Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 12:23   #61
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Bravo anche tu: continuiamo a dire che Ferrando è il contrappeso dei nazisti, che andiamo bene!
Non ho necessariamente detto questo. Dico, tuttavia, che gente come Ferrando nel csx e nel Parlamento, quello con la P maiuscola, non dovrebbe sedere, per le idee che porta e per come le esprime. Poi, pensala un po' come ti pare, ma se vuoi che il csx continui a farsi del male, allora continua a sostenere gente come Ferrando, Casarini e Caruso (che non mi stupirei di vedere, tra l'altro, tra qualche anno in FI...ammesso che tale partito esisterà ancora).
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 12:30   #62
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 12:32   #63
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Considerazione ipocrita: in democrazia i fascisti hanno il diritto di candidarsi, altra cosa è allearsi politicamente con loro.
Considerazione realista: tutto ciò che toglie voti al cdx e non entra nelle istituzioni è utile.
Scegli tu la risposta che preferisci.

Cioè oltre ai black block, ai terroristi islamici e ai negazionisti iraniani, l'armata brancaleone di Prodi comprende anche i nazisti? ..........

....

....

....

si
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:01   #64
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ferrando mi pare abbia ricevuto un sonoro calcio in culo comunque, io glielo avrei dato più forte e già da anni. Percui, certe cose, non venirle a dire a me.

Il problema è chi giustifica, non so tu, ma jamal crowford è sicuramente uno di questi.

Primo hai cannato nome. Secondo ribadisco che se vince silvio presto vedremo grandi forni in ogni citta'
Old 18-02-2006, 13:22   #65
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
La cosa ti scandalizza tanto?
Cioè una tattica elettoralistica fatta per erodere il consenso estremista all'altra coalizione è peggio che fare un'alleanza politica con i nazisti?

No, è esattamente la stessa cosa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:54   #66
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
No, è esattamente la stessa cosa...

Se io ad esempio aiuto un nazista ad autenticare le firme per la sua lista (fra l'altro se sono consigliere comunale con delega sono obbligato a farlo, a meno di non raccontare una palla e dire che non posso) significa che lo sto "usando" contro un altro avversario che considero più pericoloso.
Se io invece faccio un accordo elettorale non solo li legittimo quale forza di governo, ma si suppone anche che dia loro in cambio qualcosa.
Se non vedi la differenza mi spiace molto.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:02   #67
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quindi stai praticamente dicendo che i neofascisti vanno aiutati quando fa comodo alla propria coalizione e osteggiati quando non lo fanno...

(Riguardo all'aiuto ad AS, sai benissimo che non sto parlando dei funzionari comunali che hanno autenticato le firme....)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 18-02-2006, 14:06   #68
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Preferirei non rispondere,anche cmq la sign dice tutto.
Any country that accepts abortion is not teaching its people to love,but to use violence to get what they want.This is why the greatest destroyer of love and peace is abortion.St. Mother Teresa of Calcutta,all Pro-Life Movements Leader
Ma è la stessa persona che non faceva utilizzare gli anestetici negli interventi chirurgici perché il paziente soffrendo si sentisse più vicino a Cristo?
Old 18-02-2006, 14:07   #69
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

P.s.
Che questi tizi non andranno mai al governo lo so io e lo sai benissimo anche tu...
Old 18-02-2006, 14:08   #70
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Quindi stai praticamente dicendo che i neofascisti vanno aiutati quando fa comodo alla propria coalizione e osteggiati quando non lo fanno...
Per me i neofascisti vanno osteggiati politicamente perché hanno idee che non condivido. Nessuno di sx ha mai "aiutato" i fascisti legittimando le loro idee nemmeno quando faceva comodo, ma al massimo ha favorito la loro presenza elettorale. E adesso nessuno li "osteggia" cercando di non farli presentare alle elezioni, ma si critica che siano alleati del cdx.
La questione è molto ma molto diversa.
Old 18-02-2006, 14:10   #71
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Per me i neofascisti vanno osteggiati politicamente perché hanno idee che non condivido. Nessuno di sx ha mai "aiutato" i fascisti legittimando le loro idee nemmeno quando faceva comodo, ma al massimo ha favorito la loro presenza elettorale. E adesso nessuno li "osteggia" cercando di non farli presentare alle elezioni, ma si critica che siano alleati del cdx.
La questione è molto ma molto diversa.
Un aiuto da niente...

