|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In merito alla convergenza PC-X360, mi sa che il primato spetti a PS3. La possibilità di installare un OS diverso dall'originale e far partire ugualmente tutto è due passi avanti a M$. Il servizio Live allo stesso modo è superiore al Playstation network.
Per il discorso Hacking/modding, PS3 è allo stesso livello (Bluray crackato tramite Linux..e poi c'è il team Paradox che sembra prediligere le macchine Sony dai tempi della prima Play). E' anche vero che il Bluray è più lento del DVD (la storia su Oblivion), ma è anche vero che volendo Sony sta pensando(rumor) di acconsentire all'utilizzo di media diversi dal BD per lo stoccaggio dati per i VG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
magari tutti i commenti ai post si sviluppassero in maniera tutto sommato seria ed interessante come questo...
ringrazio tutti per la considerazione... sono su queste pagine solo da ieri e già mi sento a mio agio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
un'altra cosa, non è improbabile paragonare Blue dragon a FF.. il leader di mistwalker (BD) è quello che era dietro hai progetti FF.. guardatevi anche i trailer su gametrailers.com di Forza 2, BD, lost odissey e mass effect.. sono tutte esclusive.. è un consiglio e non un sfogo ps: otoshi, non voglio fare discussione eh! tranquillo, dico solo la mia.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() SVEGLIATI SONO LE 17:05 LOL
Intel Core i7 920|Ali: Cooler master 620 watt|Gigabyte Ex58-UD3R | 3x1024 mb ddr3 1333 mhz |Sapphire HD4850 512 Mb|HD: Raptor 36gb 10.000 RPM, Western digital Green 1 TB, Maxtor 300 GB,| Creative sound Blaster X-Fi Xtreme music DDLive Mod| Monitor 28 pollici Hanns-g HG281DJ| A presto con: Logitech G13 & Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
X threesixty
Lo so, lo so che dici la tua(il bello dei forum è proprio la libertà di esprimersi indipendentemente dal parere), e onestamnte sto aspettando anch'io giochi come MASS EFFECT (davvero bello) o Forza2. Infatti il mio punto di vista è che ogni console ha le sue esclusive che valgono l'acquisto.
Il discorso sul servizio on-line imho andrebbe più paragonato ai sistemi operativi: Windows VS Linux. Uno a pagamento curato nei dettagli e con un centro assistenza con una storia alle spalle, l'altro free, aperto, ma meno rifinito (ma sono convinto lo svilupperanno nella giusta direzione). Per quanto riguarda il valido funzionamento del PSNetwork riviste specializzate del settore sostengono che non ha nulla da invidiare per quanto concerne il gioco on-line, ma non per i servizi offerti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
si forza vale esattamente come GT, anzi a livello di fisica è quasi meglio.
E' GT che è sempre la stessa solfa. Dalla poliphony questa volta mi aspetto un po di più della grafica tirata a lucido. Per me GT, nonostante abbia giocato fino allo sfinimento a tutti e 4, non è questo gioco "PERFETTO", mi è piaciuto di più TOCA 3 di gt4 tanto per dare un'idea (adesso ho trovato la pace con GTR2). Comunque comprarsi una console per un gioco particolare per me è la norma. Il cubo me lo sono preso per Wind Waker e RE4, la ps2 per FF e GT, xbox per halo, FPS e il gioco multiplayer. Il pc lo tengo per i giochi di auto iper-simulativi, gli RTS e MMORPG. Il DS va bene per aspettare la cena in tavola ( la psp troppo uno smazzo e si scaricano subito le pile, in più non ho la memory stick da 1 gb quindi non ci posso caricare su le rom) |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Cmq dubito che i giochi 360 piratati vengano solo 5euro, non sono più aggiornato sull'argomento
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
http://www.playstatic.com/news/218 In pratica Linux può sfruttare un solo core del Cell e la VGA in modalità VESA. Quindi un disastro. Il supporto a Linux è una scusa per non pagare alcune tasse, non è certo un punto di forza della PS3. Anche perchè ti ricordo che sulla prima Xbox lo si poteva installare Linux, sulla PS2 no, però sappiamo tutti com'è andata a finire la "Console War".
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Member
|
Quote:
![]() mi ricordo dai tempi del lancio su xbox1 del grosso lavoro, anche a livello di infrastrutture, che fecero.. immagina cosa c'è dietro per offrire download di massa di film in HD, ora sono in america e tra un po saranno da noi..e questo non è solo da vedere in relazione ad i film, ma fa capire molto sul potenziale di xbox live.. alla sony non hanno esperienza, soldi e credo nemmeno molta capacità per arrivare a questo, soprattutto considerando la situazione in cui versa, parlo dal lato finanziario.. non penso che gente che ci rifletta sopra possa dire diversamente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Sony non è Microsoft, c'è poco da fare. Resta da vedere quanti compreranno film in HD, quanto costeranno, quanti potranno "permetterselo" in termini di banda per il download e televisore idoneo. Deve costare meno di un DVD e devi metterci abbastanza poco a scaricarlo oppure IMHO il gioco non vale la candela. Quanto occupa di preciso un film in HD? La 360 per ora monta solo dischi rigidi da 20GB. La console, anche se la vogliono presentare come multimedia station, avrà fortuna se avrà buoni giochi, non credo che i film in HD possano fare la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() se vedi gli ultimi resoconti finanziari resi noti qualche settimana fa (vale lo stesso discorso dei film HD ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Era solo per riferirmi esclusivamente al confronto sulla grafica. Poi sono perfettamente d'accordo che si tratta di macchine e di generi differenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
giusto per ridimensionarti, calcola che sono le prime 5 killer app che mi vengono in mente per il botolo -- e la metà gia disponibili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.