|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Valgono pure le frazioni di 5 minuti?!? Vi devo confessare...
Ieri ho guardato (distrattamente ![]() Mentre aspettavo "Invasion" e le tette (ehm, i filmati) di RTV erano finiti... Logicamente non sapevo che dopo la fine della trasmissione ci fosse ulteriore pubblicità... E che finisse molto dopo le 21... ![]() Ho trovato pure il thread (anche datato) di "Gilmore Girls"... Un post "riassuntivo"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
real tv dovrebbe rientrare dritto dritto fra i programmi vietati!
![]() e poi come facciamo? ogni giorno postiamo qui cosa abbiamo visto il giorno prima? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque giuro che non ho guardato nessuna delle 2 trasmissioni per più di 5 minuti... ![]() Io direi di postare ogni settimana le infrazioni che ognuno di noi ha commesso... Magari scrivendo se si è scoperta nuova spazzatura... O nuove "cose interessanti"... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 29-08-2006 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ok mi iscrivo, ho deciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
prova firma
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
- Studio Aperto - TG4 - Quello su Raidue che se la menano tutto il pomeriggio su una storia d'amore (spesso inventata), quello che presentava la Deusanio... o come si scrive... - Verissimo (se esiste ancora) - Qualsiasi fiction a puntate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Torino
|
Io sono per l`introduzione di CSI tra quelli consentiti, ma non dei telegiornali, che sono la punta di diamante del sistema di lobotomizzazione televisivo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai un -1 ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
i telegiornali anche se tg 4 sarebbe da ban, sono tutti consentiti, essendo cmq "informativi" (ci sarebbe da disquisire moltissimo lo so). Aggiungo verissimo alla lista come ha detto non mi ricordo chi
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
So' d'accordo co' tutti...
![]() I telegiornali (ultimamente un po' tutti, si potrebbe pure pensar male) lasciano un po' a desiderare... ![]() L'unica volta che ho beccato Lucignolo erano solo tette e culi (niente male a dire il vero)... Idem per "Verissimo" (millenni fa, però)... "CSI" DEVE essere incluso tra i programmi consentiti... Un'altra cosa che mi è piaciuta dell'ultima stagione è "Crozza Italia" (La7) che ogni tanto (oggi) mandano in replica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ragazzi i consentiti sono diventati consigliati, finche non avremo una bella lista...cmq lo aggiungo csi
![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Una parata di gnocche senza senso... da voltastomaco comunque certe cose...
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
C'era Brigitta Bulgari che stava preparando un servizio fotografico... Naturalmete nuda per tutta la durata dello show... ![]() Interessante 'sta cosa delle perversioni... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Studio aperto NON è un telgiornale... quindi va aggiunto, è una delle cose + trash che esistano dai... tutti glia ltri TG sn consentiti però sutdio a perto no dai...
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() altre sì, concordo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.