|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
edit
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
1° chiarisci con la tua ragazza quello che pensi e quello che provi veramente.....
nn è giusto ne per te ne per lei questa situazione soprattutto il punto dove dici + sveglia etc etc 2° con quella nuova OKKIO spesso è l'effetto novità vs routine del rapporto BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Permettimi l'osservazione , ma mi spieghi perche' hai aperto un topic in piazzetta ricercando i consigli (e l'appoggio) dei forumisti se poi si evince dai tuoi post che stai facendo tutto di testa tua?
Da quanto ho letto, mi pare di capire che l'intenzione era quella di utilizzare il forum come mezzo annunciare quanto accaduto, piuttosto che prendere il coraggio a 2 mani e annunciarlo alla tua ex. E, per dirlo con una carognata, mi e' parso un modo palliativo per togliersi il sassolino dalla scarpa, parlandone pero' con l'interlocutore sbagliato ! (il forum). Beninteso, non che sia grave rompere un rapporto (non e' un illecito), anzi.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 24-03-2006 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Semplice: non ha ne l'una ne l'altra e vuole provare il brivido di chi si trova in quella situazione senza starci realmente.
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io nn vedo il problema....
è successo qualcosa con la tua amica???se nn è successo ancora nulla, quindi uscite e basta..., che problema c'é???? ed anche se dovesse nascere qualcosa di +...dai.... la tua ragazza vive a 800 km da voi....nn è che la vedi spessissimo.......... insomma è una situazione in cui puoi benissimo reggere 2 storie parallele....sino a quando nn prendi una decisione.......... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io suggerirei una cosa: se diventa troppo complicato con le suddette donzelle, potresti sempre optare per una 3^ ... e se dovesse diventare complicato, potresti sempre optare per una 4^ e così via ... Tanto, chi lo saprebbe mai? |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastardo..... nn esagerare.... mi definisco 'REALISTA'................ |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
p.s. pochi eh..
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stato trattato spesso molto male dalle donne..... per cui ho deciso di fare lo stronzo....................... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.