|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e per me i Relic sono una garanzia !!! ciauz
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bellissimo gioco io gioco con tutti i dettagli al massimo proprio tutto con risoluzione 1024x768 con vsync+antialiasing senza minimo scatto Stupendo!
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
leggo nei tread inglkesi che sto gioco fa 5 fotogrammi al secondo a 1280 aa e tutto al massimo con una 7950gx2 ma ecco come risolvere!.vendete la vostra scheda video da 700 euro per un' altra di 2 anni fa |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
[quote=alexlionheart]caspita ecco la soluzione!!!
leggo nei tread inglkesi che sto gioco fa 5 fotogrammi al secondo a 1280 aa e tutto al massimo con una 7950gx2 ma ecco come risolvere!.vendete la vostra scheda video da 700 euro per un' altra di 2 anni fa
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Una domanda sulal fisica del gioco: influisce sul gameplay? Per dire se distruggo qualcosa (è possibile, credo di aver letto) le macerie ostruiscono il passaggio e restano "sul campo"? Insomma è una fisica USATA oppure decorativa?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
sempre sulla fisica: non so se vi è mai capitato di uccidere un soldato appostato nella casa e di farlo cadere dalla finestra... avete visto come cade?????? spettacolare !
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ancora: un muro presente nello scenario offre copertura. Passi col tuo bel Panzer o Sherman, il muro viene ridotto a brandelli e, magia delle magie, la copertura è sparita assieme al muro. Insomma, si può intervenire sullo scenario in decine di modi e tutti hanno una loro influenza sul gameplay. Ma la cosa più bella è usare le carcasse dei carri nemici appena fatti saltare in aria come copertura per le truppe che avanzano! Una figata assoluta. Mai visto nulla di simile |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l' AI non è stupida per niente ! se ti avvicini ad esempio con della fanteria semplice il pc rimane dentro l edificio e continua a sparare perchè è in ovvio vantaggio di copertura se arrivi con un tank se la danno tutti a gambe ! un'altra cosa interessante : se ho un gruppo di fanteria con mitragliatore pesante MG42 e muore lascerà sul campo ovviamente la sua arma.Questa può essere raccolta ed utilizzata da altri soldati semplici che prenderanno il posto di quelli morti. Beh la chicca è che i soldati semplici che si metteranno ad usarla non avranno la stessa precisione di quelli "specializzati" che portavano l'arma con sè. QUesto aggiunge piu spessore perchè sarà ns. la scelta di rischiare e prendere l'arma oppure di lasciarla sul campo e mandare una truppa nuova specializzata nel posto!
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ottimo, mi basta per scaricare la demo. Sono mesi (anni) che spero di vedere la fisica utilizzata come ci si aspetterebbe (e non per fare giochini di rotolamento e spostamento pallet/casse di legno). Grazie
Ultima modifica di Bako : 13-09-2006 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Riprovandolo approfonditamente e con calma... devo correggere le mie parole iniziali.
Finalmente si respira aria nuova, anche se l' ambientazione non suscita più in me entusiasmo. La fisica è notevole, ma soprattutto è notevole la tatticità di alcuni combattimenti. La campagna mi è sembrata un filino facile, molto più bastardo lo skirmish.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tattica... non è quella dei vari Total war, ma ci sono delle chicche e delle possibilità che fino ad ora erano state bellamente ignorate. Alla lunga potrebbe stufare vista l' ambientazione e le missioni (che ovviamente saranno quelle già viste e riviste, sbarco su Omaha beach, operazione Market Garden, Bastogne e via dicendo). Diciamo che all' inizio l' ho provato scoraggiato dal fatto che fosse l' ennesimo WW2 game. Poi... l' ho riprovato in versione finale... e l' ho trovato bello e valido. Tuttavia... non credo lo prenderò: so già che dopo 2-3 missione... il gasamento lascerebbe posto alla noia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La campagna è sembrata anche a me assolutamente facile e piu che altro "dimostrativa" (anche x le scene intramezzo ecc) mentre io apprezzato il gioco con lo skirmish dove in pratica c'è la sostanza vera ! p.s. news triste ma ormai commercialmente normale... sembra che sia già dato per scontato l'add on coi russi...ora dico io sempre a cercare di guadagnare il piu possibile eh ! non potevano aspettare un paio di mesi ed includerlo nel gioco mah !
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, la strategia commerciale è così, non ci si può far niente. Chi vorrà lo comprerà... magari bestemmiando...
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
gran bel gioco.oggi ho ucciso mezza squadra nemica che era sotto il muro di una casa...come?un carro ha sparato a loro...prendendo il muro sopra che e' crollato e li ha schiacciati
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
server?
Avete suggerimenti per un server da cui scaricare decentemente? GamersHell è intasato, Gamespot lento, il Torrent idem... :|
==|EDIT|== Dovrebbe essere questa, giusto? Non era poi così lontano... http://www.hwupgrade.it/download/file/2891.html Ultima modifica di Bako : 13-09-2006 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ordunque ho scaricato, giocato e finito la demo (anche se devo sperimentare un po' di più la modalità skirmish). Ci sono molti punti a favore di questo gioco, però devo effettivamente dire che la seconda missione con l'intro dello sbarco in Normandia mi ha fatto letteralmente cadere le braccia. A parte il fatto che ormai Omaha l'abbiamo vista in quasi tutti i giochi WW2, quindi emozione credo ne susciti proprio poca... ma il grosso problema è che pur essendo ottimamente montati, i video mostrano chiaramente la scarsità di poligoni e la bassa qualità delle texture (da vicino, s'intende). Ovviamente essendo un RTS... offre modelli e texture ben al di sopra della media, però i video secondo me sono un pugno in un occhio, visivamente parlando.
Per il resto nulla da dire, le osservazioni fatte da Prova e altri sono tutte da quotare. Anche se.... l'ambientazione ormai non riesco più a trovarla interessante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.