|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, non apro un altro thread xò vi chiedo se è mai possibile che ho girato tutta la provincia e non ho trovato il docciashampoo della nivea?
è questo: http://products2.nivea.com/img/gener...d76e1688fb.jpg c'è uno shampoo della nivea o anche altre marche che dia risultati simile o migliori di questo? (riponda solo chi ha provato il prodotto) Ultima modifica di Racer89 : 24-02-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la cera serve a modellare, il gel a fissare! la cera la uso per l'effetto spettinato se li tengo cortini, ora me li vado a tagliare, sono ablunghi! che neologismo ragazzi!
![]() ![]() La cera di solito la scaldo col fohn prima per renderla più malleabile. Quote:
Non è ne un gel ne una cera, è una pasta secondo me (non quella che si mangia), una lavata veloce e via che se ne va, invece appena un pò d'acqua e torna come nuova! L'ho usata per anni... Evitate tutte quelle resistenti all'acqua o party proof, non le schiodi neanche con il diluente dalle mani! ci perdi 10 min....
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 24-02-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
per chi ha chiesto dove trovare queste cere,
io le ho trovato all'ipercoop... io ho preso (mi sembra a 4€) la nivea creme-gel, che ne dite?? rischio di diventare pelato fra meno di 5 anni??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.