Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2006, 13:08   #61
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E dare degli ubriaconi bestemmiatori ai veneti è bello? Eppure si fa e come sai le generalizzazioni sono stupide ma mascono cmq pur sempre per un motivo.

Am me personalmente non interessa che uno insulti i veneti io non sono innazitutto veneto o padovano io sono me stesso e mi interessa solo questo e la gente quando mi conosce si rapporta a me non alla provincia o regione dalla quale provengo.

Non capisco perchè quando si dice qualcosa su Napoli la devi prendere sul personale Harv. Te sei colto ed intelligente e io sono astemio ed educato...nonostante le origini ed è questo che ritengo importante.
perchè queste vaccate inculcate nella gente come semplici generalizzazioni stupide e da trogloditi......alla fine me le ritrovo avanti senza alcun motivo. proprio perchè si è "abituati" a pensarla così, motivi di attrito (e ben più...) ci saranno sempre.

che allanetc....faccia tanto il superiore su una massa di ragazzi sputando sentenze sul loro livello di ignoranza...e che lo faccia con i suoi amici, i suoi conoscenti....non fa altro che alimentare il primo idiota, che a contatto con un ragazzino napoletano, gli spara le sue vaccate ottuse in faccia senza alcuna ragione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:08   #62
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
esiste anche "comply" che credo stia per "compleanno"... la prima volta che l'ho sentito mi sono rotolato dal ridere.

RI-DI-CO-LO!
C - O - M - P - L - E - X

... E impara...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:15   #63
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Chiudo il thread per 10 minuti, per calmare gli animi e dar modo a entrambe le fazioni di leggere quanto segue.

Alla riapertura l'argomento "Napoletani VS Tutti" è da considerarsi esaurito. Se avete ancora qualcosa da dirvi, lo fate cortesemente in pvt. In caso contrario, scatteranno i dovuti provvedimenti.

L'invito a non generalizzare per il futuro permane, soprattutto per quanto riguarda Napoli perché lì si generalizza un po' troppo spesso. Bisogna sempre pensare, poi, che c'è chi ama la propria città e pertanto non riesce (e non vuole) cavarsela con un "ah io sono colto e onesto MALGRADO le mie origini napoletane" (il che costituisce, a mio avviso, un'altra delle generalizzazioni di cui sopra, più che una scappatoia per infischiarsene delle medesime).
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:25   #64
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Thread riaperto.
Old 12-09-2006, 13:31   #65
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
PRIMO !
Old 12-09-2006, 13:32   #66
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
chiusura e riapertura del thread per placare gli animi? che ridicolo... dove andremo a finire con 'sto forum?

su su, bambini... harv e allanon... basta bisticciare, sennò... a letto senza cena!

Old 12-09-2006, 13:39   #67
Zephi
Member

L'Avatar di Zephi

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Tento di riportare il thread IT

Ma se una ragazza vi da corda è solo per farsi scopare?
Capire l'interesse che una persona ha nei propri confronti solo per delle parole tramite sms è piuttosto pretenzioso, grazie che poi si predono le capperate e poi la gente rosica.. Ne conosco di ragazze che danno del "tesorino" o scrivono "baci" in fondo ad ogni sms mandanto a chiunque indistintamente..

O. Wilde
Zephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:42   #68
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Chiudo il thread per 10 minuti, per calmare gli animi e dar modo a entrambe le fazioni di leggere quanto segue.

Alla riapertura l'argomento "Napoletani VS Tutti" è da considerarsi esaurito. Se avete ancora qualcosa da dirvi, lo fate cortesemente in pvt. In caso contrario, scatteranno i dovuti provvedimenti.

L'invito a non generalizzare per il futuro permane, soprattutto per quanto riguarda Napoli perché lì si generalizza un po' troppo spesso. Bisogna sempre pensare, poi, che c'è chi ama la propria città e pertanto non riesce (e non vuole) cavarsela con un "ah io sono colto e onesto MALGRADO le mie origini napoletane" (il che costituisce, a mio avviso, un'altra delle generalizzazioni di cui sopra, più che una scappatoia per infischiarsene delle medesime).

