|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-77986911.html è il modello precedente di quello del 3d, in pratica il "fratello minore" |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve a tutti ho appena aquistato il 9049 pero adesso mi trovo davanti a 2 grossi problemi
diciamo uno il piu semplive installavo sempre rmclok nell'altro portatile ma qui non me lo accetta c'e una versione nuova ? se mi mi dite dove posso trovarla secondo problema questo molto grave invece non ha lo slot per inserire le pmcia o meglio lo slot per inserire tipo le connect card come e possibile? aiutetemi grazie |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. BO
|
Finalmente sono riuscito a creare sti benedetti dvd di ripristino. Totale: utilizzati 8 dvd di marche diverse di cui 6 bruciati!!!
Certo che su un computer da 1600€ potevano anche metterli 2 stupidissimi dvd da 50 cent. Comunque, incazzature e tempo perso a parte tutto è bene quel che finisce bene. Ciao
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Una domanda, tu nella scatola hai trovato il telecomando grande del tv tuner ,ma anche il telecomandino?O solo quello grande? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi ha dato un problema con media center per l'audio anche ha te la fatto? comunque nelle specifiche c'era scritto che lo slot c'era ed io adesso della mia pmcia card per la connessione a internet cosa me ne faccio per me sono fuori di testa grazie |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è lo slot pcmia, anche perchè non viene più montato da nessuno... Per il problema dell'audio cosa intendi? Non ho nessun problema con l'audio... Hai fatto windows updare e hp driver update? Del monitor invece che mi dite?Piano piano io mi sto abituando... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per audio lo sento ma quando ho cliccato su media center ho dovuto configurarlo ad un certo punto ti chiede gli autoparlanti io ho settato 2 anche perche per me sono quelli del pc e li lui si e incazato uscendo a forza di riprovare sono riuscito a bay passare quello e a portarlo alla fine si certo lui funziona comunque personalmente mi andava bene wmp non e una cosa che me ne fregasee particolarmente questo come detto a me personalmente poi magari col tempo usandolo potro magari cambiare idea grazie |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
tra il dv9059 e il 9084 di differenza c'è 1Gb di ram contro 2Gb, 2hd da 80Gb (160 totali) contro 2*100 Gb, processore t5500(1.66Ghz) contro (1.86Ghz). il 9095 dovrebbe avere in più del 9084 2hard disk da 120Gb e processore t7200 (2Ghz) e nel sito indicano la scheda video con 512Mb dedicati.
|
|
|
|
#72 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando un po' il sito dell'HP ho visto questo modello dv9049ea che sembra uguale al dv9059ea tranne che per il processore: giusto? Se l'unica differenza è il processore AMD - INTEL, sarei intenzionato a prendere l'AMD causa prezzo basso: dv9049ea-->1330€ (da accertare) dv9059ea-->1399€ da Euronics non in offerta dv9059ea-->1330€ da METRO in offerta dv9084ea-->1520€ da FNAC non in offerta Ultima modifica di colsub : 25-11-2006 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ragazzi con sommo piacere/dispiacere devo dirvi che ho preso il notebook!!!
piacere perchè ho l'anima in pace dispiacere perchè non è stato l'hp bensì un asus, mi ero davvero rotto tantissimo di cercare sto benedetto pc e non poterlo prendere di persona, abito a milano non in burundi, non esiste sta cosa. mi son preso l'asus e via monitor 15,4" a parte è un bellissimo nb e anche molto più potente, pur costando meno! a questo punto se rimanete interessati all'official th bisognertebbe che qualcuno ne prendesse "le redini" al posto mio! ciao a tutti e.... buona continuazione! |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei miei pc fissi ho sempre avuto Intel Pentium.. Dalla FNAC mi sono sempre trovato bene come assistenza pre e post acquisto. Riguardo all'eventuale assistenza HP, il notebook da chi lo porto? Va spedito? A Genova c'è un centro assistenza HP? Ciaooo e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La serie A6T ? |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fa? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
ma ha voi la televisione funziona bene?
a me se parto da zero funziona se esco e dopo cerco di rietranre con il pc collegato ad internet non funziona mi riavvia e si porta nel deskot sto media center inio a capire perche lo hanno chiamto nedio e non ottimo perche non funziona?????? grazie p.s. a qualcuno funziona bene? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.