|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() edit: porc!... anticipato! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate se mi intrometto, solitamente non leggo topic sentimentali ma questo fatto del carabiniere mi ha lasciato molto preoccupato.
Io valuterei una denuncia non tanto per il danno arrecato a te, ma per il fatto che questo tizio e un pericolo pubblico, e con una reazione del genere non credo dovrebbe essere abilitato a fare il carabiniere. Un carabinienere non puo e non deve mai perderela calma ed il sangue freddo. Un carabiniere e carabiniere non solo durante l'orario di lavoro, ma 24h al giorno. Ad un tizio cosi una pistola di ordinanza non andrebbe mai e poi mai consegnata. Comunque con questo non dico che devi denunciare, anzi. Ma pero una cosa del genere fa riflettere sul nostro corpo di polizia, fatto in gran parte da gente che non sapeva quale altro mestiere inventarsi nella vita, senza nulla togliere ai carabinieri per vocazione. Ora, sdrammatizzando un po, ma non e quello si e incazzato a bestia perche stavano facendo in quel parco qualcosa a luci rosse? Comunque questa ragazza, dal poco che ne so, non vale un cazzo. Si sara sentita una santa mentre diceva "No no lascia stare dai..." difendendo e proteggendo il suo uomo da chissa quali atti sconsiderati .Mavacagher... ![]() Vedrai che dopo questa batosta nel giro di poco ti passera. Lei penso non avra un grandissimo futuro davanti, con questo qua. Imho. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() (concordo con le tue idee, comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
sarà anche ora che si dia una svegliata ma quando ci si è in prima persona in mezzo a certe situazioni è un po' diverso che dall' esterno. in generale quando non si è coinvolti è sempre facile dare consigli sbrigativi. tieni anche conto che le domande che ti sei fatto tu nel rispondere a questo thread sono 1/10 (nella migliore delle ipotesi) di quelle che si è fatto lui. ![]() poi oh...da qui, davanti al monitor, posso essere d' accordo anche io che dovrebbe debba lasciarla perdere però non parliamo con troppa leggerezza di dignità. solo per come si è comportato con quel coglione del carabiniere ne ha già dimostrata abbastanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
![]() Coraggio, amico.. non sono queste le cose per cui rovinarsi la vita. Ci stanno le lacrime, i ricordi, tutto quello che ci lega ad una persona non lo si cancella arbitrariamente. Ma si può accantonare, tenere come esperienza, come qualcosa che, tutto sommato, ci ha insegnato a vivere. Insomma, fare un uso ragionato del passato: vivere nella speranza di tornare indietro equivale a vegetare. Coraggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Ho valutato bene la denuncia .. e la terrò sempre in considerazione visto che probabilmente ci reincontreremo in facoltà. Se dovesse minimamente disturbarmi cercherò di mantenere sempre quella calma di sabato.. e se dovesse ancora continuare a distubarmi provvederò chiamando la polizia. Niente pugni o violenza, io penso che sabato volesse provocarmi proprio per farsi dare un pugno e giustificare la cosa come un aggressione mia nei suoi confronti. Adesso mi rendo conto meglio di aver fatto la cosa giusta.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema credo che non stia nel quanto ho dato io.ma in lei che non ha saputo recepire ciò che le davo. Se solo vi raccontassi ciò che ho fatto per sta persona vi rendereste conto voi stessi della batosta immensa e inaspettata che ho preso.. vabbè che già s'è capita comunque. Dimentichiamo..
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Io l'ho "cogliuta"
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io per la denuncia lascerei stare... non penso ci sia alcuna speranza.. faccio un esempio che non vuole essere legge divina, ma solo un esempio relativo alla mia esperienza: quando ero piccolo abbiamo avuto un incidente, giudava mio padre ...noi proseguivamo dritti lungo una strada comunale. una macchina sbucata da sinistra da una strada privata ci ha colpito sul lato sinistro della nostra macchina... alla guida c'era un poliziotto in vacanza con la famiglia..hanno chiamato la polizia... noi per sicurezza abbiamo chiamato sul posto anche i carabinieri, sai, magari un corpo diverso può giovare...macché! ![]() ci siamo beccati il 100% del torto ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo ci siamo ripresi e abbiamo continuato ad uscire, mente lei ha continuato ad uscire simultaneamente col tipo che ha cominciato a frequentare dopo che ci siamo lasciati. ora troieggia un po in giro.. normale amministrazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.