Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-08-2006, 15:04   #61
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Buon Cagliari, 1-1 a Modena
In evidenza il trio Esposito-Suazo-Pepe

Pareggio del Cagliari nell'amichevole che chiude la prima fase della preparazione. Sul campo del Modena è finita 1-1. Prova gagliarda dei rossoblu che hanno riscattato il passo falso col Rimini. Specie nel primo tempo, quando l'intraprendenza del trio d'attacco Esposito-Suazo-Pepe, sostenuti da Capone, ha messo in crisi la difesa dei "canarini". Il pareggio sta un po' stretto al Cagliari, raggiunto sull'unica incertezza della retroguardia in 90'.

Giampaolo deve fare a meno di ben otto giocatori vittime di acciacchi vari: Langella, Bizera, Conti, Conticchio, Fortin, D'Agostino, Ferri e Penalba.
Assenze che passano inosservate. Burrai tiene botta da mediano centrale insieme a Budel. Capone gioca a destra, Esposito a sinistra.

Ciccio costruisce la prima occasione della partita al 9' con un assist aereo che libera al tiro Suazo: sventola di destro salvata in angolo dal provvidenziale Frezzolini.

Al 17' ci prova Burrai da trenta metri: pallone alto di poco.

Quattro minuti più tardi, incursione di Capone dalla destra, traversone pennellato per Pepe che anticipa il suo marcatore e costringe Frezzolini al miracolo. Cagliari davvero brillante e convincente.

Il Modena reagisce al 23': corner di Tamburini, Lazzari manda alto. Al 26' fuori Lopez per infortunio, dentro il giovane Garau.

Al 41' il capolavoro di Suazo. L'honduregno recupera palla al limite dell'area modenese, attira su di sè tre avversari e triangola con Capone. Perfetto il passaggio di ritorno, il bomber mette a sedere Frezzolini con una finta di corpo e deposita in rete. Un grandissimo gol.

Nella ripresa, solito valzer di sostituzioni e gioco che ristagna piatto a centrocampo. Si rivede finalmente Del Grosso. Dal 72' Giampaolo restituisce la prediletta fascia destra ad Esposito.

Al 74', improvviso, il pareggio del Modena. Errore della difesa rossoblu nell'applicazione della tattica del fuorigioco, fugge Campedelli e mette in mezzo un pallone comodissimo per Bentivoglio, che insacca malgrado l'opposizione di Chimenti.

La partita non riserva più emozioni sino al fischio finale dell'arbitro. Adesso per i rossoblu due giorni di libertà, dall'8 agosto tutti a Sestola.

CAGLIARI: Chimenti, Pisano, Semedo, Lopez (26' Garau, 57' Del Grosso), Agostini, Capone (58' Cossu), Burrai, Budel (65' Pani), Esposito, Suazo (71' Cocco), Pepe.
MODENA: Frezzolini (Narciso), Frey (Antonazzo), Tamburini, Baldo (Ungari), Centurioni, Perna (Bentivoglio), Campedelli, Sforzini (Luisi), Troiano (Abate), Giglioli (Pinardi), Lazzari (Colacone).

ARBITRO: Barbirati (Ferrara).

RETI: 41' Suazo, 74' Bentivoglio.

bellissimo il gol di suazo,alla faccia di chi dice che david stia pensando ad altro
juninho85 è offline  
Old 06-08-2006, 15:07   #62
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

