|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma è quella con la "R" moscia? Oddio, non la posso vedere. Però sinceramente mi fanno pena queste donne che si affannano per entrare nel teatrino e poter andare a dire la loro a Ballarò tra gli sguardi di sufficienza dei super misogini politici e dirigenti italiani. Sono un pò le veline della politica, via.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma la cosa fondamentale della vicenda che nessuno ha toccato finora: almeno è una bella figliola?dalle foto non sembrerebbe questa strafiga.........
![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Edit: non è molto avvenente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 28-02-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
beh, quella foto non rende l'idea... ma rispetto alla prestigiacomo... un abisso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ps: ah...forse la Bindi e la Moratti sono il tuo tipo!?!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh in effetti dice cosa che non stanno ne in cielo ne in terra urla strepita non fa parlare gli altri insomma è vito al femminile non pensavo che fosse di FI ma gli sta a pennello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() intendevo dire il contrario, cioè che la suddetta in quella foto è venuta male...ma anche in foto migliori è sempre anni luce dietro la prestigiacomo. sia in bellezza e, credo anche, in preparazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() o vuoi i copyright ![]()
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' L'onorevole ARMOSINO Maria Teresa: Scalpitante donna a capo di "Azzurro donna", invitata di frequente a Ballarò, direi un tantino più preparata della Brambilla. ![]() Aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
l'ho vista di sfuggita pure io a ballaro proprio nel momento quando floris le ha tolto la parola dopo un discorso di una banalita disarmante e lei che diceva come una bambina capricciosa 'no voglio rispondere adesso'
è di FI? nn lo sapevo ma dovevo intuirlo...mi sembra un incrocio OGM tra la carlucci (per la vivace intelligenza e la presenza sobria e garbata nonche per il fare nn arrogante) e bondi (per l'acume politico e i discorsi originalissimi) praticamente l'ho sentita parlare 2 minuti e ha detto una serie di slogan preconfezionati in sequenza che mi hanno lasciato proprio cosi ![]() ![]() pero mi fa piacere che pure altre persone abbiano subito notato questo soggetto...diciamo leggermente irritante - credevo di essere l'unico sconvolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la prestigiacomo è sempre "la mejo",ma questa brambilla mi fa venire un'insana voglia di sesso in posizioni non canoniche al grido di "pvoletari del mondo unitevi"
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
vado a mangià... non mi fate scherzi va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sto 3d fa capottare...mi fate una sintesi della puntata di ballaro'? almeno delle sue perle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ma l'avrò vista solo una volta o due, e probabilmente mi sbaglio, o era un sogno ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
meglio che sto zitto che sennò mi bannanao *** bocca mia taci **** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.