|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
per fede27 se ti dicessi aloperidolo e clorpramazina ti riesci a fare una idea di cosa io mi occupi?!
posso postarti dei link un po piu attendibili ma mi sa che nn potrai leggerli. le password di accesso sono rilasciati a persone iscritte a un certo albo! prima di giudicare una persona che non conosci informati bene... faccio finta di nn aver letto almeno tre interventi che negano che il disturbo bipolare è un disturbo maniaco-depressivo. Ultima modifica di satanaxe : 14-07-2006 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
spero molto fortemente che tu non faccia parte dell'albo che credo tu intenda..perché se così fosse questo non ti fa certo "più figo", anzi. rende ancora (molto) più grave il tuo intervento se è quello il tuo modo di rapportarti con i pazienti.
detto questo non ho intenzione di ritornare ai tuoi interventi, non mi pare necessitino di altri commenti saluti
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
vedo che hai capito.
resta il fatto che nn mi sono rapportato con nessun paziente ma ho solo spiegato con una equazione cosa è il disturbo bipolare (ho detto solo 2 parole) forse avete frainteso tutti. forse avete pensato a una offesa. nn era sicuramente il mio intento! e il moderatore non credo mi abbia ripreso (credo che abbia capito cosa intendevo a differenza di altri). stop alla polemica, ok? ciao e alla prox |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Stamattina mi devo vedere con il responsabile dell'unità di alcologia della usl. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Poi ci sono i controlli che fanno gli psichiatri o i medici del SERT. Quando non ci saranno problemi o i medici si "fideranno" di te allora ti rinnoveranno la patente,dapprima per 6 mesi / 1 anno e poi se guarisci dall'alcool ti potranno anche rinnovare per i soliti 10 anni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.