battuti dal rimini scandalosi
avete già trovato un buco dove poter giocare l'anno prossimo?
juninho85 è offline  
Old 06-08-2006, 15:08   #63
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
avete già trovato un buco dove poter giocare l'anno prossimo?
dai pesciaroli
Old 06-08-2006, 15:21   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
dai pesciaroli
ma dove volete andare....
juninho85 è offline  
Old 06-08-2006, 15:23   #65
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
ma dove volete andare....
è un gombloddo per non farci arrivare al piazzamento uefa
Old 06-08-2006, 18:19   #66
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
ok che è lo stadio più grosso che c'è vicino ma a san benedetto non potrebbero esserci problemi di ordine pubblico?
Saggio TiaMantova è offline  
Old 06-08-2006, 22:54   #67
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova
ok che è lo stadio più grosso che c'è vicino ma a san benedetto non potrebbero esserci problemi di ordine pubblico?
quel che dico pure io...staremo a vedere
juninho85 è offline  
Old 10-08-2006, 20:34   #68
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Tre acquisti, ma a fine mese
Fumata nera dal quartier generale rossoblù di Sestola: Oreste Cinquini, d.g. del Cagliari, è lapidario: "Non abbiamo fretta. Prenderemo le tre pedine concordate col tecnico. Ma credo che tutto si aggiusterà negli ultimi dieci giorni di mercato". Marco Giampaolo, per avere a disposizione il centrale difensivo, la mezzala e la punta richieste, dovrà attendere fine mese. Intanto, perdono consistenza le ipotesi rilanciate nei giorni scorsi. Il difensore Gustavo – del Treviso – è ormai un discorso chiuso. Identico concetto per Di Loreto: il centrale piace al tecnico rossoblù, ma costa troppo. Per l’attacco si era pensato a Rey Volpato. Ma il centravanti della Juve, al Siena lo scorso anno, ha il legamento crociato rotto. Il centrale difensivo Paci – gradito da Giampaolo che lo ha avuto ad Ascoli - è ancora dove lo si era lasciato un mese fa: a Genova con uno stipendio piuttosto alto e le resistenze di Preziosi. Infine, il centrocampista Colucci: pare difficile anche per il bolognese approdare al rossoblu di Cagliari. (m.f.)

vizio di cacca che ci siamo presi da un paio d'anni a questa parte quello di dover comprare a tutti i costi all'ultimo secondo di mercato,con la conseguenza che si beccano pipponi perchè nessuno si priva dei proprio pezzi pregiati senza aver il tempo poi di rimpiazzarli,in più i nuovi arrivi avrebbero solo 2 settimane di tempo per assimilare gli schemi di giampaolo e trovare l'intesa col gruppo
juninho85 è offline  
Old 10-08-2006, 20:35   #69
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova
problemi??

naaaaa la radiamo al suolo sbt
Old 12-08-2006, 17:53   #70
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Pisano chiamato nell'Under 21

Un altro sardo in azzurro. Francesco Pisano è stato convocato dal neo commissario tecnico Pierluigi Casiraghi nella Nazionale Under 21 che martedì sera a Grosseto affronterà in amichevole la Croazia.

Il difensore selargino farà parte del nuovo ciclo dell'Under, quella del new deal di Casiraghi, ma anche di Gianfranco Zola, suo collaboratore tecnico. In pratica, Pisano raccoglie il testimone da Canini, protagonista quantomai sfortunato agli ultimi Europei di categoria. Enorme la soddisfazione, difficile da raccontare a parole. "Raccolgo i frutti di due anni di lavoro. A parte la gioia personale, aggiungo che fa piacere vedere un giocatore sardo in Nazionale. Qui al Cagliari siamo in tanti, spero di non essere l'unico".

I "grazie" e le "dediche" sono di prammatica. "I ringraziamenti vanno agli allenatori che mi hanno fatto giocare: Tesser, Arrigoni e Sonetti, oltre ai compagni di squadra. Le dediche sono moltissime, non vorrei fare torto a nessuno, ma non posso dimenticarmi della mia famiglia".

Sembrano trascorsi secoli da quando Francesco sgambettava sulla polvere di "Sa Forada", il campo di allenamento del Sant'Elena, la squadra nella quale è cresciuto, invece l'immagine risale appena a qualche anno fa. Così com'è lontanissimo il famoso contrasto con Cafu a San Siro che diede origine al gol vincente del Milan oltre il 90'. "Fu un contatto come tanti, lo persi e il Milan segnò. Non mi sono mai colpevolizzato troppo, nel calcio sono cose che succedono. Episodi del genere ti fanno maturare".

