|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' ufficiale M$ però penso sia prodotto da logitech così come i pad. Quote:
![]() Devo giocare non fare il figo in giro ![]() Se monti un volante della ferrari sulla 500 non cambia nulla,l auto sterza e va veloce come prima è solo più bello esteticamente e costa 1000 euro in più. Che vantaggi ti può dare in un gioco un volante di fascia alta rispetto ad uno di fascia media? (considera che la possibilità di usare la frizione è implementata su pochi giochi) Giudicare un volante solo dall' aspetto esteriore........ ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
cmq ci sono un sacco di link di postazioni "autocostruite" secondo me non è difficile da realizzare ... basta saper mettere giù uno straccio di schema con misure e proporzioni giuste, poi vai da qualche ferramente e ti fai fare tutto.
Per il sedile, beh, ci si può accontentare di un sedile da macchina dallo sfasciacarrozze (io mi sono tenuto il sedile passeggero della ma ax, ho sempre avuto in mente di associare una postazione al mio DFP) o cercare sull'usato un sedile sportivo!! Così non sei vincolato a nessuna console e nessun volante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Sì è una cosa fattibilissima
![]() Il giorno che mi viene lo "sghiribizzo" ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ____ROMA____ ____FORZA LAZIO____ Messaggi: 999999
|
Quote:
è normale che cominci a dare fastidio se mi rispondi sempre così, dopo uno si incavola per forza il 360 lo comprerei se avessi i soldi per tutte le console, ma visto che non li ho e devo scegliere per il mio personalissimo parere lo metto dopo le altre due (anche se per ora non prenderò manco PS3 perchè 600€ sono troppi per me) ma di certo non è una console di me**a e come le altre ha cose positive e negative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Genova
|
si vabbè trovami una pedaliera con frizione , un volante che gira di 900°, e un cambio con la griglia a meno di 300 €...
Con un volante da 100 € non è che non giochi , ma è obiettivamente meno realistico di questo.
![]() |
#67 |
Registered User
|
mica ho detto che costa poco, ho detto che è migliore ed è ovvio che costa tanto di più, più realismo nella guida, componenti migliori...a 99€ può essere comunque un ottimo volante entry-level alla portata di tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Al di là delle discussioni su quel tipo di volante piuttosto che quell altro, cosa serve avere 900° di sterzo ciò 2 giri e mezzo di volante?
![]() Mica si deve far manovra per parcheggiare l auto ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Sai che bello poter girare il volante in modo sportivo, driftare facendo progressivamente un giro di voltante etc..? Guardati qualche gara di drifting e vedi se usano un voltante da F1 o uno normale che giri molto. ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Beh su giochi come gt4 o Forza motorsport non servono 900° o no?
Magari su un gioco di rally, ma si sfruttano tutti e 900°? Un volante normale da gioco quanti gradi ha?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gtchallenge.net/video/tea...-pro-vol-4.wmv
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() ![]() Nei tracciati con i tornanti ? Si farà un girodi volante al max ![]() /EDIT ok adesso guardo
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque scarica il video che ti ho linkato sopra... ![]() Nel video noterai di quanto quel ragazzo (che è molto bravo e famoso nei forum di GT4, fa parte del team fbi) gira il volante...
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Logitech (SWX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta il suo primo prodotto europeo dedicato al sistema per videogiochi e intrattenimento Xbox 360™ di Microsoft: Logitech® DriveFX™ Wheel.
Dotato di licenza ufficiale per la console di Microsoft, il nuovo prodotto di Logitech, grazie a materiali di altissima qualità e alla pionieristica tecnologia axial feedback, assicura ai possessori di Xbox 360 un'esperienza di guida unica e impareggiabile. "I nostri volanti sono diventati i compagni di guida preferiti degli utenti di diverse piattaforme, grazie al realismo delle sensazioni offerte dall'esclusiva tecnologia di feedback", afferma Marco Davoli, Country Manager di Logitech Italia. "Un simulatore non in grado di far percepire una strada sconnessa o lo scontro con un'altra autovettura offre un'esperienza di gioco piuttosto limitata: grazie alla tecnologia axial feedback, il volante Logitech DriveFX garantisce agli utenti Xbox 360 l'esperienza più realistica possibile". Logitech DriveFX Wheel sfrutta la tecnologia axial feedback e, tramite un potente motore inserito nella base della colonna dello sterzo, raggiunge livelli di realismo impensabili nei giochi di guida Xbox 360. Il volante trasforma gli impulsi del videogioco in forze assiali che portano lo sterzo a rispondere in maniera realistica al comportamento dell'auto, ricreando sensazioni analoghe a quelle fornite dal volante e dallo sterzo nella realtà. I sistemi di guida convenzionali per Xbox inseriscono motori di piccole dimensioni all'interno dell'impugnatura, facendo semplicemente vibrare in maniera irrealistica le mani del pilota. Con la tecnologia axial feedback di Logitech, i giocatori sentiranno la strada, i cordoli e gli impatti con le altre auto. Per ottenere un'esperienza di guida ancora più realistica, Logitech ha progettato un volante del diametro di 25 centimetri ottenuto da un unico blocco di plastica stampato tramite un processo a iniezione di gas. Essendo un robusto monoblocco, il volante risulta particolarmente rigido e ben costruito. Privo di giunture, spigoli o raccordi, fornisce il feedback più realistico disponibile per la piattaforma Xbox 360. Completamente di colore nero, il volante è dotato di due impugnature in gomma che ricoprono completamente l'impugnatura principale circolare, garantendo una presa sicura e confortevole. Inoltre il sistema comprende i pedali del gas e del freno (la cui resistenza è opportunamente tarata), due leve del cambio sul volante e una serie di pulsanti Xbox 360 per gestire al meglio il menù di navigazione e il setup del gioco. Prezzo e Disponibilità Il Volante DriveFX Wheel sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa a partire dal prossimo luglio 2006 ad un prezzo consigliato di € 99.99. quello postato che spacciate x il logitech vi sembra x caso completamente nero ??? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gabberman81 : 04-06-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() il logitech e' questo,l'altro a sto punto e' quello ufficiale microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
QUESTO è IL VERO VOLANTE LOGITECH X XBOX360!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Altro che quel rottame bianco che avete postato prima ![]() cmq lo prendero' di sicuro con forzamotorsport2 (ma convertire outrun 2006 su xbox360 no è ?? ![]() cmq sta dannata postazione logitech dove la posso trovare ??xchè sul sito della logitech non cè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.