serie 3 coupe' fa cagare... questa e' bella, ma ndo so' capitato? ![]() vabbe', te la passo... gia' sarai distrutto per la brera, non mi piace infierire!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
considerando anche i segmenti di mercato prima di sparare cavolate?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Wow non vedo l'ora di comprarmela ora che lo so
Ho perso il conto del numero di guidatori che hanno subito un gelido schiaffo di umiliazione quando il piatto posteriore con il vetro oscurato della Panda ha respinto i loro pigri, presuntuosi tentativi di sorpasso,
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che vuol dire, se una macchina e' brutta e' brutta e basta, c'e' poco da fare e mettere la mani in quel modo su una macchina del genere viene ovviamente fuori una pecionata!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gia' ce lo vedo vin diesel che fa il gaggio col braccio fuori dal finestrino e rimorchia a manetta mentre svernicia le supra con la PANDA100HP!
![]() vi amo tutti, siete fonte di gioia infinita per me, grazie, grazie, grazie!
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hanno nemmeno lo stesso prezzo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritenta e sarai più fortunato ![]() PS: se ti fa così pena puoi anche non insozzare il database con inutili byte superflui E cerchi di spiegarlo ad uno col paraocchi? ![]() Autore dell'articolo, sei un venduto! e fine OT
Ultima modifica di trecca : 29-03-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
trecca, grazie per il link ^^
l'auto è troppo simpatica ed effettivamente, salendoci, ad auto ferma sembra veramente dura.... insomma, dai commenti in giro di chi l'ha provata (evo a parte), vista la briosità del motore e il basso peso, secondo me ti ci divertirai un bel po' tralasciando i canoni di bellezza, l'auto mi esprime simpatia, i lati negativi sono le plastiche interne bruttine ed economiche.... e poi è veramente piccola. la predica che ti faccio è: dopo aver visto le foto della 5oo sei sicuro di non voler aspettare di vederla per non trovarti pentito? chiaramente appena ti arriva, sarà giunto il momento di conoscerci dal vivo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io ho visto anche la versone da corsa della panda.....ma mi fa comunque
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
manco le battute se possono fa qua, mamma mia, siete simpatici come la panda proprio!
![]() ciao belli!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è carina e considerato il prezzo e il segmento sembra viaggiare bene.
in curva e nel misto stretto ho sentito troppi pareri entusiasti... quasi nessuno ha dato contro alle doti dinamiche di quest'auto... idem per il motore, sembra molto brioso. c'è da considerare che è una citicar... 100cv.. ovviamente le parole vanno pesate....
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se dubito che la 500 con lo stesso motore possa ricevere una versione sportiva concorrente della 100HP (mi riferisco soprattutto all'assetto)... non so perchè ma su quel motore ci vedo le corrispondenti di GPunto Emotion e Sport, e sul 1.4 Turbo l'unica vera sportiva: ovviamente spero di sbagliarmi!In ogni caso vedrò... molto dipende dal prezzo Per l'ultima cosa: certamente Ah comunque ecco un'altra opinione di chi l'ha provata http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=23504 Ultima modifica di trecca : 29-03-2007 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
credo anche io che la 500 con il 1.4 non si possa ritenere "sportivina" come la panda pari motore, ma già saremo su un'auto più turistica.... di certo non avrà l'assetto della panda, ma magari sarà egualmente efficace.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Verificherò di persona a tempo debito ![]() Quote:
Rimango in attesa dubbioso...
Ultima modifica di trecca : 29-03-2007 alle 23:46. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
parlando di sterzo.
sulla panda l'ho trovato praticamente uguale per sensibilità alla punto mk2, quindi con 130.000km sulle spalle oramai ci ho fatto l'abitudine e non m'è sembrato malaccio. in effetti sulla gp è tutt'altra cosa, ma comunque fatta l'abitudine vedrai che non te ne accorgerai nemmeno più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

considerando anche i segmenti di mercato prima di sparare cavolate?
Non hanno nemmeno lo stesso prezzo
Beta per la vita! ..
anche se dubito che la 500 con lo stesso motore possa ricevere una versione sportiva concorrente della 100HP (mi riferisco soprattutto all'assetto)... non so perchè ma su quel motore ci vedo le corrispondenti di GPunto Emotion e Sport, e sul 1.4 Turbo l'unica vera sportiva: ovviamente spero di sbagliarmi!