è un discorso generale.. nn c'entrato su napoli il mio.. ma nn si potrebbe per una volta nella vita nn vergognarsi di dove si vive.. di dove si è nati.. ecc.. a me sinceramente per le reazioni di alcune persone mi pare ci sia una spaventosa coda di paglia.. come detto spesso si ironizza su altre città.. ok senza dubbio molto meno di napoli.. ma nn mi pare che se dessi del burino a qualche romano con un questo creerebve una questione nazionale.. invece mi risponderebbe a tono scherzando..poi bho.. forse è una mia sola impressione.. nn capisco tutto questo accanimento..
Old 12-09-2006, 13:43   #69
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
chiusura e riapertura del thread per placare gli animi? che ridicolo... dove andremo a finire con 'sto forum?

su su, bambini... harv e allanon... basta bisticciare, sennò... a letto senza cena!

questa te la potevi risparmiare... si era detto basta o no?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:45   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
E dare degli ubriaconi bestemmiatori ai veneti è bello?
basta andare a qualunque cena veneta del forum per vedere che è vero!

ciaozoaiza
Old 12-09-2006, 13:46   #71
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Zephi

Capire l'interesse che una persona ha nei propri confronti solo per delle parole tramite sms è piuttosto pretenzioso, grazie che poi si predono le capperate e poi la gente rosica.. Ne conosco di ragazze che danno del "tesorino" o scrivono "baci" in fondo ad ogni sms mandanto a chiunque indistintamente..
basta nn essere quel tipo di ragazzo se una ragazza ti dà un bacio o sta sempre incollata a te vai a pensare che ti voglia saltare addosso.. io passo la mia vita in mezzo ad un sacco di ragazze in compagnia e non.. e nn mi monto certo la testa pensando che tutte mi vogliano saltare addosso.. anche se si scherza molto e c'è molta confidenza anche fisica.. ci sono invece le persone che se ricevono un msg da una ragazza anche scherzoso con baci&cazzate varie già pensano che queste vogliano provarci..
Old 12-09-2006, 13:47   #72
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
è un discorso generale.. nn c'entrato su napoli il mio.. ma nn si potrebbe per una volta nella vita nn vergognarsi di dove si vive.. di dove si è nati.. ecc.. a me sinceramente per le reazioni di alcune persone mi pare ci sia una spaventosa coda di paglia.. come detto spesso si ironizza su altre città.. ok senza dubbio molto meno di napoli.. ma nn mi pare che se dessi del burino a qualche romano con un questo creerebve una questione nazionale.. invece mi risponderebbe a tono scherzando..poi bho.. forse è una mia sola impressione.. nn capisco tutto questo accanimento..

Forse non sono stata abbastanza chiara...quando ho detto che l'argomento è chiuso, intendevo dire chiuso del tutto, anche per quanto riguarda questo genere di commenti.

Qui non si parla di quanto siano permalosi i Napoletani.

Mi sembrerebbe estremamente ridicolo dover sospendere qualcuno perché non può fare a meno di dire la sua sui Napoletani...
Old 12-09-2006, 13:47   #73
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
questa te la potevi risparmiare... si era detto basta o no?

1° cosa vuoi?

2° era per dire che metodi di questo tipo sono assurdi.
Old 12-09-2006, 13:48   #74
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:

Chiudo il thread semplicemente perché non mi va di dover sospendere qualcuno solo perché è tutto preso da una lite e non legge i miei post in cui lo invito a smetterla.

Non ci vedo assolutamente niente di negativo o di così assurdo.
Old 12-09-2006, 13:49   #75
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da Zephi

l'ultima è classica ho visto pochissime ragazze che non scrivessero alla fine "baci"

"tesorino" un pò meno, quando ci si mantiene ad un livello di iniziale amicizia

però il senso di certe frasi sembrerebbe andare in una certa direziona, anche se non vi fosse scritto "dolci sogni", ecc. che poi 'per esperienza' si dovrebbe imparare a distinguere ragazze che fanno così con tutti da quelle che lo fanno solo quando provano qcs è vero

per la prima domanda ( ) ... dipende dalla ragazza
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
Old 12-09-2006, 13:50   #76
Puffo_Siffredi
Bannato

L'Avatar di Puffo_Siffredi

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
Una con cui ti mandi tutti quest mess per due mesi tu cosa penseresti?

