Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2006, 19:21   #61
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da michele809
non sarà costruttiva ma io ci sto ancora soffrendo

e non tollero la gente ubriaca al volante che mette a repentaglio la vita altui, che poi s'inkazza perchè nn gli rinnovano la patente ma cazzo fanno bene i medici a nn rinnovarla,
finchè si schiantano da soli chi se ne frega se la cercano ma quando ci vanno di mezzo persone innocenti mi fa davvero rabbia, anche perchè il mio amico era su quella strada per caso ed è stato coinvolto nell'incidente perdendo la vita per colpa di un pezzo di merda ubriaco marcio
ora basta perchè più ci penso e più piango.
non mi risulta che l'autore del thread abbia mai detto che gli è successo di mettersi ubriaco al volante o che sia sua spontanea volontà.. e comunque quotando freeman (cosa mi tocca fare ) non giudichiamo persone che nemmeno conosciamo plz..
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:37   #62
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
per fede27 se ti dicessi aloperidolo e clorpramazina ti riesci a fare una idea di cosa io mi occupi?!

posso postarti dei link un po piu attendibili ma mi sa che nn potrai leggerli. le password di accesso sono rilasciati a persone iscritte a un certo albo!

prima di giudicare una persona che non conosci informati bene...

faccio finta di nn aver letto almeno tre interventi che negano che il disturbo bipolare è un disturbo maniaco-depressivo.

Ultima modifica di satanaxe : 14-07-2006 alle 19:45.
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 19:56   #63
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
spero molto fortemente che tu non faccia parte dell'albo che credo tu intenda..perché se così fosse questo non ti fa certo "più figo", anzi. rende ancora (molto) più grave il tuo intervento se è quello il tuo modo di rapportarti con i pazienti.

detto questo non ho intenzione di ritornare ai tuoi interventi, non mi pare necessitino di altri commenti

saluti
Old 14-07-2006, 20:07   #64
satanaxe
Senior Member

L'Avatar di satanaxe

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
vedo che hai capito.
resta il fatto che nn mi sono rapportato con nessun paziente ma ho solo spiegato con una equazione cosa è il disturbo bipolare (ho detto solo 2 parole)

forse avete frainteso tutti. forse avete pensato a una offesa. nn era sicuramente il mio intento! e il moderatore non credo mi abbia ripreso (credo che abbia capito cosa intendevo a differenza di altri).
stop alla polemica, ok?

ciao e alla prox
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 08:27   #65
frankbroz
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da adele97
Forse nel mio scritto precedente sono stato troppo...deciso.
Però c'è una motivazione:mia moglie rilascia patenti essendo uno di quei medici.
Allora il problema principale è l'alcoolismo che è una tossicodipendenza.
La visita psichiatrica si impone per l'alcoolismo e per il disturbo bipolare.
Ma finchè non si esce dalla tossicodipendenza non verrà concesso il rinnovo della patente.Questo verrà concesso quando sarà dimostrato con prove di laboratorio e visite mediche che il problema è stato o è in via di risoluzione.
A questo punto la commissione medica può rinnovare per 1 anno o più la patente finchè non si accerterà la completa guarigione dall'alcoolismo.

Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la "crudezza" di quanto esposto
Adele97 ti ringrazio per il tuo intervento, sapresti dirmi quali sono gli esami a cui dovrei sottopormi? Per ora so solo che devo fare il gammagt (credo che si chiami così).
Stamattina mi devo vedere con il responsabile dell'unità di alcologia della usl.
frankbroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2006, 13:08   #66
adele97
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da frankbroz
Adele97 ti ringrazio per il tuo intervento, sapresti dirmi quali sono gli esami a cui dovrei sottopormi? Per ora so solo che devo fare il gammagt (credo che si chiami così).
Stamattina mi devo vedere con il responsabile dell'unità di alcologia della usl.
Esami che riguardano il fegato come le transaminasi, le gammagt, la bilirubina + un emocromo tramite prelievo di sangue.
Poi ci sono i controlli che fanno gli psichiatri o i medici del SERT.

Quando non ci saranno problemi o i medici si "fideranno" di te allora ti rinnoveranno la patente,dapprima per 6 mesi / 1 anno e poi se guarisci dall'alcool ti potranno anche rinnovare per i soliti 10 anni
adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian