|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Questi atteggiamenti non li trovo giusti. Perchè se non voglio vedere la RAI devo perdermi anche le altre emittenti? devo pagare la tassa a prescindere? Mahhh... a me sembra assurdo., dal momento che mi trovo in un sito di informatica, mi viene una similitudine quasi calzante: hai presente quelli che si lamentano del fatto che si trovano installato Windows sulla stragrande maggioranza dei PC? ecco, quà è peggio; è quasi come se ti facessero pagare windows solo perchè può essere installato sul PC che possiedi (è una similitudine relativa, ma di meglio non mi è venuto ![]() Sia chiaro, il mio non è un inno all'evasione... anzi, ritengo giusto (e imponibile) che chi se ne serva paghi... ma non è corretto tramutarlo in tassa, come non lo è rèndere rognoso "il liberarsene"... ce ne sarebbero di modi per rendere la cosa migliore, ma si sà com è, quando una cosa non la si vuole diventa difficilissima. Hai letto gli articoli su PI? no perchè certi atteggiamenti sono illegali (come sottolinea la ADUC)... Voglio dire: se assumono comportamenti illegittimi contro non paganti legittimi, mi riesce difficile credere ad una alta percentuale di evasori impuniti... ohh, può anche essere ehh (non sono informato al riguardo), però, a rigor di logica... ![]() Quote:
![]() Comunque, anche se non sembra, nella sostanza sono d'accordo con te. ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma la RAI non è una televisione pubblica? Non viene pagata dai cittadini? Il materiale della RAI non è patrimonio del nostro Paese?
Non dovremmo avere noi italiani il diritto di accerdevi quando ci pare? Io vorrei che la RAI mettesse a disposizione gratis tutto il materiale televisivo di cui dispone. Magari attraverso il suo sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.