|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
alle medie? e stai qui a postare su hwupgrade?
ma sei fuori? vai a divertirti con gli amici e a provarci con le amiche! lascia perdere il forum e internet in generale ancora per qualche anno intanto che puoi ps. te lo dice un ingegnere informatico che con ste cose ci lavora!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Devi fare qualcosa di drastico che ti obblighi a cambiare ritmo. Lasciare l'universita per esempio cambiarebbe i tuoi ritmi all'improvviso, ma anche fuggire. Ne avresti il coraggio? Se lo fai, anche se non ti conosco hai la mia stima. Ma riusciresti a realizzare qualcosa da 0? O finiresti sotto un ponte? Non pensare che sia una universita non portata a termine a provocarti una vita di stenti, sofferenze e frustrazioni. Conta il cervello, solo quello. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vieni a vivere a Roma e cerca un lavoro qui.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
1) non sei l'unico al mondo a non avere vita sociale quindi non ti preoccupare, sei uno su molti2) se ogni cosa che fai è sbagliata, prova a farla più volte imparando dai tuoi errori...nota: questo non vuol dire fare un esame di matematica 30 volte... 3) una persona in meno al mondo non eliminerà la minaccia sovrappopolazione, quindi lascia perdere 4) sentirebbero la tua mancanza i tuoi, tua zia psicologa e tutti gli altri che non hai citato nel thread ma che certamente ti pensano... 5) un grosso alleggerimento per i tuoi? Ma lo sai quanto costa un funerale??? Spenderebbero di meno a mantenerti per altri 4 anni di università, pagarti i libri di testo, la mensae l'affitto mensile!! Senza contare che poi inizierebbero a deprimersi pure loro perché "non riuscivamo a capirlo" e "forse non siamo stati buoni genitori" e tutte quelle turbe mentali...di certo non faresti loro un favore! Se se...ti dirà "no non andare da uno psicologo...sono sanguisughe, ti danno antidepressivi e poi ti mandano via...e non andare da uno psichiatra, quelli sono anche peggio, non sai quanti ne han fatti suicidare..." Sono figlio di psicologo, e mio padre non dice altro
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Assolutamente assurdo...come si fa a desiderare il suicidio solo perchè a scuola non si va bene?
Ammetto die ssere molto fortunato: frequento il liceo classico, studio davvero poco e nonostante tutto ho la media dell'8,5. Il mio non voler studiare, però, mi ha portato spesso a prendere votacci in verifiche di grammatica greca( centinaia di verbi), ad esempio, che richiedono ore ed ore di studio. Non me ne è mai fregato NULLA. Non solo, ma anche quando, alla verifica successiva, recuperavo il voto prendendo 9, me ne infischiavo allegramente. LA scuola è un luogo ove imparare ed arricchirsi, non di tortura! Cerca di amare la conoscenza, e non di avvicinarti a questa perchè obbligato dagli insegnanti o dalle ambizionii ( tue o dei tuoi genitori). Per il resto, francamente, mi pari essere davvero ridicolo: lagnarsi e piagnucolare perchè....non sei riuscito a fare tutti gli esami che volevi ![]() E qualora venisse a mancare uhn tuo parente, cosa farai, se alle superiori meditavi il suicidio pe un 4? Vedi di ridemensionare la scala gerarchica del dolore, e di affrontare con maggiore leggerezza le situazioni, dandogli l'importanza che meritano, e non amplificandone inverosimilmente le dimensioni. PEr quelli che ti dicono esci , e trovati qualche amico: gli amici non si vanno a cercare, non si può "imporsi" un'amicizia. Questa si deve manifestare in tutta la sua chiarezza e nel su fulgido splendore: allora sarà chiaro che avrai trovato un amico, e non qualche imbecille con cui passare qualche serata. A colui che ha rimproverato al 13enne di esere su hw upgrade e non a provarci con una o a cazzeggiare con gli amici: sappi che non tutti gli adolescenti epnsano SOLO ed UNICAMENTE a trombare e a bestemmiare in allegria, con un gurppo di ANIMALI che immolano la loro futile giovinezza a miti televisivi ed al sesso. Forse tu eri così, ma c'è anche chi pensa che la natura umana debba manifestarsi nella sua pienezza, nella ricerca della conoscenza, e non nella realizzazione di quegli istinti irrazionali che per nulla ci distinguono dalle altre specie animali. COncludo invitandoti a leggerti nil Fedone, di Platone, al posto di stare su hwupgrade o di assecondare il tuo infimo istinto sessuale P.S. Non ho assolutamente voglia di ricontrollare l'universo testo, dunque chiedo coscientemente venia per gli errori di battitura.
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
momenti liberi
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
il mio problema non è solo la scuola, è tutto; ogni cosa che faccio, anche con il massimo della buona fede viene interpretata male o ha qualche effetto negativo, non ne combino mai una giusta Il Tedio è una sensazione bruttissima, sono stanco di tutto, sono stanco di vivere..... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' molto strano anche il fatto che non ostante questa mia insicurezza con gli altri tendo spesso pormi in superiorità e a considerare gli altri come peggio di me però alla fine soffro ancora di più soprattutto mia mamma. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Non so esattamente com'è la tua situazione amici, ma se c'è n'è almeno uno degno di essere considerato tale, forse dovresti provare ad aprirti.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non ci sono parole........
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella mia vita mi sono trasferito un sacco di volte per cui di amici di lunga data non ne ho, le persone che conosco da più tempo le conosco dalla 3° media-1° superiore. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
beh è vero ho sbagliato un po' perchè da medie a superiori e da superiori a università tutto diventa molto più difficile
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ma secondo me gabber stava solo scherzando eh...non c'era bisogno di aggredirlo così, porello...
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

quindi non ti preoccupare, sei uno su molti