Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 15:00   #61
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ma è quella con la "R" moscia? Oddio, non la posso vedere. Però sinceramente mi fanno pena queste donne che si affannano per entrare nel teatrino e poter andare a dire la loro a Ballarò tra gli sguardi di sufficienza dei super misogini politici e dirigenti italiani. Sono un pò le veline della politica, via.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:05   #62
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Ma la cosa fondamentale della vicenda che nessuno ha toccato finora: almeno è una bella figliola?dalle foto non sembrerebbe questa strafiga.........
Old 28-02-2007, 15:09   #63
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Ma la cosa fondamentale della vicenda che nessuno ha toccato finora: almeno è una bella figliola?dalle foto non sembrerebbe questa strafiga.........
Edit: non è molto avvenente.

Ultima modifica di Onisem : 28-02-2007 alle 15:17.
Old 28-02-2007, 15:17   #64
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
beh, quella foto non rende l'idea... ma rispetto alla prestigiacomo... un abisso!
Old 28-02-2007, 16:17   #65
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
beh, quella foto non rende l'idea... ma rispetto alla prestigiacomo... un abisso!
perchè tu due cannonate alla prestigiacomo non le daresti?

ps: ah...forse la Bindi e la Moratti sono il tuo tipo!?!?!?
Old 28-02-2007, 16:24   #66
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da franklar Guarda i messaggi
Stà qua ormai è ovunque, devono sdoganarla come il volto nuovo e giovane di Forza Italia e la schiaffano in tutti i salotti TV, ovunque, probabilmente me la ritroverò anche nel salotto di casa mia ( il che non sarebbe poi male... )
beh in effetti dice cosa che non stanno ne in cielo ne in terra urla strepita non fa parlare gli altri insomma è vito al femminile non pensavo che fosse di FI ma gli sta a pennello
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:03   #67
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

...infingardo

intendevo dire il contrario, cioè che la suddetta in quella foto è venuta male...ma anche in foto migliori è sempre anni luce dietro la prestigiacomo.
sia in bellezza e, credo anche, in preparazione.
Old 28-02-2007, 17:36   #68
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Bolscevico!
Il figlio dell'imprenditore è già il risultato di una selezione meritocratica, quasi genetica.
Guarda Lapo.

Io questa la vorrei vedere in una fabbrica 8 ore di tornio+1 di straordinari non pagato " perchè se ti va bene è così sennò vai fuori dai coglioni",

in Co.Co.Co totalmente desindacalizzata perchè l'operaio intelligente "non ha bisogno dei sindacati per difendersi..... "

Con il datore di lavoro Leghista Calderoliano i Forzaitaliota skifaniano che ti controlla anche le feci

un mutuo da pagare e il figlio al primo anno di Economia e commercio

il marito camionista che il sabato sera la copre in piedi contro il muro con sculacciata e insulto libidinoso incorporato, mentre tiene una malboro in bocca.

Ecco vorrei vedere se in queste condizioni sarebbe dello stesso parere.

Glielo darei io il leone in giardino: gli mando Casarini che gli fa pipì in ogni vaso di begonie.

fg
stupendo, posso fare mio il tuo post nel senso di stamparlo incorniciarlo e appenderlo in ufficio?
o vuoi i copyright ?
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:39   #69
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:36   #70
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma è quella con la "R" moscia? Oddio, non la posso vedere. Però sinceramente mi fanno pena queste donne che si affannano per entrare nel teatrino e poter andare a dire la loro a Ballarò tra gli sguardi di sufficienza dei super misogini politici e dirigenti italiani. Sono un pò le veline della politica, via.
Il riferimento alla "R" moscia è di un'altro personaggio di Forza Italia.
E' L'onorevole ARMOSINO Maria Teresa:
Scalpitante donna a capo di "Azzurro donna", invitata di frequente a Ballarò, direi un tantino più preparata della Brambilla.

Aloa
*Joker* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:59   #71
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
l'ho vista di sfuggita pure io a ballaro proprio nel momento quando floris le ha tolto la parola dopo un discorso di una banalita disarmante e lei che diceva come una bambina capricciosa 'no voglio rispondere adesso'

è di FI? nn lo sapevo ma dovevo intuirlo...mi sembra un incrocio OGM tra la carlucci (per la vivace intelligenza e la presenza sobria e garbata nonche per il fare nn arrogante) e bondi (per l'acume politico e i discorsi originalissimi)

praticamente l'ho sentita parlare 2 minuti e ha detto una serie di slogan preconfezionati in sequenza che mi hanno lasciato proprio cosi

pero mi fa piacere che pure altre persone abbiano subito notato questo soggetto...diciamo leggermente irritante - credevo di essere l'unico sconvolto
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:09   #72
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

la prestigiacomo è sempre "la mejo",ma questa brambilla mi fa venire un'insana voglia di sesso in posizioni non canoniche al grido di "pvoletari del mondo unitevi"
Old 28-02-2007, 19:23   #73
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
vado a mangià... non mi fate scherzi va
Old 28-02-2007, 19:51   #74
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
sto 3d fa capottare...mi fate una sintesi della puntata di ballaro'? almeno delle sue perle
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 20:06   #75
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da *Joker* Guarda i messaggi
Scalpitante donna a capo di "Azzurro donna", invitata di frequente a Ballarò, direi un tantino più preparata della Brambilla.

Aloa
Ostia, questa è quella intellettuale? Chissà la Brambilla!
Old 28-02-2007, 20:08   #76
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
l'ho vista di sfuggita pure io a ballaro proprio nel momento quando floris le ha tolto la parola dopo un discorso di una banalita disarmante e lei che diceva come una bambina capricciosa 'no voglio rispondere adesso'

è di FI? nn lo sapevo ma dovevo intuirlo...mi sembra un incrocio OGM tra la carlucci (per la vivace intelligenza e la presenza sobria e garbata nonche per il fare nn arrogante) e bondi (per l'acume politico e i discorsi originalissimi)

praticamente l'ho sentita parlare 2 minuti e ha detto una serie di slogan preconfezionati in sequenza che mi hanno lasciato proprio cosi

pero mi fa piacere che pure altre persone abbiano subito notato questo soggetto...diciamo leggermente irritante - credevo di essere l'unico sconvolto
Perchè in FI c'è qualcuno che non ripeta a vanvera gli slogan del proprio duce presidente?
Old 28-02-2007, 21:31   #77
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Forse ce l'ho presente... se è proprio quella che penso io, direi che non sembra nemmeno di Forza Italia: discute e, se hai ragione, ti da ragione, al contrario del modello dominante nel partito ( bondischifanicicchitto )...
Ma l'avrò vista solo una volta o due, e probabilmente mi sbaglio, o era un sogno
Old 28-02-2007, 21:36   #78
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Forse ce l'ho presente... se è proprio quella che penso io, direi che non sembra nemmeno di Forza Italia: discute e, se hai ragione, ti da ragione, al contrario del modello dominante nel partito ( bondischifanicicchitto )...
Ma l'avrò vista solo una volta o due, e probabilmente mi sbaglio, o era un sogno
la brambilla è stata accuratamente selezionata proprio per sostituire questa pecora nera di FI che addirittura ragionava nei dibattiti
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:40   #79
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:

Aloa
questa è di torino
meglio che sto zitto che sennò mi bannanao

*** bocca mia taci ****
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:42   #80
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Questa invece è la MICHELA BRAMBILLA :

Aloa
*Joker* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian