|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20628.html
Contenuti video con copyright RAI potrebbero creare nuovi problemi a YouTube Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
quasi quasi chiamo il mio avvocato, e gli chiedo di far causa a youtube perchè gira il video di uno che mi somiglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
La rai pensasse a fare programmi di qualità e non le cagate che fa, invece di fare causa a you tube.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bergamo
|
... appunto, NON dovremmo più pagare il canone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quasi quasi mi vien voglia di fare causa alla RAI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
patetici! il bello è che poi ti chiedono di pagare il canone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Canone? .... che è il canone?? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nn ci sto
Secondo me sarebbe youtube a far causa alla rai per diffamazione. Nel programma di Sabrina Guzzanti (nn ne sono sicuro se è lei) si prende in giro youtube chiamandolo però iotu.
Ora io nn sono un avocato(nn so se cio e perseguibile penalmente) ma son certo ke se facesserò un imitazione di me anke solo accorciando il nome io nn ne sarei contento |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Che ci provino a far cancellare le performance di Richard Benson a Stile Libero Max!!!
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
aaaaaaaarrrrrgghhhhhhh, Richard Benson...........
........le sequenze letali........ un vero e proprio cult....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
io faccio togliere i video della persona che mi assomiglia di più:
Maccio capatonda ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la rai pensasse a mettere online tutti i suoi doc/programmi, invece di andare dietro a quelche file condiviso
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sono senza parole per ricavare soldi si attccano a tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Mi permetto di interpretare io la causa:
da qualche settimana a questa parte si sta discutendo di come rendere disponibili online i "prodotti"rai;da un anno si è iniziato a mettere online i podcast radio,ora si pensa di fare altrettanto con i video;se non erro la maggior parte delle realizzazioni rai verranno messe a disposizione con modalità creative commons,ma per accedere-scaricare i contenuti occorrerà dimostrare di essere abbonati;da qui probabilmente la causa a youtube che "leverebbe"il lavoro a raiweb e inoltre rende disponibili i video a tutti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Quote:
Quell'uomo è il mio idolo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
noi siamo i "proprietari" del materiale RAI.
Ma ancora non l'hanno capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono daccordo con la Rai.
Ma per alcuni motivi ben precisi. Youtube non è un ente di beneficienza o noprofit ma una AZIENDA che ci guadagna milioni di euro, in questo caso in modo illecito, su materiale protetto da diritto d'autore, dato che concorre a generare traffico web e accessi al sito. Youtube non dovrebbe mettere in sharing materiale protetto da diritto d'autore se non prende accordi con i rispettivi proprietari, ergo o PAGA per sharare detti files o li rimuove come legge impone. E' anche vero che la Rai dovrebbe condividere tutto il materiale in modo decente. Quello che andrebbe creato imho è un sistema di sharing simile a youtube o migliore, ma completamente gratuito e no profit, qualcosa di simile a wikipedia, che possa raccogliere tutto il materiale audio/video concesso dai rispettivi autori e detentori di diritti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Youtube ha video più belli della maggior parte della programmazione RAI, è più famoso nel mondo, non credo che ci rimetta troppo se toglie quei video.
In compenso la Rai non gode più della pubblicità di Youtube. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Vedo che in pochi hanno letto la news e il link al quale rimanda... vedo inoltre che hwupgrade è sceso ai livelli di una rivista di gossip... l'importante è urlare un titolo
LA RAI NON HA FATTO NE HA DETTO DI VOLER FARE CAUSA ALLE TRE SOCIETà(si perchè la cosa riguarda tre società...YouTube, Libero Video e DailyMotion ) ha semplicemente mandato una lettera con la richiesta di togliere i video suoi con contenuti protetti STOP p.s. chi incita a non pagare il canone credo violi l'articolo 1.1 comma A del regolamento di questo forum...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.