|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dico la mia ...
Imporre dei limiti sempre più restrittivi, con la scusa di dire "si fanno meno incidenti" secondo mè non è la soluzione, altrimenti mettiamo il limitatore elettronico a 50kmh su tutte le auto ! x mè si dovrebbe per prima cosa migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade, mettendo cartelli stradali coerenti, rifacendo l'asfalto e i guard-rail e in generale migliorare molto la segnaletica. Quante sono quelle vie, conosciute meglio con il nome "strada della morte" o "curva della morte" dove gli incidenti sono molto più frequenti che in altre parti ? Ma nessuno si degna di intervenire ! ![]() Viceversa, sono molto efficienti a mettere autovelox, rallentatori rompigomme, e telecamere nascoste, dove non sono mai servite a ridurre gli incidenti, ma solo a prendere soldi e appalti ... capisc' a' mè ![]() Bye ... ![]() P.S. "capisc' a' mè" si scrive così ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
a me personalmente viene l'ansia andare PIANO su strade deserte, pulite e rettilinee, che siano autostrade, o extraurbane.... in ogni caso tutto sta al buonsenso di chi guida... l'altro giorno sulla strada che percorro per andare a lavoro (extraurbana) c'era una fila di 4 o 5 macchine (tra cui io) che procedavamo normalmente ai 80/90, in prossimità di una curva da cui nn si vede chi arriva nell'altro senso, quando mi vedo arrivare un'altra auto che sorpassa tutti a velocità piu ke sostenuta ormai a entrata curva..... ecco a questi leverei la patente per svariati anni.... ma ci sono casi e casi... ci sono i FOLLI e chi invece guida veloce ma cmq con consapevolezza... e lo si riconosce
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.