|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto che credi che se spedissero una testata atomica su Londra ci aleeremmo con gli iraniani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Nulla di nuovo quindi.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() cmq per difendersi dalla cina gli us, dovrebbero recuperare il debito prodotto in 5 anni dall'attuale amministrazione, piu' che puntare a uno scudo spaziale.. alla cina non servirebbe il lancio di qualche missile per mettere in difficolta gli usa( grazie sempre all'attuale amm) visto che laCina detenie sotto varie forme, il 60% del debito prodotto dagli Us dal 2003 fino ai giorni nostri
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E tu ci arrivi che in questa girandola di menzogne ,tu assumi come vere dei dati che fanno sempre parte della propaganda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io non lo trovo così inutile, visto che annullerebbe in un sol colpo il potenziale di ricatto di paesi come (difficilmente controllabili) quali la Corea del Nord, il Pakistan (chi mi assicura che non vi possa essere un colpo di stato da parte di qualche fanatico islamista) o il futuro iran dotato di atomica e relativi missili balistici (se le sanzioni non fossero efficaci)....il problema è il costo e se questo sistema antimissile sarà davvero efficace contro dei missili nucleari intercontinentali.
Quanto costerà? 100 mld di dollari o di più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
E allora..
![]() Insomma se la russia dovesse, per assurdo lanciare le sue 10000 testate nucleari contro l'europa, lo scudo progettato ha qualche efficacia (non credo) o no? Ultima modifica di zerothehero : 29-03-2007 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi sa che qualcuno ha fatto confusione, lo scudo spaziale esiste solo sulla carta; qui si parla di un non meglio precisato scudo contro i missili a lunga gittata iraniani....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma scudo o meno c'è qualche speranza di sopravvivenza sulla terra in caso di guerra nucleare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Soldi buttati nel cesso. http://www.bo.cnr.it/www-sciresp/OLD...l/quaderno.htm Lo stesso episodio di attacco terroristico agli USA con armi biologiche (sicuramente non correlato con gli attacchi dell11 settembre per quanto riguarda lorigine) dimostra inequivocabilmente come sia assolutamente inutile impostare la difesa contro le armi di distruzione di massa secondo lipotesi di un attacco missilistico: inviare le spore dellantrace per lettera e sicuramente piu facile ed e alla portata di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre l'iran è attiva nell'acquisizione di missili (i vari shahab) http://www.fas.org/nuke/guide/iran/missile/shahab-3.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Es. Zerotheheroinistan (stato terrorista) vuole attaccare un paese X...io lancerei un migliaio di missili...980 con finte testate atomiche, gli altri 20 con testate atomiche..come le riconosce il sistema antimissile? E poi è vera la tua seconda obiezione..uno stato, ben difficilmente, lancerebbe un atomica contro un altro stato dotato di atomica..è ovvio che sceglierebbe la strada di armare (come ad es. fa l'Iran vedi hezbollah e jahad islamica o il buon Gheddafi con l'Ira e gli attentati aerei ) delle milizie o delle cellule terroristiche per fare guerra "asimmetrica" e al riparo di eventuali rappresaglie. E poi ci sono i costi, che sono ingenti (ma quello è un problema Usa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Con la Cina dovremo intraprendere forti legami diplomatici, commerciali ed economici, non azioni che causano tensioni e malumori, mi sembra che questi ultimi anni dimostrino che le "azioni preventive" non servono ad una sega
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.