|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oltre al fatto che un aumento dei prezzi ha voluto dire quantomeno un aumento del gettito IVA. Quote:
Ciao Federico |
||||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Che l'italiano medio sia in parte responsabile di ciò che è successo non ci son dubbi ma addossare la colpa solo a questo è errato.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
parlo per la mia diretta esperienza... in tutti i paesi in cui ci sta l'euro si sta vivendo male, l'unico nel quale si vive un po meglio è l'olanda forse perchè piccolo e più gestibile...
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Di riflesso.
Lo stato puoi fare tutti i controlli sui prezzi come ha detto ma poi non ha gli strumento per imporli i prezzi. Quindi? Niente! I controlli e le multe sono andati solo a chi con l'euro truffava la gente (prezzi non esposti, prevetivi/consuntivi gonfiati). Fede, possono anche mettere un centurione per ogni mercato, ma non cambia la situazione. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, come avrai letto, imputo agli italiani e alla lotro tipica mentalità la maggior parte di responsabilità nel rincaro dei prezzi; il post di Wolf64 secondo me inquadra perfettamente la situazione. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.