|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
voi siete voi, e noi non siamo un cazzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il problema è che al potere ci sono vecchi della seconda guerra mondiale o poco successivi... cosa volete che ne sappiano loro di tecnologia, Internet e via dicendo. Siamo un Paese vecchio e i vecchi prima o poi lasciano posto ai giovani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
se non altro è stato onesto ad ammetterlo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Uno che ha di queste idee bisogna sperare che domattina non si alzi dal letto... Altrimenti manda in rovina il paese...
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq a proposito della SIAE, segnalo questa iniziativa: http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1910064 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
No , a loro bastano i soldi , tutti i soldi che hai .
Ma non fatemi parlare di questa banda ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Be che dire, era nell'aria da tempo, dovo averci tassato i supporti vergini con la INCOSTITUZIONALE tassa alla "Minority Report"
dell'"equo compenso" ci provano con quella generica su internet ![]() quello che sta succedendo nel mondo come la notizia di oggi apparsa su PI che in olanda volevano far passare la medesima gabella sulle pennette USB ![]() http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925070&r=PI o quella ancora più grave che una società tedesca a chiesto a telecom più l'identità di più di 4000 IP di utenti italiani che usano emule : http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032&r=PI ormai è un fuoco incrociato, da una parte le major del settore che usano il loro potere lobbistico per farsi approvare leggi che proteggano i LORO interessi e non certo quello degli artisti da loro tutelati a parte forse i soliti 4-5 noti, che puntano il dito sulla pirateria come unico motivo della diminuzione dei loro introiti ( il che poi è tutto da dimostrare ) dove in un mondo che si evolve ancora più velocemente sembrano dei gigantesci brontosauri ![]() l'utente medio, quello che si è un pò rotto le palle di comprare un cd per 1 o 2 canzoni, di trovarsi con dei cd non leggibile per via della xxx protezione inutile e trovarsi un rootkit installato e sopratutto di pagare spesso molto più di quanto non si paghi in altri paesi ( basta vedere il prezzo dei giochi in italia ) di dover comprare su internet con l'ormai omni presente DRM senza possibilità alcuna di interoperabilità tra diversi device etc, e le major denunciano, peccato che non si rendono conto che stanno denunciando i loro stessi clienti, e si perchè moltissima gente che scarica acquista anche materiale originale e se non potesse usare il mulo non correrebbe di certo al negozio a comprare l'ultimo cd dell'idol del momento ![]() riuscite, cosa ci riserverà il futuro? ![]() probabilmente anonimo e con il proprio HD criptato e allora si ricominciaerà da capo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.