Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 18:09   #61
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Mmm... voui che PuntoInformatico, la Codacons, ecc ecc. abbiano preso una cantonata?? Non credo. Tant'è che se si guarda nel sito 190.it i servizi risultano veramente attivi....

La questione è... c'hanno provato... e vista la reazione dei consumatori hanno cambiato idea (se è vero che hanno fermato tutto).

Perchè se dici che questa iniziativa è stata sospesa, vuol dire che in precedenza l'avevano fatta partire... e allora non si può definirla "Catena di S.Antonio" o "Bufala"... eh!

Resta il fatto che hanno attivato un servizio senza aver chiesto se lo si voleva. Può essere il più bel servizio del mondo... ma devo poter essere io a scegliere di attivarlo...
la bufala era nella mail che è circolata... specialmente in quel "Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!
Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria ( rubbberia moltiplicata x 2...).", visto che come è stato ampiamente dimostrato le notifiche e l'ascolto dei messaggi non sono mai stati a pagamento, e i 29 centesimi venivano addebitati solo se uno sceglieva di lasciare il messaggio dopo aver ascoltato il messaggio gratuito che lo avvertiva dei costi. Probabilmente se il servizio fosse stato attivato a inizio gennaio nessuno avrebbe protestato...
Old 21-03-2007, 18:15   #62
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
la bufala era nella mail che è circolata... specialmente in quel "Da questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!
Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria ( rubbberia moltiplicata x 2...).", visto che come è stato ampiamente dimostrato le notifiche e l'ascolto dei messaggi non sono mai stati a pagamento, e i 29 centesimi venivano addebitati solo se uno sceglieva di lasciare il messaggio dopo aver ascoltato il messaggio gratuito che lo avvertiva dei costi. Probabilmente se il servizio fosse stato attivato a inizio gennaio nessuno avrebbe protestato...
Sono parzialmente daccordo con te.

Resta un servizio attivato e non richiesto. Anche se l'avessero fatto a gennaio sarebbe stato un servizio attivato senza che l'utente lo abbia richiesto.

E' come portare la macchina dal gommista per la rotazione... tornare dopo due ore e scoprire che mi hanno anche cambiato le pastiglie dei freni.. (è successo a me )

Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 18:16   #63
Aiace
Senior Member

Diciamo che è un abuso. Non così grave come si prospetta nella mail (forse esagerata) ma pur sempre un abuso!

(Il fatto che la mail sia un tantino esagerata non legalizza questa loro iniziativa che resta scorretta e selale).
Old 21-03-2007, 18:23   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Sono parzialmente daccordo con te.

Resta un servizio attivato e non richiesto. Anche se l'avessero fatto a gennaio sarebbe stato un servizio attivato senza che l'utente lo abbia richiesto.

E' come portare la macchina dal gommista per la rotazione... tornare dopo due ore e scoprire che mi hanno anche cambiato le pastiglie dei freni.. (è successo a me )

che avrebbero dovuto avvisare per essere del tutto corretti è vero, così come avrebbero dovuto avvisare per l'attivazione del servizio di effettuazione e ricezione chiamate all'estero (che specie all'Elba e in Sardegna azzera in un attimo il credito di tante ricaricabili ogni estate ), ma non credo che si sarebbe scatenata una sollevazione del genere, con D'Ambra che scazza pure nel fare gli esposti sui tempi e i costi
Old 21-03-2007, 23:31   #65
Aiace
Senior Member

Quote:
...D'Ambra che scazza pure nel fare gli esposti sui tempi e i costi
Non lo so. Non sono convinto che scazzi lui a non Attivissimo.

E comunque vorrebbe legittimare il fatto che hanno attivato questi due servizi senza dire niente a nessuno... come fa a dire che è tutto corretto??
Aspettiamo info maggiori...

Io, in negozio da me, ho del prosciutto buonissimo.... ma non è che ad ognuno che entra gliene appioppo due etti senza che mi dica niente ... al max se non lo vogliono me lo dicono alla fine....
Se mi chiedono glielo do... sennò no.

Eppoi... i 15 secondi di attesa che dice lui... casualmente scadono appena finito il messaggio che dice che l'utente non è rintracciabile (e la versione in inglese)... un secondo di pause e... hai speso 29 cent!
Allora la mail non diceva male: hai un secondo, dopo paver ascoltato il messaggio, per mettere giù senza pagare...

