|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Per gli Usa invece ... ci sei mai stato ? io in 10 giorni non ho visto un episodio di razzismo! anche perché son talmente mischiati che non si possono avere le idee molto chiare Poi li i neri non lavorano al semaforo o alla stazione come spacciatori. Li trovi in banca, li trovi a suonare e ballare per strada (cose che manco in TV vediamo noi) o managers, poliziotti ... Parlo di NY ovviamente, non di tutta l'America, ma di NY parla il 3d ![]() Ho avuto molta piú paura a Londra, sempre 10 giorni, solo che al secondo di sera in metro 2 bianchi han cominciato a rompere le palle ad una coppia nera col figliolo. E oltre a loro nel vagone c'eravamo solo noi, io e mia "moglie" nera. Mi son cagato addosso perché sapevo che sarei intervenuto ma sapevo che m'avrebbero fatto molto male ... Cosí si vive in Europa
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A parte il cinema, il problema è che se c'è qualche episodio "strano" cioè pestaggi ultraviolenti ingiustificati, uccisioni "esagerate" ecc. hanno per protagonisti sempre poliziotti bianchi contro gente nera. Ultima modifica di sider : 28-11-2006 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Questo vale ovunque nel Mondo, ma l'odio verso le persone di colore (e le violenze contro le stesse) negli Usa è sempre stato immenso rispetto all'Europa
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- ci sono posti dove é meglio non andare ? - Bronx e Brooklyn. Le donne italiane impellicciate "amiche" di mia madre me le ricordo nell'hotel a discutere se andare nella pericolosissima metro di NY Di notte vedevo ragazze in minigonna dentro la metro, bianche, nere, gialle, marroncine ... (certi pezzi poi PS: avró visto si e no una decina di obesi
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma sei sicuro che sei andato a NY?? una decina di obesi magari sei stato solo a manhattan dove sono tutti ricchi e l'obesità è - presente..il razzismo in USA è ancora molto vivo...farsi 10 giorni di vacanza significa non aver visto nulla...davvero |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
|
I polizziotti americani si sa (azzo lo ripeto nel giro di pochi gg, non ricordo in che occasione lo dissi..ma lo dissi
Si credono i paladini della giustizia (sbirri, politici, senatori, ilitari, fbi...generalizzo I marines, pur di mandare persone in iraq (visto che sono pochi...), ti ammagliano, ti inculcano bestialità sul senso della patria, della nazione, della grandezza dell'america e sulla sua importanza fondamentale nei confronti del resto del mondo..e così facendo mandano a morire adolescenti che non hanno mai sparato e tantomeno avevano voglia di andarsi a scatafasciare e farsi ammazzare in IRAQ! La verità è che sono tutti frustrati, vanno in ronda, tornano a casa (forse....) si vanno a fare la mignotta di turno (quando gli capita)..si tiran su qualche bella dose, per rimanere beli pimpanti e poi sul lavoro...fanno queste cazzate!ù OH mi son sfogato In merito a questo povero disgraziato, non mi stupirei che gli afroamericani, inizino a fare l'opposto di ciò che i cari civili bianchi, fino alla metà del secolo scorso, facevano nei loro confronti....ne avrebbero ogni scrosantissima ragione!! |
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a parte l'enormita' dei bossoli esplosi capisco siano cose che non debbano mai capitare e ogni tanto invece capitano, secondo me pero' il vero fatto preoccupante e' che negli usa capitano sempre piu' spesso, rodney king, l'ubriaco pestato selvaggiamente ecc ecc.
Comunque il problema non e' solo americano, la guardia civil qui in Spagna non scherza quando c'e' da picchiare indiscriminatamente e anche qui ogni tanto ci scappa il morto, che tristezza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Non sia mai poi che debbano criticare un fatto palesemente osceno commesso dagli Stati Uniti NEGLI Stati Uniti, sarebbe come cedere alla "forza oscura" dell'antiamericanismo e allora via di difesa d'ufficio col salame negli occhi. Hai presente la pignatta? Occhi bendati e giù di bastone, stessa cosa. |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
toh ma guarda un po ! è quello che cercavo di far capire. @sgurbat purtroppo siamo proprio nella fase mediatica "antiamericanismo prima di tutto". il salame negli occhi ce l ha chi critica solo l'america , ecco chi ce l'ha p.s. Già il titolo "così si muore a NY" invece di "fatto orrendo accaduto in usa" la dice lunga sulle intenzioni di chi apre il thread.
Ultima modifica di [xMRKx] : 29-11-2006 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete mai avuto a che fare con carabinieri o polizia a Roma ?
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma di che parli...io ho vissuto 2 mesi a Washington DC....sono tornato 5 giorni fa da 2 settimane in giro per la California..e ho tutta la famiglia da parte di padre che vive in Virginia...tra l'altro sono stato pure fermato una volta in macchina dalla polizia e ho visto che sti tizi sono troppo in tensione..nel senso che NON TI PUOI MUOVERE..non puoi aprire il cassettin osenza che loro guardino dentro...manca poco che tirano fuori la pistola il razzismo in USA c'è ancora..in alcuni stati di + (quelli conservatori del sud soprattutto)..meno in altri...ma in TUTTI un minimo c'è.... delle signore italiane impellicciate NO COMMENT....solita monnezza borghesotta con qualche spicciolo che si sente chissà chi.... quante ne conosco... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
concordo anche per la zona SUD più hot delle altre
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.