1)Ciao...va tutto ok! che bello il lido virgilio cerkerò di fare di tutto per convincere i miei a mici a venire!Grazie per l'invito SOGNI D'Oro
2)Addirittura eppure abitiamo difronte ed è così difficile solo vedersi che strano!Cmq ora ti auguro una dolce notte e ti mando un forte bacio sperando che questo ti faccia dormire serenamente!Buonanotte...Vale
3)Ciao,Buongiorno!scusa se non ho risposto ieri sera ma ero già a letto...cmq a me piaciono i ragazzi diretti e sopratutto sinceri...Un bacio grande Vale
4)Tesò,grazie per l'invito ma domani non è possibile!si può fare la settiaman prossima così ci salutiamo pure!Ah cmq la sera dopo le nove scendo sempre con il cane...
5)Abbiamo avuto la stessa pensata, anche io sono stata a casa di un amica a vedere un dvd e ora sono tornata!Sogni dolcissimi...Buonanotte..Baci...
6)Mi dispiace che non ci siamo visti stasera. io domani matina presto parto!cmq spero di sentirti ci teniamo compagnia quest'estate...Sogni d'oro un dolce bacio...
7)Ciao tesò, le vacanze vanno benissimo e non mi sono dimenticata di te... a te come vanno le cose? un bacio grande...
8)Ciao tesò, parto domani mattina cosi saremo in 2 a farci compagnia!Un dolce bacio della buonanotte..Ciao
9)Ciao tesò, sono la tua vicina, domani sera non ci possiamo vedere semplicemente perchè è il mio compleanno e vado a mangiar fuori!Cmq nel pomy sono a caa ci possiamo vedere sotto al palazzo!
10)Ciao tesò, fa veramente un caldo assurdo le zanzare mi stanno massacrando!Stasera penso di scendere per le 8 perchè ad essere sincera alle 9 inizia un film che non mi volgio perdere.ti faccio uno squillo appena sto per scendere BAcioni
Dalle sue risposte potete intuire i miei mess...

Venerdi scorso ci eravamo organizzati di uscire solo io e lei e la mattina mi manda questo mess:

We ti stavo mandando un mes proprio ora...Stasera lavoro, mi ha chiamata la signora (fa la baby sister) Se non hai impegni possiamo fare anche lunedì sera!Tesò non è colpa mia...

Per il week end non si fa sentire e ieri mi scrive:

Tesò scusa ho appena ricaricato il cell!Non posso scendere stasera sono successi dei casini a casa poi ti spiego. Sto troppo nervosa.

Ora io mi sono rotto il cazzo di questi coninui rimandi e le ho scritto di essere chiara perchè questo tira e molla non mi piace, lei mi risponde:

Penso che tvb e che mi fa piacere aver ritrovato un amico e anche un vicino di casa! Usciremo, ci vedremo e parleremo da vicino...SOGNI D'ORO

Ora io oltre a bestemmiare in tutte le lingue mi chiedo perchè queste fottute donne prima te lo fanno credere e poi ti chiamano amico? Io me ne fotto di avere amiche donne.....

Per non parlare poi quando scambiavamo due chiacchere su msn, lei che dice ci tengo a vederti organiziamoci e tutti cazzi così...

Ma Baffanculo va...
ormai è andata!

non so come siano andate le cose tra voi due (in msn o al telefono) ma se una mi scrivesse una cosa del genere (la parte in grasseto) mi farebbe capire che non ha in mente di mettersi insieme a me (o di darmela in parole povere ) ..

Ps, ne approfitto dello spazio per mandare un bacio a milanoGirl
Puffo_Siffredi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 13:51   #77
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
1° cosa vuoi?

2° era per dire che metodi di questo tipo sono assurdi.
STOP chiaro che significa S-T-O-P ?

PS i mod hanno un pvt per esprimere commenti sui loro provvedimenti!

Ultima modifica di d@vid : 12-09-2006 alle 13:53.
Old 12-09-2006, 13:52   #78
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da d@vid
STOP chiaro che significa S-T-O-P ?
nn mi pare di vedere scritto moderatore sotto il nick.. mi pare che cristina sia abbastanza capace senza bisogno di aiutanti..
Old 12-09-2006, 13:55   #79
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
nn mi pare di vedere scritto moderatore sotto il nick.. mi pare che cristina sia abbastanza capace senza bisogno di aiutanti..
anche io ho pvt cmq forse non ti piacciono?

sembra che qcn non capisca l'italiano

ps aiutanti mah
se un mod dice che è chiusa lì io non aggiungo altro all'argomento, nche se lo avrei fatto volentieri. se però poi vedo altri che replicano contravvenendo all'invito, io glielo faccio notare. se infine continuano senza remore, significa che se ne strafregano dei mod.

Ultima modifica di d@vid : 12-09-2006 alle 13:59.
Old 12-09-2006, 13:56   #80
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Ma che avete stamani? Vi siete alzati tutti male?

Comunque vedo FreeMan attivo...quindi mi ritiro e lascio a lui...ovviamente qualsiasi cosa abbia fatto io è provvisoria e non vincolante, non essendo mod di sezione.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian