|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
che allanetc....faccia tanto il superiore su una massa di ragazzi sputando sentenze sul loro livello di ignoranza...e che lo faccia con i suoi amici, i suoi conoscenti....non fa altro che alimentare il primo idiota, che a contatto con un ragazzino napoletano, gli spara le sue vaccate ottuse in faccia senza alcuna ragione. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... E impara... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Chiudo il thread per 10 minuti, per calmare gli animi e dar modo a entrambe le fazioni di leggere quanto segue.
Alla riapertura l'argomento "Napoletani VS Tutti" è da considerarsi esaurito. Se avete ancora qualcosa da dirvi, lo fate cortesemente in pvt. In caso contrario, scatteranno i dovuti provvedimenti. L'invito a non generalizzare per il futuro permane, soprattutto per quanto riguarda Napoli perché lì si generalizza un po' troppo spesso. Bisogna sempre pensare, poi, che c'è chi ama la propria città e pertanto non riesce (e non vuole) cavarsela con un "ah io sono colto e onesto MALGRADO le mie origini napoletane" (il che costituisce, a mio avviso, un'altra delle generalizzazioni di cui sopra, più che una scappatoia per infischiarsene delle medesime).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Thread riaperto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
PRIMO !
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chiusura e riapertura del thread per placare gli animi? che ridicolo... dove andremo a finire con 'sto forum?
su su, bambini... harv e allanon... basta bisticciare, sennò... a letto senza cena! |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Tento di riportare il thread IT
Ma se una ragazza vi da corda è solo per farsi scopare? Capire l'interesse che una persona ha nei propri confronti solo per delle parole tramite sms è piuttosto pretenzioso, grazie che poi si predono le capperate e poi la gente rosica.. Ne conosco di ragazze che danno del "tesorino" o scrivono "baci" in fondo ad ogni sms mandanto a chiunque indistintamente..
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
è un discorso generale.. nn c'entrato su napoli il mio.. ma nn si potrebbe per una volta nella vita nn vergognarsi di dove si vive.. di dove si è nati.. ecc.. a me sinceramente per le reazioni di alcune persone mi pare ci sia una spaventosa coda di paglia.. come detto spesso si ironizza su altre città.. ok senza dubbio molto meno di napoli.. ma nn mi pare che se dessi del burino a qualche romano con un questo creerebve una questione nazionale.. invece mi risponderebbe a tono scherzando..poi bho.. forse è una mia sola impressione.. nn capisco tutto questo accanimento..
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Forse non sono stata abbastanza chiara...quando ho detto che l'argomento è chiuso, intendevo dire chiuso del tutto, anche per quanto riguarda questo genere di commenti. Qui non si parla di quanto siano permalosi i Napoletani. Mi sembrerebbe estremamente ridicolo dover sospendere qualcuno perché non può fare a meno di dire la sua sui Napoletani...
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
1° cosa vuoi? 2° era per dire che metodi di questo tipo sono assurdi. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Chiudo il thread semplicemente perché non mi va di dover sospendere qualcuno solo perché è tutto preso da una lite e non legge i miei post in cui lo invito a smetterla. Non ci vedo assolutamente niente di negativo o di così assurdo.
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto pochissime ragazze che non scrivessero alla fine "baci" "tesorino" un pò meno, quando ci si mantiene ad un livello di iniziale amicizia però il senso di certe frasi sembrerebbe andare in una certa direziona, anche se non vi fosse scritto "dolci sogni", ecc. che poi 'per esperienza' si dovrebbe imparare a distinguere ragazze che fanno così con tutti da quelle che lo fanno solo quando provano qcs è vero per la prima domanda ( ) ... dipende dalla ragazza
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ormai è andata!non so come siano andate le cose tra voi due (in msn o al telefono) ma se una mi scrivesse una cosa del genere (la parte in grasseto) mi farebbe capire che non ha in mente di mettersi insieme a me (o di darmela in parole povere Ps, ne approfitto dello spazio per mandare un bacio a milanoGirl |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS i mod hanno un pvt per esprimere commenti sui loro provvedimenti!
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 12-09-2006 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra che qcn non capisca l'italiano ![]() ps aiutanti mah se un mod dice che è chiusa lì io non aggiungo altro all'argomento, nche se lo avrei fatto volentieri. se però poi vedo altri che replicano contravvenendo all'invito, io glielo faccio notare. se infine continuano senza remore, significa che se ne strafregano dei mod.
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 12-09-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Moderatrice
|
Ma che avete stamani? Vi siete alzati tutti male?
![]() Comunque vedo FreeMan attivo...quindi mi ritiro e lascio a lui...ovviamente qualsiasi cosa abbia fatto io è provvisoria e non vincolante, non essendo mod di sezione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

... E impara...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!