E come mai il caro Attivissimo non fa accenni anche al secondo servizio, anch'esso a pagamento, sulla notifica di lettura dei messaggi?? E se io non lo voglio?? M'hanno chiesto??
Mi mette dei dubbi sulla sua 'imparzialità'; anzi i dubbi già li avevo prima da altri articoli letti: questo me li toglie i dubbi su di lui....
Già il fatto che la chiama "Catena si S.Antonio" mi puzza... le catene sono un altra cosa.
Eppoi vi pare che il codecons si muova per una catena?? C
Vi pare che il Codacons si muova per una 'catena'???
“Chiediamo all’ Autorità per le comunicazioni di intervenire con urgenza, per verificare se il comportamento di Vodafone sia pienamente legittimo e, se necessario, disporre l’interruzione del servizio – afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi ... (Dal sito del Codacons)

Ultima modifica di Aiace : 22-03-2007 alle 08:39.
Old 22-03-2007, 09:35   #66
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
E come mai il caro Attivissimo non fa accenni anche al secondo servizio, anch'esso a pagamento, sulla notifica di lettura dei messaggi??
perché la notifica di lettura non è mai stata a pagamento, era scritto fin dall'inizio nella pagina di presentazione del servizio che ho copiato in http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=24 :
"Quanto costa
La ricezione di un SMS vocale è gratuita in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati.
E' sempre gratuita anche la notifica di ricezione SMS Vocale.
In Italia l'invio di un SMS Vocale ha un costo di 29 Cent."
Old 22-03-2007, 09:37   #67
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
devi contare che questa "catena" non è piena di menate come "MSN 8 A PAGAMENTO, MANDALA A 10 PERSONE PER AVERLO GRATIS" ma parla di una cosa stavolta reale e spiega come disattivarla, senza parlare di apocalisse o genocidio...penso che sia questa la differenza
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 09:48   #68
Aiace
Senior Member

Dal sito omnitel:
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, Vodafone Italia gia' dalla giornata di ieri ha sospeso temporamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
Vodafone Italia ringrazia tutti i clienti che hanno voluto comunicare le loro valutazioni su Sms vocale e, come sempre, resta a disposizione dei propri clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.

Ultima modifica di Aiace : 22-03-2007 alle 10:20.
Old 22-03-2007, 10:17   #69
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Ma... mi pare di ricordare che dal sito 190.it, cercando questo secondo servizio, dicessero che è a pagamento.
Casualmente, però, oggi il sito 190.it non funziona.... sarà un caso??
Ma Attivissimo... non sarà al soldo di qualcuno?? Mi viene il sospetto...

Aggiungo: perchè dici che le notifiche non sono mai a pagamento? La notifica di ricezione di un sms, ad esempio è a pagamento.
io quel pezzo l'ho copiato pari pari dal 190.it il primo giorno che è uscita fuori la magagna, la pagina è http://www.areaprivati.190.it/190/tr...ocale_dettagli (a me il 190.it si apre tranquillamente), ed è specificato che si paga solo l'invio del messaggio, non la notifica di ricezione né l'ascolto. La notifica di ricezione dei normali sms si paga, ma questo non è un normale sms, è un servizio diverso e come tale ha anche costi diversi (cioè la notifica è gratuita)

Così come alla pagina http://www.comunicazione.vodafone.it...d=9579&lang=it è presente il testo del comunicato stampa con in fondo il tasto che rimanda alla pagina coi dettagli del servizio che ho linkato prima:
Milano , 21/03/2007

Vodafone ha attivato a partire dal mese di marzo il servizio di SMS vocale. Grazie a questo nuovo servizio i clienti Vodafone possono ricevere gratuitamente un messaggio vocale da parte di chi li ha cercati quando non sono raggiungibili.

A fronte del lancio di questo servizio nei forum dedicati alla telefonia mobile, nei siti web, tra i consumatori ed i clienti sono iniziate a circolare, informazioni non corrette sulle modalita', l'uso e i costi.

La diffusione di queste informazioni ha ingenerato incertezza sulla tipologia di servizio e Vodafone Italia, intende quindi precisarne i contenuti:

Il servizio funziona cosi':

- permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non disponibile
- il chiamante ascoltera' il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non e' al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055"
- il cliente puo' scegliere: riagganciare oppure registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
- Il messaggio gratuito dura 15 secondi
- Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
- Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico. A questo punto il cliente puo' registrare il messaggio.
- Se il cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non parte e il cliente non paga
- L'sms vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
- E' gratuito per chi lo riceve.
- Il servizio e' disattivabile chiamando gratuitamente il numero 42070 oppure all'interno dell'area "fai da te" del sito www.vodafone.it.

