|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
io per quale motivo doveri comprare la versione r2 che fa assolutamente pena? la r1 ha tutto quello che voglio, italiano compreso. ancora: se io volessi vedermi un qualche film (americano, giapponese, cinese) che non è stato reso disponibile in r2 come faccio? il discorso linguistico non regge, io posso conoscere anche altri idiomi oltre all'italiano. quello che mi fa ridere (o piangere, dipende dai punti di vista) e che, coi codici regionali, non si fa altro che incentivare la pirateria (leggasi mulo) per procurarsi quei titoli che in r2 non sono disponibili. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se sono r1 chi mai li importerebbe in italia salvo qualche aficionado tramite amazon e pagando un boato di dogana? senza contare poi la necessità di avere un lettore adeguato... e qua torniamo al punto base. se la legge non vieta il commercio tra paesi non limitrofi, ma al limite lo regolamenta, perchè mai le major dovrebbero limitarmi additandomi come il disonsto se non sto alle loro regole?
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa che ancora non ho capito bene:
ma i dischi blu-ray saranno del tutto uguali in dimensioni ai comuni CD e DVD (diametro di 12 cm) o avranno la cartuccia di protezione, come per i DVD-RAM? Perchè se così fosse, credo che si perderà molto in praticità, spazio, aumenteranno i costi di produzione del supporto e dei masterizzatori multi-standard...
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 17 years!! DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
OT
Quote:
E acquisto da mezzo mondo... Dipende da chi compri...per esempio NON da Amazon...e pochi pezzi alla volta (se è roba voluminosa vado di corriere) Conosco un paio di siti americani da favola con prezzi moooolto convenienti.... /OT
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Io ho comprato king kong (quello del '33) regione1 ed è un edizione con i fiocchi.
però se avessi dovuto fare il bravo ragazzo e seguire i "consigli" (passatemi questo termine) dei codici regionali di s**y o chi per loro avrei dovuto rinunciare per sempre a quest'edizione. si perchè tale dvd NON verrà mai pubblicato in R2!!! e io non ci rinuncio. e allora come si fa? è tutta una pagliacciata fregatevene, tanto faremo sempre quello che diavolo ci pare una volta comprata la "loro" macchinetta, qualunque essa sia, e con qualsiasi diavoleria di limitazione abbia dentro. io in gabbia non ci sto |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
mingere?!?!?
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Se tu produci qualcosa è giusto che ricavi in YEN un qualcosa che viene venduto in euro? Sempre i soliti discorsi. Un conto sono i discorsi sulle minacce della libertà, un conto sono gli atteggiamenti di chi ogni volta vuole fare il furbo. Per favore. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Per le auto c'è il problema della scrittura legale, oltretutto sappi che puoi benissimo andare a comprare un'auto in Germania e poi trasferirla in Italia. Invece perchè se mi reco in USA o Giappone o Australia e trovo un film che magari da noi non è arrivato, e molto probabilmente non arriverà mai, non posso prenderlo perchè il mio lettore non lo legge? Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Non puoi prenderlo perchè non è destinato al tuo mercato. PUNTO. Discorsi contrari significa solo voler aver diritto di fare l'anarchico. Chi lo ha prodotto stabilisce dove lo deve vendere. PUNTO. E tu non hai nessun diritto di decidere per roba che non è di tua proprietà. Capito il concetto? Cumbri? E' finito il discorso. TU NON PUOI DECIDERE PROPRIO NIENTE SU CIO' CHE NON E' TUO. Se io sono un produttore, io il mio prodotto lo vendo dove e quando caxxo mi pare. Quote:
Dopo questo intervento abbiamo capito quanto ne puoi capire di mercato. Lasciamo perdere va. Ultima modifica di mjordan : 12-01-2006 alle 01:28. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |||
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di diabolik1981 : 12-01-2006 alle 09:26. |
|||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

17 years!!