|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Operato solo una volta, per ora, al cuore (un soffio enorme), con il cateterismo
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
doppio varicocele, sempre alla stessa palla
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Da piccolo mi tagliai un tendine dell' indice...ricucito
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Da bimbo adenoidi e bruciatura della varice del naso (nn ricordo se dx o sx), anestesia totale e che ficata il trip dell'anestesia, ancora me lo ricordo, ero già psichedelico alla tenerà età di 9 anni
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Operata al cuore da bimba per una valvola malformata
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi hanno tolto le tonsille
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, scusalo... era a corto di argomenti!
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
noto che le tonsille vengono rimosse con molta facilità... eppure sono molto importanti... il mio medico è sempre stato contrario con le operazioni facili...
spero che nel caso vostro sia stato realmente necessario... CVD: http://www.ecplanet.com/canale/salut.../ecplanet.rxdf |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
4 volte al femore
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() tornando seri pur essendo bimba ho qualche ricordo ben distinto e non son granchè belli...cmq l'importante è che sia andato tutto bene
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
NO
padre siciliano, madre emiliana vivono qui da circa 25 anni
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
menisco ginocchio destro!
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Appendicectomia (asportazione appendice)
Splenectomia (asportazione milza) Laminectomia (asportazione schwannoma intramidollare) Setto nasale (ricostruzione) Non mi ricordo altro.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.