Te lo ricordi "StorHacker" o no?
Old 18-02-2006, 14:12   #72
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
P.s.
Che questi tizi non andranno mai al governo lo so io e lo sai benissimo anche tu...
Certo che non andranno al governo (ci mancherebbe), ma c'è stato comunque un accordo politico e non semplicemente elettorale con forze che si richiamano direttamente al nazifascismo. Il dato politico rimane.
Liberissimi di farlo, naturalmente, ma per me è grave.
Old 18-02-2006, 14:16   #73
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Un aiuto da niente...
Te lo ricordi "StorHacker" o no?
Non ricordo come è finita la vicenda... o meglio non mi sono interessato.
Le polemiche rituali su brogli nella raccolta delle firme lasciano il tempo che trovano: sono abbastanza addentro per sapere che da ambo le parti i regolamenti in materia sono applicati con manica molto ma molto larga.
Old 18-02-2006, 14:42   #74
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
fiore ieri ha detto a matrix che dalema (il quale li aveva aiutati durante le regionali per essere candidati) gli ha proposto di entrare al governo nel caso in cui non vincesse la destra. questo particolare vi è scappato?
Ma siamo qui a chi la spara più grossa?

Questa affermazione è da querela... totalmente falsa.

Il passaggio in cui fiore ha nominato d'Alema è quello in cui dice consiglieri di sinistra li avrebbre aiutati a raccogliere le firme per la candidatura alle regionali del Lazio, autenticando le firme....

E ripeto... c'è una bella differenza tra chi autentica le firme (che è un atto dovuto) e chi fa un alleanza organica...

Vedo che si è tentato di sviare il discorso, facendo dei paragoni con alleanze del centrosinistra.

Per quanto riguarda il centrosinistra:
- Rifondazione non candiderà nessun esponente delle minoranze estremiste.Poi sarebbe anche un altro discorso fare il paragone tra queste minoranze e i nazisti nostrani...
- il PMLI (marxisti-leninisti) NON è in coalizione con l'Unione.

Vabbè spero che almeno questa alleanza apra un po' gli occhi ai benpensanti che votano Berlusconi... E' da quella parte che sento sentire di solito: "i valori prima di tutto..." beh grandi valori.

Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 14:44.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:46   #75
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo

Il passaggio in cui fiore ha nominato d'Alema è quello in cui dice consiglieri di sinistra li avrebbre aiutati a raccogliere le firme per la candidatura alle regionali del Lazio, autenticando le firme....

E ripeto... c'è una bella differenza tra chi autentica le firme (che è un atto dovuto) e chi fa un alleanza organica...

Vedo che si è tentato di sviare il discorso, facendo dei paragoni con alleanze del centrosinistra.

- Rifondazione non candiderà nessun esponente delle minoranze estremiste.Poi sarebbe anche un altro discorso fare il paragone tra queste minoranze e i nazisti nostrani...

Vabbè spero che almeno questa alleanza apra un po' gli occhi ai benpensanti che votano Berlusconi... E' da quella parte che sento sentire di solito: "i valori prima di tutto..." beh grandi valori.

'spe, ancora 1
Old 18-02-2006, 14:55   #76
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo

Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:59   #77
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Sarebbe il resto del discorso?

Mi sembra proprio che tutti i candidati neofascisti siano stati esclusi dalle liste, che altro discorso ci sarebbe?
significa che hanno dato l'appoggio esterno alla casa delle libertà
Old 18-02-2006, 15:02   #78
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da jan
significa che hanno dato l'appoggio esterno alla casa delle libertà

Quindi significa che non entreranno in parlamento...
Old 18-02-2006, 15:06   #79
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
e sostenitori di chi nega l'olocauso, ndr.
voi non lo negate perchè vi avete preso parte ...da cui la certezza della sua esistenza che io confermo.
queste strumentalizzazioni non hanno senso cara mia , il fascismo è vietato dalla legge , tutto il resto è opportunità politica.
può piacere o meno , ma non è reato
Old 18-02-2006, 15:10   #80
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da jan
voi non lo negate perchè vi avete preso parte ...da cui la certezza della sua esistenza che io confermo.
queste strumentalizzazioni non hanno senso cara mia , il fascismo è vietato dalla legge , tutto il resto è opportunità politica.
può piacere o meno , ma non è reato
Si vabbè, allora se andiamo avanti di sto passo vi posso pure dire che voi avete preso parte alla purghe staliniane o all'infoibamento....

Ancora state appresso alle ideologie, quando i vostri rappresentanti da mo che le hanno abbndonate? (Tranne nelle occasioni in cui gli fanno comodo ovviamente)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian