|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: E' giusto che l'Iran si doti di armi nucleari? | |||
| SI |
|
25 | 24.75% |
| NO |
|
72 | 71.29% |
| NON SO |
|
4 | 3.96% |
| Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che sarebbe meglio se la avesse.
Vorrei che se la facesse anche l'italia l'atomica. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quello del diritto è un'altra storia. Edit: ho letto ora la risp al petrolio. Cmq sei d'accordo col fatto di nn riconoscere Israele?
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 26-08-2006 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Di armi nucleari no anzi dovrebbero pian paino disrarmarsi di arsenali nucleari anche i paesi che già li hanno.
Diverso e più discutibile se l'Iran possa portare avanti il nucleare per ambiti civili. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mettiamola così, immaginate un gruppo di bambini all'asilo, uno dei nuovi arrivati vuole giocare con la pistola a pallini come la maggioranza dei suoi compagni, ma spunta un bambino robusto che gli dice no, tu non puoi averla perchè hai cattive intenzioni, e il bambino dice: " ma se ho saputo che qualche settimana fa hai sparato nell'occhio a un ragazzo....
cosa direste?? 1) non vedo perchè se Israele ha 200 atomiche , di cui gran parte americane, la stessa America abbia il diritto di vietare il nucleare a qualsiasi paese....nessun paese che al mondo possiede armi nucleari è giustificato a bloccare l'acquisizione di atomiche di alcun paese. 2) gli unici che hanno usato l'atomica vietano ad un altro paese di dotarsene e nel frattempo la forniscono a tutti i paesi alleati che circondano questa "pecora nera"? c'è qualcosa ke non va non credete? a me piu' che distruzione mutua assicurata questa mi sembra una distruzione assicurata dell'Iran e in tempi brevi anche.... in due parole EGEMONIA AMERICANA 3)l'atomica l'Iran cel'ha già così come Israele cel'aveva da molto tempo prima che lo dichiarasse, credete sia cosi' difficile per gli amici di Putin avere un confettino inregalo ormai che son tutti culo e camicia da quelle parti, orientali? quindi in problema è un falso problema.
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Leggi qua: http://www.disinformazione.it/ahmadinejad.htm P.s. confermo la notizia di sopra; mio padre stesso mi ha tradotto il testo originale |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
domanda malposta ed infantile per via dell'alto rischio flame
E' scontato dire no in ogni caso e per chiunque paese anche il lussemburgo ad esempio... le ARMI hanno un unico scopo generale la domanda giusta dovrebbe essere: "E' giusto impedire all'Iran di utilizzare il nucleare come fonte di energia?" sarebbe meglio annullare il sondaggio e sostituirlo con quanto sopra
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 27-08-2006 alle 10:49. |
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Chi scommetterebbe sulla sua pelle e quella dei sui figli (se nasceranno) il Contrario? Chi scommetterebbe che certi fanatici non la lanceranno alla prima occasione? Auguri a tutti e lunga vitra alla terra Bye
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
*
Ultima modifica di das : 16-04-2025 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://italy.peacelink.org/disarmo/a.../art_1461.html che ne dici in questo momento nel mondo c'e' qualcuno nella posizione di poter vietare l'entrata di un paese nella mitica combricola dell'atomica?? ps. vorrei far notare a tutti qui dentro quanti soldi vengono spesi per costruire,mantenere,smaltire le bombe atomiche....poi se si guarda il tutto da un punto di vista ambientale dovremmo andare da chi le ha costruite e sparargli in bocca!!!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non immaginavo che avessimo 20 ( |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che forum di flamers...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no per carità, ma prego. voglio vedere sin dove si spinge il fanatismo egualitario sinistroso...
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
http://italy.peacelink.org/disarmo/...s/art_1461.html
questa è la realtà.... si puo' solo far finta di non vederla Fabio
|
|
|
#78 |
|
Junior Member
|
http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=467
http://digilander.libero.it/ilnuclea...ferazione2.htm http://www.resistenze.org/sito/os/mo/osmo3f08.htm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.