|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per avere un bel risultato l'immagine dovrebbe avere almeno 144 pixel di risoluzione
gia' in misura con il Case. Stampando una jpg, a 72 pixel/pollice si vedono i quadrettoni. fate conto che quelle dei libri sono a 300 pixel/pollice. Possibile effetto dell'immagine stampata. ![]() Questa e' invece una foto che va bene per essere stampata a circa 12/20 cm. http://www.mentalrey.it/screen/mobili.jpg Ultima modifica di mentalrey : 15-06-2006 alle 03:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ci vuole qualcuno che te lo rifaccia con illustrator
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Forza e coraggio...
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ciao stregatto,vedo che procedi bene..
ascolta,io forse riesco a dar via il kandalf e mettere finalmente le mani sul lian li come il tuo,drako ne ha uno ancora nero li da loro. devo chiederti alcune cose: per togliere o comunque spostare la gabbia per i dischi,devi smontare il frontale o viene via senza litigare? poi,vedo che oltre ai dischi ha anche il floppy collegato sopra.. io che non uso il floppy,posso toglierlo quel pezzo o e' tutto uno? le paratie laterali sono semplici da mettere-togliere o ci litighi? la verniciatura tiene bene? c'e' lui e il silverstone tj07 che mi chiamano.. ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
la fessura da 3,5 puoi toglierla ma rimarrebbe il buco vuoto a meno che non lo usi per qualcos'altro, tipo rheobus (al quale stò facendo un pensierino) le paratie invece sono l'unico "difetto" del case, alle prime ci litighi per farle entrare e uscire, ma poi nessun problema. Il case non è verniciato ma anodizzato e il colore tiene benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ok,ma sono viti? non rivetti per togliere il frontale quindi...ok le viti sono facili da raggiungere?
per litigare con le paratie cosa intendi?
![]() |
#70 |
Senior Member
|
I rivetti sono per bloccare il tetto e la sagoma dei connettori della mobo più qualcos'altro che non ricordo al momento e le viti del frontale sono a vista!
Per litigare intendo dire che sono durette da togliere e rimettere, ma nulla di particolarmente difficoltoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
m'iscrivo io amo i lianli , moddati poi....
![]() ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Piccolo up, oggi mi sono messo a montare l'impianto per vedere se i raccordi che mi sono arrivati in settimana tenevano, qualche dubbio nel capire come caricare l'impianto senza vaschetta ma con un po' di buon senso l'impresa è riuscita:
![]() ![]() I 4 raccordi presi da lunasio vanno benissimo per l' L4E, ma purtroppo non entrano perfettamente nel wb dangerden, sono riuscito a farli entrare ma sudando non poco, in un raccordo ho provato a mettere l'oring originale e sull'altro ho messo la loctite 5331, il risultato è stato che l'oring perde abbastanza, mentre la loctite fa passare un po' d'acqua (due gocce che non cadono dal wb ma comunque non tollerabili) Quindi o trovo uno shop che vende i raccordi che servono a me (forse ybris, ho mandato una mail per informazioni) oppure sarà una gran fatica sigillare il tutto, magari con uno strato di silicone ![]() ![]() Intanto il disegno me lo stò lavorando al pc con calma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esisteva un programma su MAc....tanto tempo fa ...in una galassia...em
che era in grado di creare un Vettoriale gia' colorato partendo da una foto. Molto, ma molto lavoro in meno ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
continua cosi' *Stregatto*...sono ansioso di vederlo montato! ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
veramente bello stregatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Si preannuncia qualcosa di interessante qui...
![]() Peccato per il wb che perde, eri tanto ansioso di montarlo... ![]() ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
a naso direi che sia l'x1 rosa additivo,rosa uv.
Io il fairymoon lo avevo fatto fare rosa cangiante lilla, praticamente è fatto col colore cangiante puro, cambia dal rosa confetto al lilla. spesa inferiore alla tua ma il carrozziere c'è diventato matto. Ne ho moddato uno anche io di lian li pc 70,però era silver, su commissione e come alluminio da tagliare è veramente uno spettacolo pechè è molto sottile e non si fa la minima fatica.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.