Non si aspetta la luna dopo questa chiamata. "Sono lì per rendermi utile e mettermi a disposizione dell'allenatore".

grande pisellino

Ultima modifica di juninho85 : 12-08-2006 alle 17:59.
juninho85 è offline  
Old 12-08-2006, 17:58   #71
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Suazo: "Per me c'è solo il Cagliari"
"Mai pensato di andare via. Ho firmato sino al 2010"

David Suazo c'è, rimane con noi e resterà sino al 2010. Ha firmato il contratto che lo legherà al Cagliari sino a quella data. L'estate è stata calda, i pretendenti non mancavano. C'era chi lo voleva in predicato di passare al Milan, chi al Siviglia, chi al Torino o in chissà quale altra squadra. Illusioni svaporate sotto il solleone. David è fedele al Cagliari, la maglia rossoblu numero nove lo aspetta. E adesso parla lui, una volta per tutte.

David, ma volevi andare via per davvero?

"Che io sappia, no. Sui giornali si è scatenato un pandemonio, ma io non ho mai avuto dubbi su dove avrei giocato quest'anno. Sono sempre rimasto tranquillo e sereno, ho passato l'estate a riposarmi. Resto al Cagliari e sono contentissimo".

Ma le offerte erano concrete, possibile nemmeno una tentazione?

"Giocare in una squadra di altissimo livello mi piacerebbe, lo sanno tutti e credo sia anche un'aspirazione comprensibile per qualsiasi professionista. Io ho scelto di rinnovare col Cagliari sino al 2010. Qui mi trovo benissimo, coi compagni il rapporto è eccellente e la società si è sempre comportata con me in maniera corretta, niente da dire. A Cagliari mi sono fatto un nome, rimango più che volentieri".

I tifosi però hanno temuto a lungo di perderti...

"Sono affezionati a me come io a loro. Sanno come la penso e non hanno smesso un attimo di sostenermi, e credo che lo faranno pure in questo nuovo campionato".

Allora parliamo della prossima Serie A: l'anno passato hai segnato 22 gol, pensi di poterti ripetere o ti acconteresti di meno?

"Non si dice...(sorride, ndr)...posso solo promettere di metterci tutto l'impegno possibile. Sarà durissima anche quest'anno, ci sarà da soffrire, ma noi stiamo lavorando per farci trovare pronti all'appuntamento".

Prime impressioni sul conto del nuovo allenatore?

"Positive, ci mancherebbe altro. Il 4-4-2 non è un modulo nuovo per me, anche in passato il Cagliari ha giocato così. Ci siamo messi nelle mani del mister, siamo a sua disposizione".

Farai coppia con Pepe: vi integrate bene, in quanto a caratteristiche?

"Sono sicuro di si. E' un ottimo giocatore, in allenamento cerchiamo di muoverci per affinare l'intesa. Ma il Cagliari ha anche altri buoni attaccanti. Confidiamo nel gruppo, che può essere la nostra risorsa".

Ecco, sei a Cagliari da molte stagioni, hai visto passare molti compagni e allenatori, ma il filo conduttore è sempre stato l'unità del gruppo...

"Senz'altro. Lo spirito di corpo ci ha permesso di fare fronte ed uscire da complicate situazioni, in questi anni. Forse è anche merito dell'ambiente, ma il gruppo è rimasto sempre compatto, mai nessuno che sia uscito dalle righe. Vedo che pure stavolta è così. Pensiamo di potere fare bene. L'importante è avere un approccio positivo".

La fascia da capitano cosa rappresenta per te, più stimoli o più responsabilità?

"Entrambe le cose. Personalmente, uno stimolo enorme. Le responsabilità sono nei confronti dei compagni, della società e dei tifosi. Spero di non deludere nessuno".
juninho85 è offline  
Old 17-09-2006, 10:52   #72
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Sconfitta ampiamente immeritata quella di ieri contro la reggina.

Preoccupante è il fatto che non si riesca a realizzare quanto si crea. Preoccupante anche quell'inutile giocatore di Bianco. L'abbiamo raccattato dalla spazzatura?
Wesker è offline  
Old 17-09-2006, 11:07   #73
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Effettivamente la difesa è molto incerta
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 17-09-2006, 11:12   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Wesker
Sconfitta ampiamente immeritata quella di ieri contro la reggina.

