|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E se lo dice lui c' è da fidarsi , di queste cose se ne intende ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
clicca sulla mia firma e datti una riguardata al filmato, per cui berlusconi ha fatto causa e PERSO, in quanto verità incontestabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
allucinante come si cerchi di arrampicarsi sugli specchi per giustificare questo schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
eccoti il link (grazie a lucio, io no sarei andato a cercarlo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110377 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() a parte che "ambasciatore di cosa nostra" non è riferito a Mangano (lo "stalliere"), ma a Dell'Utri... vorrei ricordarti un piiiiiiicoliiiiiiissimo particolare, e cioè che Mangano (lo "stalliere" di Berlusconi) fosse UN BOSS MAFIOSO della FAMIGLIA DI PORTA NUOVA è semplicemente un DATO DI FATTO ![]() Mangano è deceduto in carcere per un tumore, dopo essere stato CONDANNATO nel MAXIPROCESSO contro cosa nostra del 1992 per il traffico di droga fra palermo e milano... è STATO PROVATO che Mangano fosse un BOSS MAFIOSO, è STATO PROVATO che Mangano è stato alle dipendenze di Silvio Berlusconi ad Arcore, è stato provato che vi fù portato da Marcello Dell'Utri, palermitano, amico di Mangano e Cinà (un "lavandaio" palermitano anch'esso nel "giro", anch'esso condannato), è stato provato che Mangano avesse funzioni di "factotum" nella villa "casati" e che sedesse spessissimo a cena col cavaliere ed i suoi illustri ospiti... è STATO PROVATO che Mangano nel dicembre 1974 abbia fatto rapire (forse era uno dei suoi compiti da "stalliere", chissà) Luigi D'Angerio detto il principe di Santagata proprio mentre quest'ultimo era ospite di Silvio Berlusconi ... ma è stato subito beccato dai carabinieri ed ARRESTATO... NONOSTANTE CIO' berlusconi tiene lo "stalliere" Mangano alle proprie dipendenze per altri DUE ANNI, durante i quali viene ARRESTATO ALTRE DUE VOLTE per reati connessi al mondo della droga... e sempre ritorna all'"ovile" in casa del cavaliere... ![]() è stato inoltre PROVATO che Dell'Utri facesse commercio di "cavalli" con Mangano, strani "cavalli" che dovevano venire consegnati in quantità di "due" o addirittura "uno e mezzo" ![]() è stato altresì PROVATO che Dell'Utri abbia partecipato (senza esservi obbligato a forza ![]() cosa altro c'è da aggiungere? forse il fatto che NON SI TRATTA DI TEOREMI in quanto per tutto ciò vi sono fior fiore di PROVE e che grazie a queste prove si è approdati a fior fiore di CONDANNE sia per Mangano che per Dell'Utri??? ![]() veramente, hai qualcosa da aggiungere? ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. Ultima modifica di Marlex : 30-03-2006 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma se Mangano era mafioso ed è stato portato da Dell'Utri a casa di Berlusconi Allora anche Dell'Utri è mafioso. Ma se Dell'Utri è mafioso ed è quello che ha creato Forza Italia per Silvio allora silvio....... Ussignur, ma è sconcertante! Mi stropiccio glio okki e le orekkie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
e non è questione di preconcetti, prima della sua discesa in campo berlusconi mi stava pure piuttosto simpatico, ero pure sinceramente convinto che si fosse "costruito da sè". Poi però mi sono informato, ho seguito attentamente le sue vicende giudiziarie e ho tratto le mie conclusioni. Anche tu hai tratto le tue conclusioni, totalmente opposte alle mie, ma non mi pare che tu abbia tirato fuori motivazioni molto convincenti per farmi cambiare idea (d'altra parte mi farebbe cambiare idea solo l'assoluzione per mangano e dell'utri, ma la vedo dura). non capisco perchè poi la cosa inciderà piu' su di me che su di te, siamo entrambi italiani anche se più volte ho tentato di andarmene da questa repubblica delle banane. Ultima modifica di -kurgan- : 30-03-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
A casa mia le condanne non sono fuffa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema, l' importante è il contenuto e la sua moralità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho berlusconi è l' individuo più losco d' Italia e d' Europa, una sorta di tiranno mediatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
![]() Ultima modifica di whiles_ : 30-03-2006 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq niente di diverso dal solito, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bella coldd, hai notato anche tu il torcicollo? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
uno con quella barca si può considerare povero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||
Senior Member
|
Quote:
2° prova a rileggerti le cifre e fare un breve calcolo Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ricavato 250K€ non vuol dire GUADAGNATO...
e poi non so se hai idea di cosa costi mantenerla... è proprio lo status symbol dei NON ricchi la barca...a vela poi...così grande poi... evitiamo di definirlo povero |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Tornando in topic, il titolo del thread è uno dei motivi per cui in Italia non voto per nessuno.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma d' altra parte non c' è peggior cieco di chi non vuol vedere .
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Votare per un partito che è stato fondato da un condannato per mafia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.