|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Grazie ragazzi per la pubblicità!!!
![]() ![]() Il Kit è ancora in vendita!! ![]()
#62 |
Member
|
UP
![]()
#63 |
Member
|
![]()
#64 |
Member
|
UP
![]()
#65 |
Member
|
Rimasto solo un Kit e abbassato il prezzo
135 Europei x Ogni Kit + s.s. non trattabili
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
In codissima per l'ultimo kit!!!
|
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
UP
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda leggi il messaggio in privato
#69 |
Senior Member
|
ciao volevo dirti che domani dato che è festa le banche sono chiuse e non riesco a fare il bonifico...lo faccio martedì mattina...
ti volevo chiedere un altra cosa hai lo scontrino vero??hai anche la scatola originale??è fondamentale che ci sia lo scontrino
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Quote:
io ho il 1° kit, sono nell'imballo originale, e cè anche lo scontrino (unico di tutte e due i kit) ![]()
I° PC: Chieftec Mesh; Enermax MODU82+ 650W; P5B deluxe;CoreDuo E6600; Th Pipe 101; 2x2Gb Corsair XMS pc6400; WD Velociraptor 150gb; WD green power 1tb; Sapphire HD4870 1gb; PLEXTOR PX-820SA & PX130A; Philips 200WP"; Creative P380 - II° PC: SilverStone sugo SG03; Tagan 450w; Asus P5KPL-AM; Pentium E2140, 2 x 1gb Team-Group Elite; HD 500gb e DVD. My EX PC - Feedback |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
bobby mi devi spiegare....in privato hai detto che avevi lo scontrino e io voglio l originale e non una fotocopia.
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 30-04-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
C'è tutto, stai tranquillo
![]()
#73 |
Senior Member
|
lascio trovato altro prodotto migliore
#74 | |
Member
|
Quote:
Ho l'impressione che qui nel mercatino le persone serie siano veramente poche!! Le Ram sono praticamente le migliori sul mercato, sono praticamente nuove, c'è tutto, imballo originale, scontrino in originale, ...............alcuni, polemizzando (ma c'hanno proprio tempo da perdere) mi propongono prezzi assurdi pretendendo di insegnarmi come funziona il mercato, e poi......... ........è il terzo o forse il quarto che nella trattativa arriva a dirmi "domani ti faccio il bonifico, ti prego non le vendere ad altri", ( per alcuni ho pazientato anche settiamane) e improvvisamente si ritirano!! Io quasi quasi me le tengo!! ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
vorrei propio sapere xchè mi hai segnalato ai moderatori non credo ci sia nulla di male a ritirare l offerta che ti avevo fatto in privato avevo solo detto che se per martedi c erano ancora te le prendevo io ma non ti avevo detto di riservarmele!!!!, punto e basta. io almeno l ho scritto in privato e ti davo il tuo prezzo.ragazzi venitemi in aiuto
ho concuso felicemente con fabbri00 , flueretty, bidduzzo,WildCat Hendrix, chapi,iasudoru, 791ChessMateK ,agma , farina1 . UNICA esperienza negativa utente da evitare sochmell QUI Ultima modifica di 19spike83 : 30-04-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
Per non dire che poi in pvt mi dici che ti sei tirato indietro perche non ti fidi!! e per quale motivo scusa, per delle tue paranoie personali?? forse è, meglio che ti cerchi un dottore, ma di quelli bravi però!! Cmq, guarda, per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, impara a trattare con le persone, che a quasi 40 anni mi sento un idiota a continuare questa discussione!!! Avanti, la vendita continua, quelli con problemi e paranoie mentali si tangano alla larga, grazie!! ![]() ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stavolta mi accodo a bobby dato ke qualcuno ha riservato lo stesso identico trattamento a me 2 gg fa!un bel up x bobby
Ultima modifica di MATTEW1 : 02-05-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
E purtroppo non è l'unico!! Grazie per l'UP ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
me ne sto accorgendo roa..infatti pure un altro mi ha mollato il pacco poco fa..e ora mi hanno messo in difficoltà..
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Up per le migliori TCCD e un ottimo utente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.