Si precisa inoltre che, contrariamente a quanto diffuso da altre fonti:

- il cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare qualcosa per la registrazione dell'sms vocale
- non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'sms vocale. Come detto, e' gratuito.
- non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica

Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, Vodafone Italia gia' dalla giornata di ieri ha sospeso temporamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
Vodafone Italia ringrazia tutti i clienti che hanno voluto comunicare le loro valutazioni su Sms vocale e, come sempre, resta a disposizione dei propri clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.
Old 22-03-2007, 10:19   #70
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma guarda un pò..."impossibile disattivare il servizio,riprovare più tardi"....per entrambi ovviamente....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:25   #71
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Scusate... Non l'ha ancora detto chiaramente nessuno in questa discussione...

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...y_skip_md=true

Stando a quanto indicato in quella pagina, il servizio è perfettamente alternativo alla segreteria telefonica... Ed anzi, è anche più conveniente per chi riceve!!!
Con la segreteria tradizionale (attivata di default) dovevi pagare la telefonata per l'ascolto dei messaggi...
In questo caso NO!!! E' gratuito!

Quote:
Originariamente inviato da link di cui sopra
L'ascolto di un SMS vocale è gratuito in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati.

...

Notifica ricezione SMS Vocale
Quando invii un SMS Vocale, puoi richiedere di ricevere un SMS gratuito che ti avvisa dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario.
Ti basta digitare il numero "0" prima del termine della registrazione.

...

Quanto costa
La ricezione di un SMS vocale è gratuita in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati.
E' sempre gratuita anche la notifica di ricezione SMS Vocale.
In Italia l'invio di un SMS Vocale ha un costo di 29 cent.

Non si paga niente, mi pare... Solo chi desidera INVIARE un messaggio, paga 29 cent...

Addirittura (ma non sono informato bene sui costi delle telefonate), è davvero più economico della segreteria vecchia anche per quanto riguarda l'invio! 30 secondi di messaggio a 29 centesimi... Prima pagavi in base alla tariffa e per la durata del messaggio...

Ciao!

Ultima modifica di Wales : 22-03-2007 alle 10:27.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:29   #72
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:

@Bet: Cosa vuol dire "buon lavoro?? Prendi in giro?
No, dicevo sul serio
Old 22-03-2007, 10:29   #73
Aiace
Senior Member

Quote:
io quel pezzo l'ho copiato pari pari dal 190.it il primo giorno che è uscita fuori la magagna,..... [/i]
Si si, hai ragione, me ne sono accorto subito dopo.
Old 22-03-2007, 10:34   #74
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Scusate... Non l'ha ancora detto chiaramente nessuno in questa discussione...

Stando a quanto indicato in quella pagina, il servizio è perfettamente alternativo alla segreteria telefonica... Ed anzi, è anche più conveniente per chi riceve!!!
Con la segreteria tradizionale (attivata di default) dovevi pagare la telefonata per l'ascolto dei messaggi...
In questo caso NO!!! E' gratuito!

Non si paga niente, mi pare... Solo chi desidera INVIARE un messaggio, paga 29 cent...

Addirittura (ma non sono informato bene sui costi delle telefonate), è davvero più economico della segreteria vecchia anche per quanto riguarda l'invio! 30 secondi di messaggio a 29 centesimi... Prima pagavi in base alla tariffa e per la durata del messaggio...

Ciao!
Certo. Nessuno mette in dubbio che possa essere un servizio utile per chi lo vuole. Ma per chi lo vuole!

Il fatto che ha fatto arrabbiare molti è che è stato attivato a tutti, senza nemmeno avvisare.

Certo a tanti sarà una cosa benaccetta. Penso ad esempio a un professionista che deve anche pagare per ascoltare nella segreteria i messaggi di quelli che lo cercano. Però io non lo voglio... e non voglio che mi si attivino servizi senza il mio consenso.

In ogni caso sembra l'abbiano "sospeso". Coda di paglia? Perchè non sospendono una servizio se hanno sanno di aver fatto una cosa pulita... secondo me.

Ci sarebbe poi da aggiungere: se uno disattiva volontariamente la segreteria... perche di default è attiva, perchè gli attivi (senza dirglielo) un servizio molto molto simile?? PErchè anche se è gratis per me, non è detto che mi faccia piacere far pagare i miei cari o i miei amici che mi cercano.

Ultima modifica di Aiace : 22-03-2007 alle 10:40.
Old 22-03-2007, 10:44   #75
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
15 secondi? ok...allora c'è tempo di chiudere, non mi spreco nemmeno a disattivarlo (visto che tanto dal sito non va )
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:55   #76
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Certo. Nessuno mette in dubbio che possa essere un servizio utile per chi lo vuole. Ma per chi lo vuole!

Il fatto che ha fatto arrabbiare molti è che è stato attivato a tutti, senza nemmeno avvisare.

