Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 12:17   #61
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ragazzi ho sbloccato i comandi vocali ma come funzionano?
Cioè posso farglifare le mosse anche dicendo una sola parola?
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 12:24   #62
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da museman
Ma de che... quelli servono semplicemente a dare allo speaker degli incontri la voce di un personaggio a tua scelta
Old 29-01-2006, 16:46   #63
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
L'ho preso sabato da ebgame a 59€
Praticamente ci devo ancora giocare...non ho fretta, tanto l'ho preso in previsione soprattutto per giocarci con gli amici nei week che faro' al mare primavera/estate
Al primo impatto grafico, bello ma nulla di entusiasmante rispetto al vecchio doa3
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 17:30   #64
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Manp
scusa ma ti hanno fregato

alla MW di Brescia DOA 4 costava 59.90€ scontato a 54,90€

non mi hanno accettato i buoni, uno da 10€ e uno da 20€, perchè assieme superavano il 50% del valore dell'articolo... ma il buono da 20€ me l'hanno preso nonostante il gioco fosse già scontato
infatti alla fine l'ho pagato 34,90

il buono da 10€ l'ho usato oggi per comprare un kit della Panasonic di 4 batterie ricaricabili + caricatore, da usare col pad dell'Xbox 360 ovviamente

Senza buono l'ho pagato 52,11 euro quindi ogni MW fa quello che vuole
Old 29-01-2006, 17:46   #65
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

No ma parliamo dei finali: quale eleggereste il più RIDICOLO? Io ho 2-3 candidati niente male...
Old 29-01-2006, 19:06   #66
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Senza buono l'ho pagato 52,11 euro quindi ogni MW fa quello che vuole
bhè ma i buoni cerdo fossero tutti uguali, no?
almeno su quelli che avevo io c'era scritto che erano cumulabili con altre offerte purchè il prezzo del prodotto fosse doppio dello sconto

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 11:25   #67
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
No ma parliamo dei finali: quale eleggereste il più RIDICOLO? Io ho 2-3 candidati niente male...
quando li vedro', postero' , ma ipotizzo che nella mia lista dei ridicoli, ci finiranno tutti

OT
qualche novita' su qualche RPG esclusivo x360? ( tipo massive.....)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 30-01-2006, 12:09   #68
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
Non li ho ancora visti tutti, ma finora quello di Kasumi-sirenetta mi è sembrato il più squallido di tutti...

Tra l'altro, non sembra anche a voi che sia particolarmente "ammiccante" questo capitolo di DOA? Costumi più "osèe" del solito, finali dove le ragazze sono quasi tutte nude...

Un'altra cosa: sono io che sono arrugginito o è molto più difficile fare le contromosse che in passato? Non parlo solo del fatto che per i calci medi adesso bisogna fare -> + X anzichè <- + X, ma mi sembra che abbiano aggiustato il timing di modo che sia molto più difficile beccare il momento giusto per farle... in generale mi sembra molto più frenetico e "cattivo" dei precedenti capitoli...

Ma l'opzione per l'età a che serve? Come in DOA2 su DC per aumentare lo "sballonzolìo" delle poppe? O serve ad altro?
Old 30-01-2006, 12:20   #69
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Un'altra cosa: sono io che sono arrugginito o è molto più difficile fare le contromosse che in passato? Non parlo solo del fatto che per i calci medi adesso bisogna fare -> + X anzichè <- + X, ma mi sembra che abbiano aggiustato il timing di modo che sia molto più difficile beccare il momento giusto per farle... in generale mi sembra molto più frenetico e "cattivo" dei precedenti capitoli...
Non sono un accanito giocatore dei precedenti DOA, ma la vedo leggermente diversa: se provi in allenamento, il timing è molto facile da beccare; quando però provi a fare le contromosse in un match "vero", sembra che talvolta il computer te le faccia andare misteriosamente a vuoto, anche se l'esecuzione del movimento è perfetta e a tempo. Insomma, fa un po' come c@zz0 gli pare

Ciò è anche confermato dal fatto, assolutamente insensato, che talvolta il computer ti fa le counter mentre tu stai facendo un'altra counter
Praticamente controattacca il nulla, visto che non si è eseguito un attacco... è proprio un controsenso a livello logico
Old 02-02-2006, 15:53   #70
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Ma l'opzione per l'età a che serve? Come in DOA2 su DC per aumentare lo "sballonzolìo" delle poppe? O serve ad altro?
dai 13 ai 18 sballonzolano poco, da 18 a 98 normali, e se la metti a 99 sballonzolano + del normale...
Old 02-02-2006, 16:08   #71
3DnowKULER
Senior Member

L'Avatar di 3DnowKULER

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
Quote:
se la metti a 99 sballonzolano + del normale...
è uno skerzo vero?
Old 02-02-2006, 16:15   #72
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da museman
OMFG!!!!

un'uscita del genere mi mancava
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 16:46   #73
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ragazzi chi è riuscito a fare la mossa Raijin di Hayate nella modalità esercizio?
Ho letto in giro un pò di suggerimenti ma non ci riesco comuque, vorrei un vostro parere diretto. Mi manca quella per finire tutto!!!
Grazie
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2006, 17:18   #74
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da 3DnowKULER
è uno skerzo vero?
No.
Old 02-02-2006, 17:37   #75
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi chi è riuscito a fare la mossa Raijin di Hayate nella modalità esercizio?
Ho letto in giro un pò di suggerimenti ma non ci riesco comuque, vorrei un vostro parere diretto. Mi manca quella per finire tutto!!!
Grazie
Devi fare un giro completo antiorario partendo da in basso fino ad arrivare ancora in basso, premere il tasto della presa, lasciare tutto per un attimo, quando appare "Combo Throw" (quindi praticamente subito, hai appena il tempo di lasciare un attimo i comandi) premere VELOCEMENTE dietro-avanti-su-giù-presa e lasciare ancora.
All'inizio del movimento, mentre fai il 360°, ti consiglio di tenere premuto F, a meno che tu non sia estremamente veloce

Non è facilissima in effetti

Ultima modifica di yamaz : 02-02-2006 alle 17:59.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 19:00   #76
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ma sul manuale non ci sono neanche le mosse???
E poi si meravigliano che la gente si scarica i giochi da internet...piu' si va avanti e piu' le confezioni dei giochi ( su tutti i manuali incompleti ) peggiorano.

Questo week dovrei finire COD2 su pc, cosi' provero' a prenderlo a mano ( anche se vorro' provare tackmania sempre su pc )
Old 03-02-2006, 19:04   #77
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ma sul manuale non ci sono neanche le mosse???
E poi si meravigliano che la gente si scarica i giochi da internet...piu' si va avanti e piu' le confezioni dei giochi ( su tutti i manuali incompleti ) peggiorano.
ognuno dei 22 personaggi ha circa 100 mosse... che senso ha riportarle tutte nel manuale quando, in ogni istante, si possono vedere direttamente dall'interfaccia del gioco mettendolo in pausa?

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:07   #78
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
I "picchiadurai" in negozio mi dicono che il pad wireless essendo meno reattivo di quello standard influisce sulla giocabilita'........confermate?
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:16   #79
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
I "picchiadurai" in negozio mi dicono che il pad wireless essendo meno reattivo di quello standard influisce sulla giocabilita'........confermate?
Il pad wireless non mi sembra dia lag fastidiosi, anzi.. è molto veloce e giocare comodamente sul divano senza fili è una goduria assurda
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:18   #80
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Non ho mai provato il pad col filo, ma così a naso mi pare una boiata di quelle epocali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian