|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto tutto perchè ti da fastidio se si taglia un pezzo. pavel stava parlando in generale, riferito a te solo come uno dei sostenitori della guerra in iraq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Resta il fatto che io trovo evidente la contraddizione nelle argomentazioni "interventiste"
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quello che a me non va bene, è che si (aperti doppi apici) "citi un solo pezzo del mio post allo scopo di dare un'immagine falsata di me" (chiusi doppi apici). Ma dalla tua replica, è evidente che l'intenzione non era questa. Potrebbe esserlo stato il risultato: ma questo è evidentemente dipeso da un errore di interpretazione tuo (considerare una premessa come se fosse una parte autonoma del post). A questo punto, direi che l'accusa di aver fatto una vigliaccata è infondata, per cui la ritiro e te ne chiedo scusa. Meglio così. Resta il fatto che, al momento attuale, non mi considero un "sostenitore della guerra in Iraq", ma piuttosto uno che ha paura che, per uscire da questo infognamento, toccherà andare fino in fondo. Sono invece un oppositore della "resistenza irachena"; resistenza che, per quanto ne so, è costituita da ex seguaci di Saddam e da terroristi dei Paesi vicini, e certo non ha a cuore le sorti del popolo iracheno (se ne avesse, i suoi kamikaze non si farebbero esplodere in mezzo ai bambini). Quote:
"Gran parte", però, non significa "tutte": la mia, a quanto ne so, non ne conteneva.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.