Certo a tanti sarà una cosa benaccetta. Penso ad esempio a un professionista che deve anche pagare per ascoltare nella segreteria i messaggi di quelli che lo cercano. Però io non lo voglio... e non voglio che mi si attivino servizi senza il mio consenso.

In ogni caso sembra l'abbiano "sospeso". Cosa di paglia? Perchè non sospendono una servizio se hanno sanno di aver fatto una cosa pulita... secondo me.
Ho capito cosa intendi, ma non mi sembra che si possa paragonare ad una di quelle "variazioni" contrattuali tali da determinare allarmismi e la "corsa alla disdetta"/denunce all'antitrust ecc., altrimenti "ti fregano gli aboliti costi di ricarica"...

Diciamo che sarebbe meglio dire che siamo stati semplicemente "abilitati" al servizio e non siamo in alcun modo obbligati ad usarlo e soprattutto non siamo obbligati a pagare alcunchè (come si lasciava intendere da quella email che a me è arrivata stamattina)...

Tornando nello specifico del servizio...
Dato che non cambia niente, io lo lascio attivo...

E poi, pensandoci ancora meglio: 29 cetesimi corrispondono a soli 2 SMS per moltissimi utenti (eccetto me e quelli che, come me, hanno una tariffa vecchissima e li pagano ancora 10 cet)...
In 30 secondi a voce puoi comunicare molto di più che con 2 o 3 sms concatenati...
E oltretutto puoi farlo tranquillamente anche mentre stai guidando!!!

Mmm... Non escludo che in qualche caso si possa anche usare per l'invio!

Ciao!

P.S: non so se è vero che l'abbiano "sospeso"... Ma - coda di paglia a parte - se si solleva un polverone simile è meglio prima fermare le bocce e fare subitissimo chiarezza... Come ha fatto Sircana!

Ultima modifica di Wales : 22-03-2007 alle 11:02. Motivo: precisazioni e qualche refuso...
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 11:25   #77
Aiace
Senior Member

Se avessero detto "guardate, c'è un nuovo servizio, utilissimo e bellissimo: se lo volete basta andare sul sito o telefonare al nume 123 per attivarlo".
Sarebbe stata una cosa positiva.

Invece hanno hattivato un servizio senza nemmeno avvisare: è una cosa profondamente diversa.

E non è completamente vero, come dici tu, che non si spende niente: perchè tu non spendi quando ti telefonano... ma poi spendi quando sei tu a chiamare (la vita è tutta una ruota.... ).

Resto convinto che non si sospende un servizio se si è convinti di essere nel giusto... secondo me se l'hanno fatto è perchè sono coscienti d'aver fatto una minchiata.. (si può dire minchiata??)... allora...baggianata.

Perchè, (mi sbaglio?) a parte su internet non è che se ne sia parlato mani nei giornali o nei tg... e quindi sospenderlo così di fretta... boh. Resto perplesso.
Old 22-03-2007, 11:52   #78
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Quote:
Se avessero detto "guardate, c'è un nuovo servizio, utilissimo e bellissimo: se lo volete basta andare sul sito o telefonare al nume 123 per attivarlo".
Sarebbe stata una cosa positiva.

Invece hanno hattivato un servizio senza nemmeno avvisare: è una cosa profondamente diversa.

E non è completamente vero, come dici tu, che non si spende niente: perchè tu non spendi quando ti telefonano... ma poi spendi quando sei tu a chiamare (la vita è tutta una ruota.... ).

Resto convinto che non si sospende un servizio se si è convinti di essere nel giusto... secondo me se l'hanno fatto è perchè sono coscienti d'aver fatto una minchiata.. (si può dire minchiata??)... allora...baggianata.

Perchè, (mi sbaglio?) a parte su internet non è che se ne sia parlato mani nei giornali o nei tg... e quindi sospenderlo così di fretta... boh. Resto perplesso.
Già... Hai perfettamente ragione... (non avevo considerato per niente la necessaria "richiamata")

Anche se - come a me sembra - può essere un servizio in definitiva utile in certi casi, avrebbero dovuto essere un bel po' più trasparenti!

Ciao!
Old 22-03-2007, 12:07   #79
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Si pero' ca**o ora il 190 è intasato e non posso mandare messaggi via web.

Mannaggia a tutti gli spammer avete fatto andare giù il sito
Old 22-03-2007, 12:18   #80
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dreadnought Guarda i messaggi
Si pero' ca**o ora il 190 è intasato e non posso mandare messaggi via web.

Mannaggia a tutti gli spammer avete fatto andare giù il sito
Blu.... ce l'aveva con te..... ammazzalo!!!

[scusate... non ho resistito! ]
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian