|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Primo hai cannato nome. Secondo ribadisco che se vince silvio presto vedremo grandi forni in ogni citta' ![]() ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
No, è esattamente la stessa cosa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Se io ad esempio aiuto un nazista ad autenticare le firme per la sua lista (fra l'altro se sono consigliere comunale con delega sono obbligato a farlo, a meno di non raccontare una palla e dire che non posso) significa che lo sto "usando" contro un altro avversario che considero più pericoloso. Se io invece faccio un accordo elettorale non solo li legittimo quale forza di governo, ma si suppone anche che dia loro in cambio qualcosa. Se non vedi la differenza mi spiace molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Quindi stai praticamente dicendo che i neofascisti vanno aiutati quando fa comodo alla propria coalizione e osteggiati quando non lo fanno...
(Riguardo all'aiuto ad AS, sai benissimo che non sto parlando dei funzionari comunali che hanno autenticato le firme....)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Ma è la stessa persona che non faceva utilizzare gli anestetici negli interventi chirurgici perché il paziente soffrendo si sentisse più vicino a Cristo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
P.s.
Che questi tizi non andranno mai al governo lo so io e lo sai benissimo anche tu...
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione è molto ma molto diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo ricordi "StorHacker" o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Liberissimi di farlo, naturalmente, ma per me è grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Le polemiche rituali su brogli nella raccolta delle firme lasciano il tempo che trovano: sono abbastanza addentro per sapere che da ambo le parti i regolamenti in materia sono applicati con manica molto ma molto larga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Questa affermazione è da querela... totalmente falsa. Il passaggio in cui fiore ha nominato d'Alema è quello in cui dice consiglieri di sinistra li avrebbre aiutati a raccogliere le firme per la candidatura alle regionali del Lazio, autenticando le firme.... E ripeto... c'è una bella differenza tra chi autentica le firme (che è un atto dovuto) e chi fa un alleanza organica... Vedo che si è tentato di sviare il discorso, facendo dei paragoni con alleanze del centrosinistra. Per quanto riguarda il centrosinistra: - Rifondazione non candiderà nessun esponente delle minoranze estremiste.Poi sarebbe anche un altro discorso fare il paragone tra queste minoranze e i nazisti nostrani... - il PMLI (marxisti-leninisti) NON è in coalizione con l'Unione. Vabbè spero che almeno questa alleanza apra un po' gli occhi ai benpensanti che votano Berlusconi... E' da quella parte che sento sentire di solito: "i valori prima di tutto..." beh grandi valori. Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 'spe, ancora 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi significa che non entreranno in parlamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
queste strumentalizzazioni non hanno senso cara mia , il fascismo è vietato dalla legge , tutto il resto è opportunità politica. può piacere o meno , ma non è reato
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora state appresso alle ideologie, quando i vostri rappresentanti da mo che le hanno abbndonate? (Tranne nelle occasioni in cui gli fanno comodo ovviamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.