Preoccupante è il fatto che non si riesca a realizzare quanto si crea. Preoccupante anche quell'inutile giocatore di Bianco. L'abbiamo raccattato dalla spazzatura?
quoto....se solo suazo e d'agostino l'avessero messa dentro,tutti a parlare di grande cagliari.
il gioco no sarà spumeggiante,però credo che a una squadra che crea 10 occasioni NITIDE da gol in 2 partite li si può rimproverare ben poco.
ci manca una prima punta di ruolo,il solito annoso problema...pepe(grande acquisto secondo me) e suazo fanno male solo se partono larghi.
segone quel bianco là,ora ditemi se è migliore di bizera,loria,maltagliati o qualsiasi altro giocatore della primavera.....sul gol di bianchi ha commesso un grave errore che un giocatore di 30 anni non può commettere
juninho85 è offline  
Old 17-09-2006, 11:13   #75
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
quoto....se solo suazo e d'agostino l'avessero messa dentro,tutti a parlare di grande cagliari.
il gioco no sarà spumeggiante,però credo che a una squadra che crea 10 occasioni NITIDE da gol in 2 partite li si può rimproverare ben poco.
ci manca una prima punta di ruolo,il solito annoso problema...pepe(grande acquisto secondo me) e suazo fanno male solo se partono larghi.
segone quel bianco là,ora ditemi se è migliore di bizera,loria,maltagliati o qualsiasi altro giocatore della primavera.....sul gol di bianchi ha commesso un grave errore che un giocatore di 30 anni non può commettere
Tra un po rimpiangerete bega..
lognomo33 è offline  
Old 17-09-2006, 11:13   #76
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Effettivamente la difesa è molto incerta
quel del grosso per ora ha dimostrato di essere un giocatore da serie C,nonostante tutto giampaolo si ostina a darli fiducia relegando agostini in panchina.
invece vedo molto bene lopez centrale
juninho85 è offline  
Old 17-09-2006, 11:14   #77
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Tra un po rimpiangerete bega..
anche ora
juninho85 è offline  
Old 17-09-2006, 11:20   #78
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Col Catania abbiamo avuto molta sfortuna, ma anche tanto appetito davanti alla porta dove i nostri 3 attaccanti hanno mangiato davvero molto...

Ieri invece credo che la colpa sia della squadra

In attacco Suazo ha creato tanto panico, ma all'ultimo momento ha sempre sbagliato il passaggio o il tiro, pepe ha iniziato bene poi è sparito, Esposito non la butta dentro...

A centrocampo abbiamo Budel che sembra andare alla moviola (perchè abbiamo ceduto Brambilla?)

In difesa Bianco non ci ha capito nulla per tutta la partita e Lopez centrale mi fa paura...

Speriamo che l'attacco ciminci a segnare perchè in difesa la vedo grigia con Canini fuori per infortunio...

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline  
Old 17-09-2006, 11:21   #79
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
quel del grosso per ora ha dimostrato di essere un giocatore da serie C,nonostante tutto giampaolo si ostina a darli fiducia relegando agostini in panchina.
invece vedo molto bene lopez centrale
In effetti Agostini lo farei giocare sempre, Lopez non mi è mai piaciuto troppo....Bega non lo rimpiango, ma rispetto a Bianco mi sà che era meglio
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 17-09-2006, 11:27   #80
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
In effetti Agostini lo farei giocare sempre, Lopez non mi è mai piaciuto troppo....Bega non lo rimpiango, ma rispetto a Bianco mi sà che era meglio
anche a me lopez fa venire la tremarella,specialmente quando c è da impostare l'azione
però devo dire che se si vendono i bega,i maltagliati e i loria lo si deve fare per prendere giocatori che quanto meno non siano inferiori a questi 3,magari qualche giovane da valorizzare come si è fatto con canini,invece....
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian