|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[w.i.p. - 56k warning] My Stacker
edit by stesio54: si continua qui
Ciao a tutti! Da pochi giorni ho iniziato a moddare pesantemente un case chiamato Stacker, un case blasonato da molti (anche se imho qualche difetto lo ha…), in cui progressivamente verrà integrato un sistema di raffreddamento a liquido. La versione di colore dello Stacker di partenza è blu; pertanto paratie laterali e tetto Silver, frontale nero interno e blu esterno. Prima dello smontaggio il case era piu’ o meno così: Come step di partenza ho smontato quasi totalmente il case…ho tolto una strage di rivetti!!!...e protetto le zone a rischio con dello scotch di carta. Ho rimosso quindi il porta alimentatore superiore, la zona destinata alla mobo, il frontale, il tetto...insomma quasi tutto. Ovviamente a priori avevo preso le misure del caso e creata una bozza di pianificazione dei lavori per gradi. Per poter verniciare la parte interna, ho carteggiato lievemente tutta la struttura; forato il fondo con una tazza da 2 cm. per montare i 2 raccordi passanti necessari allo scolo dell’acqua ed infine ripulito il tutto. Il case adesso è in fase di verniciatura e credo nel fine settimana di ultimarla...tempo permettendo. Fin qui è stato fatto poco (ma ci tenevo a mostrarvelo!) e di lavoro ne ho parecchio di fronte.... cmq con calma gli up arriveranno. ![]() Contateci!!! ![]()
Ultima modifica di stesio54 : 26-01-2006 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ottimo inizio, aspettiamo i prossimi update!
![]() Hai un tema in mente? Colori particolare che utilizzerai? Raccontaci un po' l'idea, o vuoi tenerci sulle spine fino alla fine? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
sintonizzato tekno. saro onnipresente come sempre
![]() buon lavoro
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() devo solo scegliere ancora un paio di soluzioni prima di rimontare il tutto. il tema è scelto ma al momento non ne parlo semplicemente perche' le modifiche che apportero' saranno principalmente legate all'integrazione del sistema a liquido. ogni cosa a suo tempo! ![]() colore interno scelto: nero opaco. ciauz! ![]() Quote:
![]() tnx. p.s.: ho fatto una foto alla "lista della spesa" giusto per accontentare una tua vecchia richiesta. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
prendo nota anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
già di suo, è un gran bel case... vediamo cosa esce fuori
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Forza e coraggio, siamo con te
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
SilverXXX hai colto in pieno il pensiero... ma è anche vero che la caratteristica madre di un buon modder è quella di "mettersi in gioco"... rischiando spesso, come fa il sottoscritto, o di combinare disastri apocalittici
![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi iscrivo al volo
![]() Buon lavoro, anche se magari potresti fornire qualche indiscrezione più precisa su quello che vorresti fare.... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Ci sono ank'io...curioso di vedere come procede, mi accomodo con pop corn e coca alla mano
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Dexther
benvenuto! @Shinkaz waita nn resterai deluso! ci sara' un "piccolo ritorno alle origini".... ![]() ![]() @Samoht l'obiettivo è di migliorarlo nell'aspetto! ![]() @SilverXXX la prima volta che affondai la lama del dremel nel tetto del mio thermaltake provai moooolta paura nn lo nego. paura di sbagliare si....infatti ne ho fatti di errori e nn sai quanti. magari inezie che poi mi hanno obbligato a cambiare delle scelte (x esempio misurazioni sbagliate o nn considerare qualche elemento del case...). Pero' sono convinto che se uno ha un'idea in testa la deve sviluppare. I mezzi poi verranno. Se sbagli a fare un foretto...esiste sempre lo stucco! ![]() ![]() Cmq nn distruggo nulla! ![]() ![]() @riva.dani grazie anche a te! indiscrezioni...vediamo...il colore nero interno l'ho detto...l'impianto a liquido anche... che dire... ![]() la gestione dello stesso sarà affidata a 2 pompe nj1200 comandate in accensione singolarmente da una scheda relè. i tubi probabilmente saranno in silicone ma sto valutando anche il cristal...ma sono dubbioso sulla torsione del tubo stesso in alcuni percorsi. ovviamente pulizia nella distribuzione dei cavi. il tema che assumerà il case è in fase di decisione e cmq coinvolgerà le finestre. ![]() @-KeM- accomodati! ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 02-12-2005 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() ![]() non mi stancherò mai di vedere questo favoloso case ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
sono curioso di sapere come viene
![]()
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Avellino
|
mi iscrivo a questo nuovo thread ponendo anche una domanda veloce veloce!
Ti è arrivato il coolwatch??Lo inserirai in questo mod? Aspetto ancora una recensione sul 3D aperto apposta! ![]() Buon lavoro!!
#16 |
Senior Member
|
@AndMark
![]() @Legolas08 devi portare pazienza! ![]() @hir79ole si il coolwatch è stato ordinato ed è anche arrivato. l'ho solo acceso appena sara' installato e avro' avuto il tempo di testarlo per bene postero' la mia impressione. ![]() piccolo up (cosi' accontento anche shin ![]() questa è parte della lista della sèesa a cui accennavo prima... un paio di cose sono cambiate...tipo l'ali nel frattempo!! ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
eeeeehm quanto hai speso per tutta quella roba? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.