|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Quoto ... Non si capisce mai una banana ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
senti.... giusto per inquadrare la situazione.... di dove è sta qua originaria??? PD- TV o similari?? no, perchè t'assicuro che già per noi "locali" ci vuole un transcoder per capire che cazzo gli passa per la testa ... immagino la difficoltà se uno è abituato a dire pane al pane e vino al vino .... cioè... da ste parti il discorso più limpido è come l'acqua di pozzanghera ... se poi fatto da una così.... ![]() ![]() ![]() fai prima a spiegarti a gesti e ad interpretare le espressioni che con l'italiano ![]() ![]() ![]() e comunque... una che a 30 anni parla in ufficio a botte di SMS per chiarire una uscita... MATURA E RESPONSABILE DI SE' STESSA LA RAGAZZA.... credo quasi quasi di capire perchè non è più morosata ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 12-12-2005 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
Infatti, non mi sembra molto matura da questo punto di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() è lapillassiano... dovevi fargli vedere i lapislazzuli ![]() nel senso... che mentre la baciavi dovevi ... fracassargli le labbra... avere il c@@o come il marmo, accarezzarle con molto vigore il sedere e le tette ed infine come minimo tentare di strapparle i vestiti di dosso (cioè saper simulare questa ultima fase... le se ci sta o ti alza maglione ecc. viceversa oppure ti ferma e si spoglia lei) QUESTA E' LA "PASSIONE" ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
l'unica cosa che ti sei perso sono le po... nei tempi morti in ufficio ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() Per Truffato: la 21enne sparala affanc**o SUBITO ![]() la 30enne io fossi in te cercherei di uscirci ancora per farle capire che la passione c'è eccome ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
La 21enne già mandata a cagare ... lo'ho fatta passare per quello che è ... stupida. Ha incassato e basta.
Per la 30enne vediamo nei prox giorni dai ... vorrei riprovarci solo che sono indeciso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ma che indecisooooooooooooooooooooooooooooo
![]() avrai il numero no? chiamala e giocaci un pò tipo "vuoi sentire la mia passione? ![]() vedi che te la dà
![]() |
#69 |
Senior Member
|
abita da sola???
appostazia sotto casa sua quando ritorna da palestra o quant'altro ... mazzo di fiori ![]() ![]() ![]() e MAZZO DI FUORI !!! ![]() ![]() ![]() poche parole ... deve marcare visita medica invece che venire al lavoro il giorno dopo... usa tutti imezzi... ginseng, propoli, estratto di corno di rinoceronte, fatti la doccia nella taurina... ma ... falle vedere i fuochi d'artificio !! anche perchè scema come è poi col tempo si confida con amiche e colleghe e si scatena la "corsa all'accaparramento" tipica delle femmine in periodo di saldi. ![]() ![]() ![]() ![]() I WANNA BE A A SEX TOY .... fiù fiuù .... SEX TOY BABE :::: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-12-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Il bello sapete qual è? che ste due deficienti mi hanno fatto cambiare rapporto con le altre colleghe. Prima c'era molta + armonia .... adesso sento qualcosa che non va ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho la soluzione per te: te ci dai l'indirizzo web della tua azienda e noi si linka questa discussione a tutti gli indirizzi mail delle tue colleghe di lavoro
![]() vedrai che poi farai una mattanza, e visto che sei siciliano mi capisci ![]() ![]() i tonni sono le tue colleghe ![]() Ultima modifica di Marilson : 14-12-2005 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
e tutti quegli altri che tirano su la rete siamo noi della piazzetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
si vabbè... eh... i tonni per tradizione si divido fra i tonnaroli eh....
il capo tonnara ha un "plus".... ma si divide !!! che non faccioamo cnfusione con le vecchie tradizioni !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Member
|
![]() ![]() Vediamo in questi giorni dai ... Quanto sento la mancanza della mia ex porcaccia la miseria ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Azz
![]() Leggo solo ora questo 3d ![]() ![]() A me sorge un fondato sospetto ![]() E se i comportamenti di 21enne, 30enne e le altre colleghe avessero un massimo comun denominatore ? ![]() Mi spiego: le donne al lavoro "parlano" parecchio ![]() Se da queste "discussioni" fosse emersa la mancanza di passione e ammenicoli vari, cioè 0 propensione allo spurcellament ![]() ![]() Da qui il forfait della 21enne, ecc. ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 14-12-2005 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai troppo veloce si sentono trattate da mignotte e non và bene ![]() Se sei troppo lento ti manca "l'energia propulsiva", il che è molto peggio ![]() Il momento giusto "non c'è", và creato stabilendo un "giusto" ritmo pressatorio ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
se se se
![]() se volete ve ne presento delle mie colleghe sigle anni 37 -43 ... hanno il "best before" stampigliato sull'interno coscia che sta sbiadendo.... e lo sanno.... che ogni lasciata è persa ... poi c'è la concorrenza fra donne... per cui son capaci di scopartisi solo per arrivare prima di quella che gli sta sulle balle ... Basta non innamorarsi.
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, però così facendo si crea un circolo vizioso imho ![]() Le donne considereranno sempre più gli uomini come degli stronzi a cui interessa solo trombare; ergo per "difesa" si ritroveranno a comportarsi loro stesse, preventivamente sempre più da stronze in modalità usa e getta ![]() Io personalmente credo nell'amore (corrisposto); il "resto" se c'è lo considero amicizia ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
maddai !!
Vieni nel magico nord-est e strabilia !! col solo biglietto dell'autostrada + benza entri nel più grande circo europeo all'aperto. Poi adesso abbiamo new entries dall'est europeo che altrove ancora scarseggiano... piuttosto... che, mi suggerisci qualche bel gruppo di musica folk salentina tradizionale ... mi piace un botto ma non conosco nessun gruppo. Thanks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.