|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Ma facciamola finita di dire cazz ![]() diciamo che quello che hai scritto lo pensavi.... almeno chiudiamo questa inutile discussione poi chi fà la vittima non mi piace sembra che non si possa toccare sta ps3 (motivi?) forse è meglio che vi leggete cosa scrivono i vostri amici sonari ![]() il il tifo fortunatamento lo faccio x la mia squadra di calcio e x la figa... il resto lasci volentieri a voi |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Anche io (e credo anche BTinside da quello che ho capito) non ne posso più di questa situazione, e i lameroni e trolloni vari ormai spopolano nella sezione spalando e buttando cacca su Nintendo e Sony e osannando MICROSOFT a salvatrice del gioco e della multimedialità . Purtroppo i moderatori li vedo troppo assenti in questa sezione e il risultato è quello del voltastomaco .
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dopo aver letto questo ennesimo thread delirante pro ps3, ho deciso di rimandare il suo acquisto per altri 6 mesi oltre i 12 che avevo preventivato.
Se questi sono gli argomenti per convincere uno a comprarsela, è meglio lo schermo spento del mediaworld che la dice lunga su cosa si possa fare realmente con questo mattone targato sony... ![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() "Voi", voi chi? Io ti assicuro che i "nostri" (si, siamo tutti una razza, una specie umana, come il colore della pelle) amici sonari si sono rinchiusi nel loro habitat (thread ps3) e non sembrano più dar fastidio a qualcuno. Per cairtà, dicono inestattezze fanboistiche a go go, ma senza troppe battutine e "asd" vari, ma SOPRATTUTTO non fanno CROCIATE in giro per TUTTI i thread (Everyman a parte che, per quanto lo si possa odiare si è dato una gran bella calmata da qaundo è stato sospeso). Stessa cosa vale per i nintendari dichiarati. Come ad esempio nekromantic, che rimane sempre EDCUATO. ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cobalto forse non hai afferrato il punto.
Se devo scendere a questi livelli: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=46 Forse poi la voglia di postare può anche passarti....
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome certe cose si fanno con "arte", o con il "savoir faire" di cui mi parlava il carissimo Kardo, basta essere velati e indiretti, per sfuggire agli ammonimenti..... ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Già... Però noi capiamo subito a cosa si riferiscono e dove vogliono andare a parare...
Cmq ho visto che il 3d è servito e mi aspettavo le reazioni avute, Inutile dire che i commenti di R@nda e BTinside giusti e pacati e che rispecchiano il mio pensiero da parecchi giorni a questa parte sono stati quelli più graditi, e che mi fanno pensare che un giorno si possa tornare ad avere un forum "umano" ![]()
#69 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
guarda io sarò l^unico possessore di PS3 a cercare di frequentare poco quel topic ![]() io la mia la dico sempre e me ne frego se rischio di passare x quello che non sono... anche x che fortunatamente qui dentro mi sono fatto alcuni ^AMICI^ che sanno come son fatto e mi basta sinceramente....... il discorso personale... lo passo ache x che non sò minimamente dove vuoi andare a parare..... sei in possesso del mio contatto msn se vuoi |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...86&postcount=8
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda Bt non sono incavolato con te (anzi non sono incavolato propio) ma sta storia dei poveri sonari lascia il tempo che trova.... x che non corrisponde a realtà.... te ne posto uno fresco fresco POST 60: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1436862&page=3 Poi lascio questa discusione che reputo stukkkkkevole e inutile (ci siamo dilungati troppo) visto che l^amico apre topic x fare TEST |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Certo è che quando leggo simili sciocchezze mi cascano le braccia (per usare termini non censurabili) e mi rendo conto di come le vendite della PS3 siano in realtà alimentate da orde di fanboy reduci di guerra della PS2 che non comprendendo neanche alla lontana le capacità reali della PS3 si esaltano indistintamente per qualsiasi cosa riconduca al marchio sony, anche se questa "cosa" fa oggettivamente cagare. Per questo rimango perplesso e rimando l'acquisto, perché certe uscite non fanno altro che alimentare la mia antipatia per un marchio che ha già perso l'appeal a causa dell'arrogante e demenziale comportamento della sony. Hanno distrutto un brand, con molte e mirate mosse maldestre e non sarò certo io con 600€ ad aiutare questi incapaci a risollevarlo. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Dai quella del post 60 è una mosca bianca, vedrai che gli swat lo sopprimeranno a breve
![]()
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 24-03-2007 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
A partire da questa che non reputo affatto cattiva, ma già che ci siamo, se mi posti quella ti posto allora questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=41 Lasciano il tempo che trovano secondo te. Secondo me no.....
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ora non vorrei dire, gli altri forum hanno una sezione Console War
Un motivo ci sarà ![]()
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi fai chiudere ![]() Io dico solo che ci sono da una e dall^altra parte.... (vai a vedere quante volte posto sul topic uff. 360 oppure PS3) mi ripeto e stavolta chiudo sul serio fare dei sonari come delle poche pecorelle dove tutti li aggrediscono non corrisponde a realtà |
|
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi vuole sparlare e spalare merda su una console senza motivo và in sezione "CONSOLE WAR" e comincia a sparare a zero senza motivo, Mentre chi vuole discutere intelligentemente della propia o altra console posta nella sezione "Console & Giochi per Console" .
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dico solo che prima che PS3 acquisisse un minimo di decenza come console, e non solo come centro multimediale, ero tra quelli che sperava in una "vittoria" dei vantaggi di x360, stanco del dominio sony e delle cazzate che spara, ma da quando ho percepito che si sta davvero esagerando, mi ribello contro questa tendenza instauratasi, perchè si sminuisce troppo la console di sony. Se il Guglielmo Cancelli leggesse questa sezione, ne andrebbe davvero orgoglioso dei risultati ottenuti. ![]() Adesso la chiudo quì, altrimenti non si finisce più. ![]() ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Per me il topic può anche essere chiuso, quello che volevo per fortuna si è avverato e cioè trovare 2 persone INTELLIGENTI che rispondono al nome di BTinside e R@nda .
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.